|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
riavvio del computer appena entra in windows
salve, da pochi giorni il pc che ho da circa 5, 6 anni mi da uno strano problema: appena accendo il pc e provo a entrare in windows mi si riavvia da solo....
ho provato a cambiare alimentatore (ne ho cambiati 2) ma fa sempre lo stesso errore. E' un pc che non mi ha mai dato problemi...cosa può essere? ho provato a cambiare posto alle ram ma senza risultato...
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Per quanto riguarda un possibile problema di ram, dovresti provare ad inserire un solo modulo di ram (nel caso di più moduli). Prima uno poi l'altro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'ultima volta che è stato formattato era stato fatto da zero.
ho provato memtest e non mi da nessun errore. Cmq ho risolto era l'hard disk, l'ho messo in un altro pc e mi ha fatto il controllo di coerenza e ora si avvia tranquillamente, sto salvando i dati e lo formatto ugualmente non è che vada benissimo, scatta è lento e ha perso cmq dei file...però almeno so riuscito a farlo accedere. Era l'hd.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se è più di 2 anni la reinstallazione del windows è obbligatoria (almeno per me) al massimo prova a farlo partire con una distribuzione live di linux e vedi se parte normalmetne
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.