Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 15:32   #6501
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
ah io dimenticavo di dirvi di una stranezza successa qualche giorno fa....mi si era impallato il cell.....ad un certo punto si è ripreso e ha eseguito i comandi che gli avevo dato....poi ho premuto il tasto rosso per tornare all'interfaccia principale touchwiz e lì è apparsa una scritta in alto a sx bianca in piccolo tipo riga di comando.....è rimasta per circa 1-2 sec e ho fatto in tempo a leggere solo 2 cose: 'debug needed' e 'don't reboot'(o turn off nn ricordo)....a quel punto il cell si è riavviato....era la prima volta che mi si bloccava.....nn ho mai dovuto togliere la batteria....anzi quando è successo ha fatto tt da solo compreso il debug.....efficente direi
Old 30-06-2009, 15:59   #6502
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
ah io dimenticavo di dirvi di una stranezza successa qualche giorno fa....mi si era impallato il cell.....ad un certo punto si è ripreso e ha eseguito i comandi che gli avevo dato....poi ho premuto il tasto rosso per tornare all'interfaccia principale touchwiz e lì è apparsa una scritta in alto a sx bianca in piccolo tipo riga di comando.....è rimasta per circa 1-2 sec e ho fatto in tempo a leggere solo 2 cose: 'debug needed' e 'don't reboot'(o turn off nn ricordo)....a quel punto il cell si è riavviato....era la prima volta che mi si bloccava.....nn ho mai dovuto togliere la batteria....anzi quando è successo ha fatto tt da solo compreso il debug.....efficente direi
che firmware hai? se è un sistema automatico di riavvio è una gran cosa..
Old 30-06-2009, 16:01   #6503
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Fring è inusabile da wireless, funziona solo con HSDPA/UMTS/GPRS.
FRING funziona da dio in wifi! probabile sbagli qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma anche a te quando accendi il telefono, fring si apre e si connette da solo automaticamente?!
dopo che si è avviato vai in impostazioni e disattiva l'avvio automatico

Quote:
A me Fring, quando lo utilizzo in modalità WI-FI, mi fa "registrazione account" e rimane li in eterno. No problem in EDGE/UMTS.
Forse un problema di versione? Quale usi?
hai sicuramente sbagliato a settare qualcosa
P.S. con fring non hai nemmeno bisogno della sim dentro al telefono per chiamare se usi il wifi (NON MI PAR POCO )
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:08   #6504
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
si è successo anche a me
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:10   #6505
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
che firmware hai? se è un sistema automatico di riavvio è una gran cosa..
XXIE4
Old 30-06-2009, 17:45   #6506
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
ragazzi nel facebbok dell'omnia hd è comparsa la notizia da parte degli sviluppatori samsung di un fix che sta per uscire, e che permetterà all'omnia hd di registrare l'audio in AAC! E' ufficiale, non so se lo sapevate già (dell'ufficialità), la notizia è apparsa anche nel sito gsmarena.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 17:58   #6507
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi nel facebbok dell'omnia hd è comparsa la notizia da parte degli sviluppatori samsung di un fix che sta per uscire, e che permetterà all'omnia hd di registrare l'audio in AAC! E' ufficiale, non so se lo sapevate già (dell'ufficialità), la notizia è apparsa anche nel sito gsmarena.
Si c'è anche segnalata in prima pagina
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 17:59   #6508
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
il treno della ghiaia
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 18:10   #6509
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
se risolveressero anche il problema dei video a scatti sarebbe il cellulare definitivo
Old 30-06-2009, 18:43   #6510
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
se risolveressero anche il problema dei video a scatti sarebbe il cellulare definitivo
HAi dubbi che già lo sia ora?
Ha un solo rivale noto per popolarità e si chiama "n97"

l'iphone,non lo vedo rivale se non per popolarità anche e "vanto di averlo" senza neanche sapere cosa o meno puoi fare. Quindi non lo considero.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:10   #6511
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

allora penso prorpio che non ci sarà un aggiornamento vero e proprio....ma dei fix....stiamo a vedere
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:16   #6512
Fringè
Member

L'Avatar di Fringè

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
una domanda: se tengo cliccato il tasto centrale, mi vengono mostrate le varie applicazioni aperte. io ne ho sempre 3: uno è "contatti foto" l'atra è "menu" e la terza non riesco a far visualizzare la descrizione ma ha l'icona di un telefono con una stellina. queste 3 sono fisse perchè in realtà sono le applicazioni a cui accedo direttamente dalla schermata principale scorrendo il dito a destra o sinistra, corretto?
e, in generale, c'è modo di chiudere le applicazioni aperte direttamente da questo "task manager" o devo per forza entrare nell'applicazione e chiuderla?
grazie
No non serve rientrare nell'applicazione, basta che tieni premuto il dito sull'applicazione fino a quando non compariranno le opzioni Apri o Esci, ovviamente scegliendo Esci chiuderai l'applicazione che è rimasta aperta.
Fringè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:37   #6513
liveitaly83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
3 applicazioni rimangono sempre aperte !! non ce modo di toglierle? la scritta esci non compare...
liveitaly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:01   #6514
pandapulcino
Member

ma nei settaggi delle impostazioni della videocamera, ci sono due voci che riguardano al registrazione audio nei filmati:

registrazione audio attiva disattiva
registrazione audio attiva disattiva

selezionando al prima su disattiva e la seconda su attiva, nn si registra audio nei filmati, viceversa si registra. tutte e due su attiva si registra tutte e due su disattiva non si registra.

qualcuno sa a che servono DUE voci identiche (visto che nn c'è descritto cos afa una e cosa l'altra)
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:29   #6515
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da liveitaly83 Guarda i messaggi
3 applicazioni rimangono sempre aperte !! non ce modo di toglierle? la scritta esci non compare...
Il main screen è come voler togliere la schermata principale di windows..

il call manager, è come voler togliere il modulo che aspetta le chiamate in arrivo..

..il photo contacts.. quello si potrebbe togliere in effetti, ma è impiantato la, pazienza..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:31   #6516
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Questa dell'audio mi è nuova.

Direi splenderrimo!!! Dovrebbero arrivarmi dei soldini a breve e lo prenderò!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:36   #6517
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
novità sull'install server per l'hack?

se dovesse nel frattempo uscire una nuova versione di helloox compatibile, dovrei prima fare un hard reset per disinstallare quella vecchia o la si può installare sopra alla vecchia?
Old 30-06-2009, 21:19   #6518
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Cellulare molto bello, ma non esiste nessun modo per farlo andare con due sim vero?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:43   #6519
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Cellulare molto bello, ma non esiste nessun modo per farlo andare con due sim vero?
Purtroppo no
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 21:50   #6520
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Il main screen è come voler togliere la schermata principale di windows..

il call manager, è come voler togliere il modulo che aspetta le chiamate in arrivo..

..il photo contacts.. quello si potrebbe togliere in effetti, ma è impiantato la, pazienza..
sto giocando un po' con handy task e provando ogni giorno ad aggiungere 1 applicazione all'utilizzo per capire quale effettivamente ciuccia la batteria. photo contacts non mi pare essere una di queste. fatto 2 giorni senza e 2 con e non è cambiato nulla.
navigazione e gps gli spezzano le gambe.

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
BYD vola all'estero: l'export a +68%, e ...
Corretta falla grave sulla distribuzione...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma
Windows 11, l'aggiornamento KB5120998 po...
PC spariti e almeno tre studio derubati ...
SK hynix guarda al Giappone: allo studio...
Lucid e "rischio incendio": il...
WhatsApp, allarme dalla Polizia: non ser...
Base-Die per HBM4E, SK hynix guarda a In...
L'algoritmo prevede le fratture del femo...
Anche Xiaomi avrà il suo Privacy Display...
100 TB di RAM 'nascosti' nella cache DNS...
Scontato di 250€ diventa un anti MacBook...
Tamagotchi diventa un anello: Bandai pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian