|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
varie info mac 13" (jack connessioni,info tastiera ecc ecc)
salve a tutti
volevo sapere alcune cose riguardo il mio macbook pro da 13" come connessioni ho solo un uscita audio per le cuffie,ma non ho il jack per il microfono come faccio ad usare le cuffie col microfono per parlare su skype? altra cosa e' la tastiera a cui mancano un po' di tasti la tastiera e' una tastiera italiana ma per esempio mancano {} e alt gr per cercare dove sono i caratteri speciali dove le trovo le mappature? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dovresti postare in hardware, comunque:
L'ingresso audio è integrato nella presa delle cuffie, ma ti serve un cavo apposito. { si fa con shift+mela+[ } si fa con shift+mela+] Alt Gr non esiste in ambiente mac, oppure ti serve saperlo quando lo usi con windows (bootcamp o virtualizzato)?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
alt gr = ctrl + alt.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tasto mela com'e'? vediamo se ho capito: alt(sx)+shift+[ cosi'? il jack quindi ci va quello con 3 righe,giallo bianco e rosso alt gr pensavo mi servisse per selezionare altri caratteri come faccio su linux...non so se qui c'e' un altro modo,come per l appunto { oppure cose come ²³¼½¹~¬@ scusa ma mi trovo un po' spaesato....nun ce capisco una mazza poi si' mi serve virtualizzare i sistemi per cui penso mi possa servire alt gr e le cose a cui sono abituato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e cmd invece? e quel carattere che c'e' sotto lt cos'e'?
ma manuali ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
quindi { = alt+shift+é Per windows virtualizzato c'è il remapping della tastiera su quella windows, quindi i tasti diventano identici a quelli corrispondenti su tastiera pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

claitz