|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[VA+SS]Tablet Hp compaq TC1000(ottimo come netbook) *VENDUTO*
Vendo notebook tablet pc IN CONDIZIONI PERFETTE
Hp compaq tc1000 Caratteristiche tecniche:![]() • Transmeta Crusoe 1ghz(consumo ultrabassissimo e 128bit • Schermo da 10,4" (TFT XGA) "tablet" • Hard disk da 2.5" 100gb 5400rpm • Dimensioni:210 x 271 x 22 mm (un foglio A4) • Ethernet e wifi integrate • Batteria agli ioni di litio prismatica, batteria temporanea, fino a 5 ore di autonomia • Interfaccie ed espansioni - 2 x USB 2.0 - 1 x Slot PC Card/Compact Flash - 1 x PCMCIA - slot singolo per PC card di tipo II - 1 x VGA - 1 x Cuffia stereo - 1 x Auricolari mono - 1 x Microfono • Hp Compaq TC1000 con windows tablet edition 2005 sp2 • Hard disk(gia installato)da 100gb 5400rpm • Alimentatore • 2 penne NUOVE ancora nella scatola • Regalo a chi lo chiede un po di batterie per le penne(durano un anno quindi non c'è problema • Custodia non originale Prezzo:300€ Se non avete mai provato un tablet non crediate che sia uno dei soliti touchscreen,al contrario di un touchscreen infatti un tablet è molto piu preciso,ha uno schermo molto piu resistente e ci si puo appoggiare mentre si scrive. Il portatile ha un comodissimo schermo da 10" che occupa praticamente tutto il portatile,si vede molto bene e non è neanche ingombrante,infatti è grosso esattamente come un foglio di carta A4 permettendo di farcelo stare in cartella o tenerlo in mano senza problemi oltre ad avere comodissimi pulsanti rapidi. ![]() Ovviamente il portatile non fa solo da tablet ma è un vero notebook con in piu funzioni da tablet,quindi se volete avviare applicazioni standard tipo office nessuno ve lo vieta! Video: http://www.youtube.com/watch?v=qsXsQHeUP44 P.S.:MI SCUSO PER LE FOTO/VIDEO se sono sfuocate o le scritte sono un po storte ma ero da solo a fotografare e tra fotocamera,tablet,penna etc.non avevo piu mani e ci vedevo a malapena! Regole: • Se siete interessati chiedete pure ulteriori info,foto,sconti etc. • Non spammate sul thread per chiedere limatine etc,mettetevi in coda e mandate un PM • Mi rieservo il diritto di ritirare l'oggetto o di venderlo altrove • Prediligo code brevi e spedizione a mano • Mi rieservo il diritto di scavalcare la coda nel caso ci siano offerte di ritiro a mano o con meno limatine. Rircordo che sono un utente ONESTISSIMO,se ne volete una prova poss darvi i feedback di centinaia di utenti su forum o su eb*y.
![]() Ultima modifica di plokko : 15-11-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
forza ragazzi devo monettizzare,ho troppe cose da pagare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma ha anche una tastiera?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no ma si puo usare tranquillamente una tastiera usb(funziona anche dal bios)o come nel video scrivere tranquillamente con la penna tanto il riconoscimento scrittura è piu che ottimo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Quanto tempo ha?
Quanta ram ha? Dischi di ripristino? Possibilità di scambio manesco in MI town?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato
scambio a mano a pPonte Tresa...
ma con limatina.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per lo scambio a mano non è che tu sia troppo vicino,magari ci possiamo incontrare a meta strada tipo a Varese sarebbe perfetto.
Per la limatina discutiamone in pm,dimmi quanto vorresti e vedo cosa posso fare
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...in effetti....
io pensavo che tu fossi di varese, io arrivo da porlezza per cui PTresa mi sembrava una metà giusta...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti chiedo soltanto una conferma, anche se l'articolo è stato molto chiaro su questo: non sono comprese nè la docking station nè la tastiera removibile originale, giusto?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
ciao, per caso scambi con acer aspire one A150L (versione con HDD da 120GB) in perfette condizioni?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(SCUSATE SE IL VIDEO NON SI VEDEVA,l'avevo lasciato privato ora è apposto!)
![]() Ultima modifica di plokko : 02-09-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP:
ancora disponibile(solo uno,la versione piu economica con disco da 40gb è stata scambiata)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto anche l'altro fuori forum!
Chiudere grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.