|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
alimentatore che fischia.... consiglio
ciao ragazzi, config. in firma il mio Ali, fischia dopo un pò che è in uso... dato che probabilmente dovrò cambiarlo (e non è un granche)... che mi consigliate per il mio sistema?? (poca spesa / tanta resa)
q6600 3ghz hd3850 o.c. 2 hdd raid 0 p5k pro x-fi gamer 8gb ddr2 1 masterizzatore dvd lg 1 pannellino usb frontale 1 lettore di schede interno 4 ventole a led blue grazie!! edit: problema risolto, nessuna colpa dell'ali Ultima modifica di BaZ....!!!! : 21-07-2009 alle 23:07. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
conosci il modello di alimentatore?altrimenti orientati su un corsair 650 watt.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
niente di che cmq... mi avevano detto che mi bastava un corsair da 400 watt....
Ultima modifica di BaZ....!!!! : 09-07-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
#4 |
|
|
up....
questo ragazzi, il Corsair CX400 può andare sulla mia config?? ho letto che per quello che costa e che eroga è un grande Ali nella sua fascia....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
si è ottimo anche se visto che fai OC sarei più propenso a proporti un vx450
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve
Se e dovuto alla ventola che molto probabilmente e su perno e non su cuscinetti a sfera, si sta solo inclinando la ventola che sfrega sul bordo della sua sede e produce il rumore perchè gira storta o sfrega sulla griglia, io per risolvere a questo problema senza buttare un alimentarore che funziona bene allora si smonta l'alimentatore e si spessora dove e basso oppure dove ci sono le viti di chiusura cosi da riportarlo in quota, ora se fa come il mio non produce più rumore anzi dissipa meglio. Io penso che certi problemi vengono fuori perchè la lamiera che ricopre l'alimentatore e molte volte storta e cosi obbliga a girare storto da subito la ventola e col tempo si creano i problemi, essendo creati talmente abasso costo che certi problemi se li vedono non ci pongono rimedio dato che noi siamo limoni che debbono sempre essere spremuti per dissetare la sete del dio denaro. Saluti Comtrex |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
ciao pero non hai ancora detto che motivetto fischiettava!!!!!!!
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
con l'ali che hai preso che ti aspettavi? gli applausi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
nel senso che l'unico componente su cui non dovevi risparmiare anche se fosse stato per un pc di fascia bassa era proprio l'alimentatore..ok "poca spesa tanta resa" ma qui sembra più un "poca spesa" e basta
Ultima modifica di Khry : 11-07-2009 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
edit: in effetti sembra cosi Ultima modifica di BaZ....!!!! : 21-07-2009 alle 23:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

niente di che cmq... mi avevano detto che mi bastava un corsair da 400 watt....