Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2009, 17:00   #1
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
[NAPOLI + SS] HD 4870 1GB Sapphire Design -GARANZIA-

Ringrazio tutti coloro che si sono interessati alla scheda ma la vendita è momentaneamente sospesa poichè in questo momento non posso rimanere senza VGA.

Ciao e grazie, sarete ricontattati non appena verrà rimessa in vendita.
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 06-07-2009 alle 12:31. Motivo: vendita momentaneamente sospesa
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:02   #2
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
edit: lascio

Ottimo venditore
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}

Ultima modifica di cubeciro : 04-07-2009 alle 18:47.
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:20   #3
Nick.sf
Senior Member
 
L'Avatar di Nick.sf
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3760
Guarda che nuova sta a 136 euro!!!! Il tuo prezzo è fuori regolamento!!!! adattalo!

ti ho mandato il link dello shop!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:27   #4
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
Guarda che nuova sta a 136 euro!!!! Il tuo prezzo è fuori regolamento!!!! adattalo!

ti ho mandato il link dello shop!
Ciao non ho capito se sei interessato alla VGA.

Comunque:

c'è uno sticky thread apposito per scorporare l'IVA dai prezzi ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898 ), il calcolo è questo:

136/1.2 = 113.33€

Io vendo la scheda a 120€ (cioè solo 6.7€ in più) poichè è praticamente nuova, usata pochissimo e perfetta, con garanzia fino al 2011.


PREZZO AGGIORNATO COME DA REGOLAMENTO

Ciao.
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 05-07-2009 alle 16:10.
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:28   #5
Nick.sf
Senior Member
 
L'Avatar di Nick.sf
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3760
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Ciao non ho capito se sei interessato alla VGA.

Comunque:

c'è uno sticky thread apposito per scorporare l'IVA dai prezzi ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898 ), il calcolo è questo:

136/1.2 = 113.33€

Io vendo la scheda a 120€ (cioè solo 6.7€ in più) poichè è praticamente nuova, usata pochissimo e perfetta, con garanzia finon al 2011.

Ciao.
non è per i 6 euro ma non puoi!!! puoi fai tu! Il regolamento non lo faccio io ma va rispettato!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:43   #6
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Nick, scusa ma dato che continui a postare all'interno del thread non ho ancora capito se sei interessato alla VGA.


PREZZO AGGIORNATO COME DA REGOLAMENTO
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 05-07-2009 alle 16:10.
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 18:07   #7
perfetti
Senior Member
 
L'Avatar di perfetti
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 696
Prendilo come un up ma, è vero c'è un regolamento che va rispettato, ma e pur vero che si possono benissimo comunicare tali, diciamo anomalie, anche usando il buon senso del PVT.


DOVE SONO I MOD. QUANDO SERVONO PER QUESTI ROMPIC.?????
Va bene caro Nick.sf spero l'hai capita

Up per il venditore
__________________
Email : [email protected]
perfetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:49   #8
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
edit: lascio

Ottimo venditore
Grazie, ciao e alla prossima
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:50   #9
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
UP
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 01:47   #10
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
In trattativa con casertano.

Potete comunque mettervi in coda!
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:32   #11
Frunktz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 441
Coda a 100€ spedita..

Sempre se accetti la proposta.
Frunktz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:15   #12
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2389
90 euro e la vengo a ritirare di persona... =)
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:30   #13
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Vendita Sospesa

Ringrazio tutti coloro che si sono interessati alla scheda ma la vendita è momentaneamente sospesa poichè in questo momento non posso rimanere senza VGA.

Ciao e grazie, sarete ricontattati non appena verrà rimessa in vendita.
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:13   #14
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7855
Dato che non puoi rimanere senza...ti interesserebbe un cambio con una 8800gts320 + conguaglio?
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v