|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
|
|
|
|
|
#10222 |
|
Senior Member
|
Qui sembrano dare per certo il rinnovo a Varejao.
Se sarà lui la PF titolare di Cleveland, non prevedo il salto finale per i Cavs, James incavolato di brutto a parte. Peraltro se ne andrà, mi sa. |
|
|
|
|
#10223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grande trade per Dallas.
Marion è signor giocatore per un collettivo con già 2-3 punte, player versatile e disposto al lavoro sporco ma anche capace di qualche exploit atletico. marion come ben dice Powerslave è un 3-4, Howard è un 3-2 (in ordine di preferenza). Non ho dubbi sul fatto che Howard possa fare la guardia, anche perchè con un vero play come Kidd dovrebbe proprio fare la guardia pura, non corre il rischio di dover anche prendere compiti di regia. Ricordo che Josh Howard e Marquis Daniels (che scelte, quell'anno, Dallas!) da rookies giocavano entrambi in posto 2-3, scambiandosi il ruolo di titolare e di guardia. Hanno palleggio, velocità di piedi e di testa e passaggio per giocare lì. Daniels addirittura ha palleggio da play... Howard può fare bene sia davanti che dietro e anche da 3 punti non è scarso... Peraltro, in effetti anche io userei Terry come sesto uomo. Humphries buona addizione per la panca, anche se ovviamente Bass era meglio. Però anche come 4 Marion è super. Come play giovane c'è libero Felton, in mezza rotta con Charlotte, però non so se sia meglio di Kidd, vecchio ma ancora ai vertici per tante cose. Bella squadra, non da titolo ma quasi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#10224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ormai il danno è fatto..Kidd è stato rifirmato per 3 anni a 25 milioni
![]() Sai quale credo possa essere la prossima mossa più probabile di Cuban?? Terry o Howard+Dampier per TMac Quindi penso che il titolo ce lo scordiamo ma venderemo tante magliette
|
|
|
#10225 |
|
Senior Member
|
Mmhh ma mi sbaglio o la trade a 4 sembra una situazione win/win/win/win (
)? Mi sembrano andarci bene tutti, Toronto anche abbastanza (ottengono il Turco, rifirmano Delfino, se ho ben capito hanno un'altra exception e non ho afferrato se si beccano altro). Ma Bosh rimane quindi? |
|
|
|
|
#10226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10227 |
|
Senior Member
|
No vabbè, questa è più una sparata che altro, nemmeno a livello di rumor.
Però è possibile.
|
|
|
#10228 |
|
Senior Member
|
Ufficializzata!
Riassumendo, da NBA.com Dallas Trades: - Cash considerations (to Orlando) - G Antoine Wright (to Toronto) - F Devean George (to Toronto) - G Jerry Stackhouse (to Memphis) Dallas Receives: - F Shawn Marion (via sign-and-trade with Toronto) - F Kris Humphries (from Toronto) - C Nathan Jawai (from Toronto) - G Greg Buckner (from Memphis) Toronto Trades: - F Shawn Marion (sign-and-trade to Dallas) - F Kris Humprhies (to Dallas) - C Nathan Jawai (to Dallas) - 2016 second-round pick (to Memphis) - Cash considerations (to Orlando) Toronto Receives: - F Hedo Turkoglu (via sign-and-trade with Magic) - G Antoine Wright (from Dallas) - F Devean George (from Dallas) Orlando trades: - F Hedo Turkoglu (sign-and-trade to Toronto) Olando Receives: - Cash considerations (from Dallas) - Cash considerations (from Toronto) Memphis Trades: - G Greg Buckner (to Dallas) Memphis Receives: - 2016 second-round pick (from Toronto) - G Jerry Stackhouse (from Dallas) (che sarà waived, buyout di 2M) Orlando praticamente è riuscita a guadagnarci qualcosa senza dare nulla. |
|
|
|
|
#10229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: George finalmente fuori dalle @@!!!!!!!
Ultima modifica di fede27 : 09-07-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#10230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Azz una scelta 2016? Mi mette ansia pensare alla Nba tra 7 anni, molti dei big di oggi non giocheranno più... mi viene sempre una grande tristezza pensare al cambio generazionale. Ci si affeziona ai giocatori, nel loro insieme.
Imparare a conoscerli ed apprezzarli per quello che danno, immaginare trade da fantabasket ecc ecc. sapere che un giorno non giocheranno più come è gia successo con i campioni degli anni 90 (imho miglior decade di sempre per questo sport) mi fa piangere!! Nel 2016 si giocherà con corazze luccicanti sotto riflettori UV a bordo di skate fluttuanti simili a quelli di ritorno al futuro.. Ok ok basta, ho visto cose che voi umani.... |
|
|
|
|
#10232 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma qualcuno sta vedendo la Summer League su NBA.com? (è gratuita la visione)
I due commentatori sono qualcosa di fantastico, prendono in giro qualunque cosa sul campo, parlano dei bambini sugli spalti che si tappano le orecchie per il buzzer (anzichè parlare ovviamente del tiro allo scadere ![]() Pochissimo fa parlavano di Bargnani, secondo loro overpaid. La battuta era grossomodo questa: Bargnani torna in Italia e racconta: "Wow ragazzi, siete mai stati in America? È un paese fantastico, ti pagano per giocare a pallacanestro!" "Andrea, guarda che giocavi in Canada!" ![]() Han rifatto la stessa anche per Varejao, ma ingigantita |
|
|
|
|
#10233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=mimaNFEbg6U che mano, che visione, che movimenti... non me lo immagino proprio un politico così in Italia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Per Toronto la trade non va malaccio.
Firmiamo il turco, ne prendiamo altri 2, abbiamo pure abbastanza soldi per tenere Delfino. Contando che dovevamo prendere solo Heido e nulla + non mi pare poco... Ora resta solo da piazzare Bosh, cosa che probabilmente avverra' + avanti. |
|
|
|
|
#10235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Schiaccia in testa a LeBron
E il video viene sequestrato http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...shtml?from=rss Certo se continua così non migliora certo l'immagine
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#10236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10237 |
|
Senior Member
|
Dumars ha scelto John Kuester per guidare i Pistons per la prossima stagione. Non lo conosco quindi non l giudico, so solo che ha una lunga carriera da vice, vedremo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#10238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
rumor:
http://sports.espn.go.com/nba/news/s...e=NBAHeadlines Boozer a Chicago, Hinrich a Portland e Ty.Thomas a Utah non ho ben capito come funzionerebbe lo scambio ma sembra molto interessante |
|
|
|
|
#10239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) anche se i valori dei singoli giocatori non sono proporzionati.Come già detto tempo fa però, Hinrich imho è perfetto per i Blazers
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#10240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

)?