|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Beh, visto che gli LG serie LH5000 e LH7000 non sono dotati di porta LAN (ho constatato oggi di persona e per mesi ho fornito un dato falso e tendenzioso
|
|
#13962 | |
|
Senior Member
|
Quote:
On-line trovi entro gli 800 € il Samsung LE40B650 che ha tutte le caratteristiche che ti servono. E' un gran bel LCD. Certo la distanza di visione è notevole e ci vorrebbe almeno un 42 o meglio ancora un 46 pollici, ma a quel punto dovresti prendere un Plasma se no sali troppo di prezzo. Ti allego il link della discussione sui Plasma sempre su questo sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=544005
|
|
|
#13963 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
Una domanda.. Con l'antenna normale come si vedono questi televisori? mentre su segnale satellitare? è molto degradata l'immagine o rimane accettabile, visto cmq la distanza di visione? |
|
|
|
|
|
#13964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Con la più economica europea si perde la sostituzione del televisore in caso di pixel difettosi e non si ha l'assistenza gratuita a domicilio (questo dal 1 Luglio 2009) per i TV oltre 31 pollici. |
|
|
|
|
|
#13965 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia ha ragione Neon68, però credo che esistono dei siti che vendono con garanzia italiana, basta controllare se farai l'acquisto.
|
|
|
#13967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che non ho capito bene: se non sbaglio dal primo luglio 2009 non c'e' piu' l'assistenza a domicilio gratuita per i tv oltre i 31" anche se hanno garanzia italiana.
|
|
|
|
|
#13968 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ragazzi un parere rapido: secondo voi un tv lcd della LG, modello LH1000, 32 pollici, contrasto 10.000:1, hd ready, al prezzo di 360 euro com'è?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
#13970 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Vorrei avvisare i prossimi potenziali acquirenti e non solo loro del Samsung B650 e simili.
Maggior parte di shop in Italia (anzi quasi tutti), vendono il modello T2W, invece in Germania (vedi il shop di peperoncino rosso Infatti mi arrivato LE32B650T2P. Il modello T2P ha anche DVB-C/HD, perche in Germania hanno anche tv in digitale via cavo e il modulo CI+. Poi infatti varia firmware.., perciò occhio a flashare, assicuratevi prima del vostro modello.. Varia anche colore. Non ha le righe rosse e tutto nero con bordi trasparenti cristallini. Molto piu bello ed elegante. (secondo me) Nel caso se volete consultare i manuali e vedere se ci sono altre differenze: Tedesco: >>> Italiano: >>> Vi so dire anche che formatti legge.., dal manuale di LE32B650T2P ![]() I file system invece: FAT16, FAT32 e NTFS Questa tv è il regalo di compleanno per la mia sorellina, ma mi sa lo tengo io scherzo ormai è suo Galleria multimediale è spettacolare, come anche tutto il resto di contenuti, applicazioni ecc.. (molti sono scaricabile da library di Samsung, dal pc o tv stesso) Visto un .mkv in Full HD con Motion Plus @100Hz attivo (info: con pendrive da 16GB in ntfs) e vi dico Info: Motion Plus (100Hz) può essere attivo e disattivo in più ha varie steep secondarie, non manca anche regolazione manuale.. Poi ci sono varie modalità, uno di questi è game mode.. Provato anche a collegare un normalissimo hard disk (è un Seagate 7200.10 da 500gb) con due partizioni formattati in ntfs, inserito nel normalissimo box ad alimentazione esterna (modello TMR-600ES). Ogni partizione viene riconosciuta come un disco, per qui erano due hd usb. Questa cosa è molto interessante, xke la tv ha 2 uscite usb, è solo una per i file multimediali, ora resta da verificare se posso attaccare più hd con il hub. Ha letto perfettamente tutti i file presenti su entrambe le partizioni, compresso le cartelle e sotto cartelle e provato ad eseguire un mkv e un avi, è tutto ok. Da testare la sua potenzialità con la Cam e naturalmente Lan/Wifi con tutto quello che riguarda la condivisione, più Internet@TV, ma sono sicuro che non deluderà! Insomma da parte mia è consigliatissimo, poi a questo prezzo! 560euro un corno, ne vale molto di più da quello che offre e naturalmente la qualità in generale e senza dimenticare il design a partire dalla sua staffa o tasti a touch invisibili, telecomando anynet+ ecc. 999euro è prezzo consigliato da Samsung.de Cmq come sempre, gusti sono gusti, a prescindere da tutto ciò.. Visto che prossimamente devo farmi anche io un tv con ''contra @zzi'' e full optional (intendo lcd vs lcd), qst Sam è tra primi senza dubbio, a 99,99% sarà lui, ma per me a partire da 37'' |
|
|
|
|
#13971 |
|
Senior Member
|
E tua sorella è in grado di usare tutto 'sto ben di dio?
A parte gli scherzi oggi ho saputo che entro la prima settimana di agosto saranno sugli scaffali i nuovi Sharp retroilluminati a LED (serie LE600 e LE700). La differenza con i Samsung dotati di tale tecnologia, le serie UE, sta nel fatto che i LED sono posti posteriormente al pannello anziché nel perimetro della cornice e questo significa, almeno sulla carta, maggior qualità. Se implementeranno anche le funzioni multimediali dei Samsung potrebbero essere un'ottima alternativa anche perché i prezzi pare che saranno molto competitivi. Io ci sto facendo un pensierone per Natale.
|
|
#13972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13973 |
|
Bannato
|
Volevo dire anche un'altra cosa.., nessuno parla di consumo. Invece ci sono grosso differenze.
Il mio amico ha 32LG3000 e la sua tv assorbe 150watt, verificato lui stesso dalla presa.. Da manuale B650 assorbe 90W come max e in modalità risparmio energetico 60w, in Stand-by <0,03w Vi so dire prossimamente quanto assorbe veramente B650 |
|
|
|
|
#13974 |
|
Member
|
Cavolo se il Samsung B650 decodifica tutti questi formati (specialmente l'.mkv per i contenuti in alta definizione
|
|
|
|
|
#13975 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#13977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
uff, il mio Sony arrivera' il 30 di aprile!!!!! Ragazzi ma il Sony v5500 puo' esser paragonato al Samsung 32b650 si o e' meglio il secondo??
Non vedo l'ora che arriviiii! Ah e che voi sappiate, il Sony li legge gli mkv? |
|
|
|
|
#13978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#13979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ahahaha oooooooooooooooops, era Luglio ovvio!!!
|
|
|
|
|
#13980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

scherzo ormai è suo