|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[PO+SPED] LENOVO ThinkPad W500
Salve a tutti,
purtroppo sono costretto a vendere il mio meraviglioso notebook che tanto ho desiderato, lo vendo perche' devo farlo per miei problemi personali economici...non sto qui a dilungarmi parlando di me. Ebbene, il gioiellino e' praticamente nuovo, tenuto maniacalmente da me, neanche un graffio. L'ho acquistato circa 3 mesi fa quando le cose mi andavano un p'o' meglio. Ovviamente sono in possesso di ricevuta fiscale e imballaggio originale. In questo momento vi sto scrivendo tramite la sua spettacolare tastiera, chi si intende di Lenovo sa' di cosa sto parlando. Vi elenco le caratteristiche hardware del notebbok: Schermo Supporto monitor esterno: Monitor esterno simultaneo: Descrizione: WUXGA TFT Dimensione immagine visibile (diagonale): 15.4inches Illuminazione: CCFL Backlight Colori o toni di grigio max: 16777216 Risoluzione massima: 1920x1200 Sottosistema Grafico RAM video std/max: 512MB / 512MB Chipset grafico: ATI Mobility Radeon FireGL V5700 Tipo di adattatore grafico: -- Tipo RAM video: DVMT Max resolution (with max video RAM): 2048x1536 16777216 colors Max colors (with max video RAM): 16777216 Graphics Bus Interface: PCI Express Processore Tipo BIOS: ROM Flash Produttore del processore: Intel Processore (CPU): Intel® Core 2 Duo processor T9400 Frequenza clock processore2: 2.53GHz Front Side Bus: 1GHz Memoria Memoria (RAM) std/max: 2x2GB / 4GB Slot totali di RAM: 2 SODIMM Slot disponibili di RAM: 0 SODIMM Velocità RAM supportata: 1066MHz Tipo RAM: PC3-8500 DDR3 SDRAM Disco fisso Hard disk size1: 200GB 7200rpm Tipo disco fisso: Serial ATA Dispositivi ottici Dispositivi ottici: DVD Recordable (Dual Layer) Velocità unità ottica8: 24X Max Interfaccia device: SATA Audio Autoparlanti integrati: 2 Potenza altoparlanti: 2 Watts Pulsanti per il controllo del volume: Numero speaker: 2 (Internal Speakers) Audio chipset: Conexant Azalia Audio Codec Ampiezza dati audio: 24-bit Comunicazioni Fax/modem: V.90&K56Flexvoice&Ethernetcard,V.90 & K56/non-voice,V.90 AND K56 (no voice) Velocità modem/fax: 56Kbps data/14.4Kbps fax Porta infrarossi: No Velocità porta a raggi infrarossi: -- Standard wireless: Intel WiFi Link 5300AGN Network card: Integrated Intel 82567LM Gigabit Network Adapter Interfaccia di rete: Gigabit Ethernet- Integrated Accessori standard Dispositivo di puntamento: UltraNav (TrackPoint and TouchPad) Tipo di tastiera: Full size Keyboard light: Yes Gestione consumi 5 Heat emissions: 90W Rumorosità: 36dB Battery life - min/max: 6.3 Hrs Tecnologia batteria: 6 Cell Lithium-Ion Tempo di ricarica - acceso/spento: 3.5Hrs / 3.5Hrs Expansion options supporto Plug and Play: Alloggiamenti totali (liberi) numero e tipo: PCI/PCI Express Parallel port type: Porte: Display port Expansion Bus port (for Dock II or Port Replicator II) External Display (VGA) External Microphone/Line-In Headphone / Line out IEEE 1394 RJ-11 RJ-45 3 USB 2.0 Peso e dimensioni 6 Peso: 2.63Kg Altezza: 33.5mm Larghezza: 357.5mm Profondità: 255mm Peso minimo: 2,62Kgs Sicurezza Dispositivi di sicurezza: Client Security Solution Parola chiave (password) per il disco Integrated fingerprint reader Power-on password Security lock slot Parola chiave (password) dell'amministratore In questi ultimi giorni sta girando...e direi alla stragrande....WINDOWS 7 ultima release. Tutti i driver sono stati trovati perfettamente senza il nessunissimo problema; ovviamente ho da parte i DVD di ripristino originali Lenovo per tornare a Vista businness. Che dire di altro.....ahhh!!!...il prezzo: Pagato 1.824 euro Lo vendo a 900 euro. Regole: pagamento anticipato su postepay se spedisco. do' la priorità alla consegna a mano code max 24 ore. Grazie. Ultima modifica di GTC : 17-09-2009 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Piccolo uppettino....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
contrassegno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No, mi dispiace ma non accetto contrassegno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uppettino!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, vorrei qualche info:
Ha garanzia residua? Quanto dura la batteria? Fatturabile? Potresti darmi il modello esatto (di solito è un codice di 7 cifre)? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao,
allora, la garanzia su questo modello e' di 3 anni; la data della fattura ( quindi ne sono provvisto) e' del 17/03/09. Il notebook e' stato acquistato da VAR GROUP S.P.A. La batteria mi dura in media 3, 5 / 4 ore con windows 7 . Il codice della macchina è : NRA3KIX . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Potrebbe interessarmi, ma non ho capito se la fattura è intestata a questa VAR GROUP S.P.A. oppure se te l'hanno venduto loro (e quindi è intestata a te); in questo caso puoi rifatturarlo?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ovviamente mi è stato venduto da loro....a me.....sono a Empoli.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non era per niente ovvio. Comunque immagino tu non possa rifatturare. Confermi?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Confermo ciao.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK grazie, purtroppo ho bisogno della fattura.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
La fattura intestata a te intendi?....ok alla prossima ciao.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma non interessa proprio a nessuno questo meraviglioso portatile?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
uuuppppp!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.