Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 18:34   #1
LuisNapuleun
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Dubbio Vodafone all'estero e summercard..

Ciao a tutti,
mi e' arrivato un sms dalla vodafone dicendo che siccome sono anni che sono cliente vodafone quest'anno ho la summer card gratis per 1 mese da quando chiamo il numero che mi indicano....quello che spendo in pratica me lo ridanno come ricarica...

io devo andare in vacanza all'estero tra un paio di settimane. se attivo la vodafone passport funziona anche la summer card?! mi spiego, se spendo 20 euro dall'estero poi me lo ridanno?! o funziona solo in italia?!
LuisNapuleun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:00   #2
lugery
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Da questa pagina parrebbe di si http://summer.vodafone.it/summer-car...aricabili.html però attento mentre sei all'estero: se chiami il 190 (in Italia ovviamente gratuito) lo paghi e carissimo (dagli usa 2 euro al minuto) praticamente ti azzerano il credito, a me è successo e mi sono ritrovata senza soldi nella ricarica.
Comunque ciao e buone vacanze!!!
lugery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:05   #3
LuisNapuleun
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lugery Guarda i messaggi
Da questa pagina parrebbe di si http://summer.vodafone.it/summer-car...aricabili.html però attento mentre sei all'estero: se chiami il 190 (in Italia ovviamente gratuito) lo paghi e carissimo (dagli usa 2 euro al minuto) praticamente ti azzerano il credito, a me è successo e mi sono ritrovata senza soldi nella ricarica.
Comunque ciao e buone vacanze!!!
grazie per le info....

fosse per me il cellulare in vacanza e all'estero lo userei per dire: "sono arrivato tutto bene" e "domani torno a quest'ora"..poi basta!!!

allora se e' cosi l'attivo un paio di giorni prima d partire...
Old 20-07-2009, 21:16   #4
lugery
Member

Iscritto dal: Nov 2008
A chi lo dici io visti i costi ho usato le mail per dare notizie, e comunque gli unici a guadagnarci in sono le solite compagnie telefoniche!!!
lugery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:48   #5
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Con l'attivazione della summer card ti attivano in automatico la Passport! Quindi visto che te la regalano loro per 1 mese, non hai bisogno di attivare altro (consiglio però di controllare prima di partire) E ricorda che "Non contribuiscono all'accumulo le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport."

Per chiamare il 190 dall'estero c'è anche un numero apposta, che è il (+39)3492000190 (dove non funziona il numero breve), che fra l'altro dovrebbe gà essere memorizzato nella sim vodafone...
Old 21-07-2009, 08:46   #6
LuisNapuleun
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Con l'attivazione della summer card ti attivano in automatico la Passport! Quindi visto che te la regalano loro per 1 mese, non hai bisogno di attivare altro (consiglio però di controllare prima di partire) E ricorda che "Non contribuiscono all'accumulo le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport."

Per chiamare il 190 dall'estero c'è anche un numero apposta, che è il (+39)3492000190 (dove non funziona il numero breve), che fra l'altro dovrebbe gà essere memorizzato nella sim vodafone...
per quello non c'e' problema tanto vado in grecia...
Old 22-07-2009, 12:05   #7
sniwi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Io a dire la verità mi trovo benissimo con il roaming internazionale perché ho bisogno di rimanere in contatto col lavoro. Ho attivo anche il servizio wind di ricarica tramite carta di credito (smart ricarca) e non ho problemi nemmeno per effettuare le ricariche.
sniwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Lo sfondo Bloom di Windows 11 diventa sc...
L'intelligenza artificiale che riflette ...
Errore surreale di Med-Gemini: Google AI...
Pixel 10 contro iPhone: Google colpisce ...
GitHub propone che l'Unione Europea fina...
Ricordi Vine? Elon Musk sta per riportar...
Con l'IA agentica cambia tutto. E aument...
Crescita quadruplicata per ChatGPT: sono...
Vodafone vince il ricorso sui costi di a...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian