Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 16:47   #1
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
configuraziojne pinnacle game profiler per Prototype

c'è la configurazione per questo gioco?
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:49   #2
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ste il gioco è nativo per il controller delal 360
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:31   #3
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
ste il gioco è nativo per il controller delal 360
non ho capito quello che mi vuoi dire
Old 20-06-2009, 10:22   #4
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Iscritto dal: Dec 2008
Per problemi di rilevamento controller utilizza questo "emulatore di joypad di xbox"
http://www.tocaedit.com/IB/index.http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ads&showfile=4php...ads&showfile=4

installa estraendo il tutto nella dir di gioco avvia il game e cambia controller dalle opzioni
FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19''
Aurelio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:56   #5
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aurelio23 Guarda i messaggi
Per problemi di rilevamento controller utilizza questo "emulatore di joypad di xbox"
http://www.tocaedit.com/IB/index.http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ads&showfile=4php...ads&showfile=4

installa estraendo il tutto nella dir di gioco avvia il game e cambia controller dalle opzioni
grazie
Old 21-06-2009, 13:59   #6
Ste868686
Senior Member

Quote:

scusa ma come lo dovrei usare?
Old 21-06-2009, 14:29   #7
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
scusa ma come lo dovrei usare?
devi estrarre il tutto e metterlo nella directory di prototype ed avere questo:

se poi vou controllare se è il tutto impostato nel modo migliore(io l'ho impostato per il mio joypad ps2) usa xinputTest...poi nel gioco vai a opzioni e cambia da mouse e tastiera a controller xbox360...
FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19''
Old 21-06-2009, 14:48   #8
Ste868686
Senior Member

Quote:
devi estrarre il tutto e metterlo nella directory di prototype ed avere questo:

se poi vou controllare se è il tutto impostato nel modo migliore(io l'ho impostato per il mio joypad ps2) usa xinputTest...poi nel gioco vai a opzioni e cambia da mouse e tastiera a controller xbox360...
ti ringrazio, questo programma è ottimo.... però il joypad mi esce tutto incasinato, nel senso che i tasti nn corrispondono a quelli dell'xbox e soprattutto la levetta destra è il vero problema, c'è un modo per configurarli? dal gioco i tasti del joypad nn li fa modificare
Old 21-06-2009, 17:33   #9
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
ti ringrazio, questo programma è ottimo.... però il joypad mi esce tutto incasinato, nel senso che i tasti nn corrispondono a quelli dell'xbox e soprattutto la levetta destra è il vero problema, c'è un modo per configurarli? dal gioco i tasti del joypad nn li fa modificare

si li modifichi tramite "xbox360cemu"...per modificare la levetta destra devi modificare queste il numero di queste righe
cioè cambiare invertire 3 e 6 e cmq leggi accanto quelle poche indicazioni che stanno
invece per cambiare il pad:

per sapere il numero corretto dei tasti da inserire,io vado su pannello di controllo, periferiche di gioco e poi premo sul joystick rilevato 2 vole e così posso scoprire a che numero corrisponde il tasto che sto premendo nel mio pad,e lo vado a sostituire al tasto corrispondente nella configurazione...lo so è complicato da spiegare,ma prima di iniziare prova semplicemente a caricare la mia configurazione che ti ho messo in allegato...basta estrarre xbox360cemu e sostituirlo a quello che hai messo nella directory di gioco...
Allegati
File Type: zip xbox360cemu.zip (1.1 KB, 203 visite)
Old 22-06-2009, 00:42   #10
Ste868686
Senior Member

Quote:
si li modifichi tramite "xbox360cemu"...per modificare la levetta destra devi modificare queste il numero di queste righe
cioè cambiare invertire 3 e 6 e cmq leggi accanto quelle poche indicazioni che stanno
invece per cambiare il pad:

per sapere il numero corretto dei tasti da inserire,io vado su pannello di controllo, periferiche di gioco e poi premo sul joystick rilevato 2 vole e così posso scoprire a che numero corrisponde il tasto che sto premendo nel mio pad,e lo vado a sostituire al tasto corrispondente nella configurazione...lo so è complicato da spiegare,ma prima di iniziare prova semplicemente a caricare la mia configurazione che ti ho messo in allegato...basta estrarre xbox360cemu e sostituirlo a quello che hai messo nella directory di gioco...
adesso ho visto il messaggio, già c'ero riuscito, cmq grazie per la disponibilità
Old 28-06-2009, 07:49   #11
zeus89ita
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Link

Volevo solo segnalare k i link del downloads non funzionano potete mettere un altro modo x scaricare l'emulatore pls
zeus89ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:49   #12
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Quote:
Originariamente inviato da zeus89ita Guarda i messaggi
Volevo solo segnalare k i link del downloads non funzionano potete mettere un altro modo x scaricare l'emulatore pls
ho provato e funziona l'emulatore...cmq posto di nuovo il link...http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ds&showfile=25...devi solo premere download file e scaricare...in seguito se hai un pad ps2,scarica anche la configurazione che ho messo in allegato qualche posta prima...
Old 28-06-2009, 10:40   #13
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
ma perchè volete incasinarvi la vita ? e invece non vi abituate a giocare con mouse e tastiera come fanno tutti i cristiani?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:55   #14
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ma perchè volete incasinarvi la vita ? e invece non vi abituate a giocare con mouse e tastiera come fanno tutti i cristiani?
mi dispiace causarti queste domande,ma io purtroppo ho problemi ad usare il mouse perchè avendolo anche wireless insieme alla tastiera,spesso mi dà problemi e aziona mosse da me non richieste,credevo che cambiando mouse (ho un sidewinder x5) potessi risolvere il problema,ma non è stato così...lo risolverò quando cambierò anche la tastiera e toglierò il wireless...ad inoltre mi trovo meglio a giocare con il pad in questo genere di giochi,invece se dovessi giocare ad halo naturalmente tastiera e mouse forever...
Old 01-07-2009, 12:59   #15
skin91
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
è normale ke quando tento di entrare in prototype una volta copiato e avviato tutto nella cartella giusta mi esca il messaggio di errore dei file dll dell emulatore???
skin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 17:05   #16
lorenzopata
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Errore ddl

Ho copiato tutto correttamente. Ma se provo sia a fare il test che ad avviare il gioco mi esce un errore ed il gioco nn parte.
Sembra ci sia un conflitto tra xinput1_3 e l'adattatore, infatti se tolgo l'uno o l'altro il gioco parte, anche se ovviamente nn posso usare il joypad.

Ho provato anche a inserire solo xinput1_3 e xbox360cemu come scritto nel readme ma (dovrebbero essere i 2 file principali), ma niente da fare.

Un particolare: nel test si apre la finestra con scritto controlle non connesso e subito dopo un errore.
Provo ad avvirare un altro gioco, x esempio pes2009, dove nn c'è bisogno dell'emulatore e funziona.

E' possibile che sia un errore causato da Win Vista (ho il 32bit)?
Oppure è il mio adattatore che fa schifo? Nn mi ha dato mai problemi con altri giochi.
lorenzopata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 17:12   #17
lorenzopata
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Risolto

Ho risolto scaricando questo:
http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ds&showfile=27
sembrerebbe una versione modificata da qualcuno col mio stesso problema.
ciao
lorenzopata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:23   #18
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da lorenzopata Guarda i messaggi
Ho risolto scaricando questo:
http://www.tocaedit.com/IB/index.php...ds&showfile=27
sembrerebbe una versione modificata da qualcuno col mio stesso problema.
ciao
l'ho provata ma la levetta destra mi viene sparata tutta in alto e non so che numeri mettergli sul file ini perchè stia a posto
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 08:28   #19
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
l'ho provata ma la levetta destra mi viene sparata tutta in alto e non so che numeri mettergli sul file ini perchè stia a posto
prova ad invertirli...di solito dovrebbero essere 6 e -3,ma controlla e se è ancora sballata prova con questi 2 numeri...alla fine dovresti risolvere il problema...
Old 14-07-2009, 09:08   #20
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
prova ad invertirli...di solito dovrebbero essere 6 e -3,ma controlla e se è ancora sballata prova con questi 2 numeri...alla fine dovresti risolvere il problema...
la cosa fastidiosa è che anche settando tastiera come controller, mi spara la visuale tutta in alto.... ok appena posso provo anche invertendo i valori
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian