|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ottima destinazione... ci saranno molti juventini, e anche moltissimi turchi. Speriamo non succeda nulla... In ogni caso giochiamo prima in casa contro l'Olimpiakos??? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Ritorna la bufalANSA
Milano, 16,20 del 28 novembre 2003
Discoteca "Hollywood" "Allora Signor Vieri ... ci vuole svelare il mistero della non esultanza per il gol alla Reggina ed all'Arsenal?" VIERI: "SI!" "Ci dica" VIERI: "Beh ... non ho nulla contro i tifosi, anzi li amo da impazzire ... è solo che lo scorso venerdì notte avevo fatto lo stesso sogno di Moggi! Inter-Arsenal 1-5"
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
No...
Ever4ever
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
l'ho spedita or ora al bro-cesso di Bisgardi
chissà se la faranno vedere
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
. edit
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ah ok! confermo il NO...si gioca il 02/12 contro il Gala e la settimana dopo contro l'Oli
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
VIERI GAMBA DI LEGNO
Bis-cazzi annunzia una bundada goi fiogghi (no ... non sono l'Annunziata - Rai8 rulez -
BiscardiVenerdì 28/11/2003 La partitissima Juventus - Inter: - gli occhi di tutto il modo puntati su Torino; - parlano i due bomber: - TREZEGUET: “Voglio rifilare a Toldo 3 gol come ha fatto il mio amico Henry”; - VIERI: “Anche con una gamba sola voglio scendere in campo”. (eh si ... da adesso in poi scende dalla Hit PuttaVieri e sale al 1° posto VIERI GAMBA DI LEGNO
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, non parliamo troppo...... la partita è sabato sera, e la palla è tonda.........
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Intanto vi anticipo che anche Vieri non sarà della partita domani.
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Da noi tutto regolare.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anzi non lo so, ormai non temo più di tanto Vieri a dir la verità |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Il problema è che se manca Vieri giocherà uno più in forma di lui. Ed è un male. Vieri contro la nostra difesa non avrebbe fatto una cippa... Cruz o peggio ancora Martins, o Recoba sono molto pericolosi...
Sperèm! p.s. lo dico adesso, per evitare flame dopo la partita, io consiglierei a tutti dello Juventus Clan di NON postare nel 3d dell'Inter. Questo soprattutto in caso di loro sconfitta. Ok? |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ma se lo apre Badedas il topic degli interisti ...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
per me le "preoccupazioni" sono solo le solite ipocrisie di facciata stasera da biscazzi è stata una gufata memorabile: "Inder gomunque berigolosa .... da non sottovalutare ... se vincono sono a -4 ... ecc." diciamocelo gli stessi interisti (dico i dirigenti ed i giocatori) si impegneranno almeno pernon fare una figura ancora piùpessima di quella di martedì io l'avevo preannunciato ... avevo detto che l'Arsenal era fortissima in questo periodo ... la juve inglese ... vince, convince e gioca da favola (avete fatto caso mrtedìche gioca la palla a terra ... propria una squadra inglese) avevo visto lepartite dell'arsenal ed henry ... avevo già detto che era un fenomeno e che se solo avessero impensierito l'arsenal allora potevano sperare in domani ma purtroppo hanno fatto la solita figura di merda ed a questo punto NON CI CREDONO NEANCHE LORO LA VERITA' E' CHE SCENDERANNO IN CAMPO GIA' SCONFITTI e non lo dico da anti interista ma perchè E' LA LORO MENTALITA' (da anni ormai) potevo capire se fosse stata la Juve nella situazione dell'inter attuale ... allora gli "incoraggiamenti" sarebbero stati plausibili ma purtroppo (e lo dico da amante del calcio e del bel gioco)l'inter è una merdaccia di squadra (a causa della dirigenza) La Juve per 9 anni ha fatto la fame ... poi ha cambiato dirigenza con Bettega, Moggi e Giraudo e da li' in poi sempre soddisfazioni ancheschierando giocatori inediti dell'Interregionale (Torricelli) o mezze calzette all'apparenza (Biru, Pesso, Soldatino, Jugo, Montero, Peruzzi il dopato ai tempi, ... il più rappresentativo era Ferrara, Baggio ed un promettente del pippa ... ) Diciamo le cose come stanno ... e se l'Inter vincese domani non penso che sarà perchè giocherà meglio
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Minchia che gufata ...
Certo che se oltre a Materazzi comincia a mancare anche Emre ... Ho capito che magari domani tirano fuori il carattere che non hanno mai avuto, che in campo i valori espressi sono sempre diversi da quelli potenziali ... ma cazz@ sono proprio presi male ... il che renderà anche la partita di difficile interpretazione, ma se non vinciamo con queste premesse allora possiamo solo andare a nasconderci (e Lippi non è nuovo a queste debacle sui risultati più ovvi). Tradotto vuol dire che l'unico nostro problema sarà la nostra testa. Bisogna anche saper affondare il colpo quando il re punta il pollice in basso! Spero solo che non si deconcentrino e giochino come hanno fatto fino ad ora, Milano compresa. Forza ragazzi!
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
la juve non è mai una squadra sadica
cioè dopo un 3 gol di scarto gioca al risparmio (da sempre fino con l'ancona) ... poi invece in juve-udi dopo lo 0-1 gli juventini volevano il sangue ... volevano vincere anche 20-1 (e chi ha visto la partita capisce) se prendebene mi sa che faranno un altro record ma se perderemo (non è da escludere ) credo che sia o per "episodi dubbi" o per culo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.