|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Vabbè che in NBA la difesa è quasi un optional, ma sia a calderon che a gordon mancano solo i guard rail laterali per farne delle corsie autostradali verso il canestro
|
|
|
|
#9882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Toronto purtroppo credo sia una delle peggiori franchigie come uomini scambiabili...
Se cedi Bosh devi prendere un centro, altrimenti l'equivoco Bargnani rimane. Ma quale squadra offrirebbe un centro? Kaman: no, i Clippers nel ruolo di Bosh hanno già Griffin e Randolph. Chandler: troppo poco per Bosh, e i NOH non hanno altro cedibile, se non l'albatros di Stojakovic, che Toronto sarebbe folle se se l'accollasse. Bynum: ecco, cedere Bosh per Bynum + Ariza, ad esempio, potrebbe essere interessante... Ma è uno scambio che non si farà mai, credo. Nerppure ci proverebbero, sia di qua che di là... Jason, vi conviene darlo a noi, il Bosh. Vi ridiamo Germano + Cook...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9883 |
|
Senior Member
|
In effetti Calderon-Gordon è tanto buona in attacco quanto pietosa dietro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quando uno è un genio, è un genio
Prime grane in Nba per Brandon Jennings: è infatti apparso un video nel quale Jennings, contattato telefonicamente dall'amico rapper Joe Budden, ha dichiarato: "Milwaukee non terrà Ramon Sessions e io non avrò problemi a togliere il posto a Luke Ridnour...Mi fa ridere che New York non mi abbia scelto, se ne pentiranno". La dirigenza dei Bucks ha preso atto della questione ed ha già parlato con il giocatore che ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla presunta (non c'è stata conferma ne' smentita) conversazione telefonica. http://www.basketcentral.it/webtv/vi..._jennings.html
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#9886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#9887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tu scherzi, ma piuttosto che perderlo a zero meglio fare un'altra stagione infingarda e riprendersi Germano...che son 22mil che scadono
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9888 |
|
Senior Member
|
Lee ha rifiutato il rinnovo di 32 milioni per 4 anni coi Knicks
Memphis sembra averne offerti 50 in 4 anni Intanto Gordon e Villanueva sono a Detroit per parlare con Dumars
|
|
|
|
#9889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Lee secondo me è il vero pezzo pregiato del marcato free agent di quest'anno. Buone mani, punti importanti, e uno dei migliori rimbalzisti della lega. Per tutte le franchigie in cerca di un lungo sarebbe importante. Secondo me 50 in 4 anni non sono poi una follia, e a Memphis ci starebbe da dio visto il mezzo buco lasciato nello spot di ala grande. Pensate a Lee con Gasol e Thabeet (ricordo, 2a scelta) con Arthur e Warrick dalla panchina, sarebbero ottimi! poi prendi un esterno e sei aposto per davvero. CONLEY MAYO GAY LEE GASOL X Young Richardson Warrik Arthur Thabeet Carrol Young Manca qualcosa come esterni dalla panchina ma come progetto per il futuro mi sembra il migliore con quello dei Thunder, anche loro in cerca di un lungo |
|
|
|
|
|
#9890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Raptors Preparing $60M Offer For Turkoglu
|
|
#9893 |
|
Senior Member
|
Ma a che razzo gli serve??? Farebbero molto meglio a rifirmare Marion a sto punto
|
|
|
#9894 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Oddio, non lo so....bel giocatore, ma io mi conserverei il salarione per un giocatore diverso.
Se prendiamo il turco, e'implicitio che dovremmo fare un sign&trade per Marion, e come mossa ci puo'stare tutta. UPDATE proprio ora leggo che Toronto e'fuori dalla corsa per arrivare a Turk. Leggo anche che Gordon pare essersi accordato con Detroit per 55m per 5 anni. Potevamo dargliene anche di + di soldi....che cavolo... |
|
|
|
|
#9895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Grizzlies Acquire Zach Randolph In Deal For Q-Rich
intanto Rudy Fernandez pare intenzionato a tornare in europa... |
|
|
|
|
#9896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Rudy non deve tornare in europa, va deve avere più spazio anche se con Roy non è facile ottenerlo. I Blazers sembrano in pole per il turco: ora ditemi voi il senso di ingaggiare quest ottimo giocatore quando hai già Roy(che ha molti minuti), Fernandez(che deve avere molti minuti), Owtlaw(che è un buon giocatore), Batum(che deve crescere) e Webster(che ritorna). Io non vedo logica. Piuttosto cercherei di prendere un Lee o un Millsap per dar man forte ai lunghi. Ariza vuole restare ai Lakers ma vuole anche molti soldi e dice che andrà al miglior offerente Ottimi colpi dei Bulls con Gordon e Villanueva per rimpiazzare Iverson e Wallace. Per il primo 5 anni a circa 11 milioni a stagione, per il secondo sempre 5 anni ma con 8 circa a stagione: prezzo giusto, non troppo alto, non troppo basso SE NON CI FOSSE MILES, COMUNQUE, PORTLAND DEVASTEREBBE IL MONDO Ultima modifica di jjprice : 02-07-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#9897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Se ho ben capito è fatta a Detroit per Gordon e Villanueva.
Certo che Memphis prende un signor Randolph per quel morto di Richardson... non l'hanno svenduto i Clips? Concordo per Fernandez: imo è assolutamente da NBA, ma se non lo fanno giocare... Forse sono il solo a credere che Gordon sia sopravvalutato... Ultima modifica di michelgaetano : 02-07-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
#9898 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Detto questo era solo fantabasket, tanto si sa che Gordon va ai Pistons Quote:
Non esattamente un giocatore da playoff, però credo che i Pistons possano riuscire a gestire un giocatore di questo genere limitandone i difetti visto che si tratta di una squadra bella tosta.. Ultima modifica di Diablix : 02-07-2009 alle 10:25. |
||
|
|
|
|
#9899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9900 |
|
Senior Member
|
"Jason Kidd, invece, si riavvicina ai Mavericks. Dopo il timido tentativo di approccio da parte dei Knicks il playmaker sarebbe sul punto di accettare la proposta (un triennale da 25 milioni di Dallas) della squadra texana"
Ma ditemi voi, si può??? Si può?? No che non si può!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

- Lenovo Z710