Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 15:11   #1
adrast91
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Consigli per upgrade

Ciao gente,
ho un problema con il mio pc e, viste le mie scarsissime competenze, non sapevo a chi rivolgermi fino a che un amico mi ha suggerito di postare qui.
Il problema è semplice: la mia scheda grafica è obsoleta. E' una Radeon 9600 le cui prestazioni sono state definitivamente messe in discussione dall'ultima espansione di World Of Warcraft. In città giro a 5-8 fps, in raid (quando le animazioni grafiche di 25 persone più svariati mostri, agiscono contemporaneamente) arrivo a 1-3 fps (con la qualità degli effetti grafici al minimo).
Vorrei sapere se ci fosse una scheda grafica a 100-150 euro che sia compatibile con il mio sistema:
Processore: AMD Athlon 3500+ 2,25GHz
RAM: 2 GB
Scheda grafica: Radeon 9600.
Se vi servono altre specifiche cercherò di farvele avere.
So già che devo cambiare l'alimentatore perché non ha la PCI-e.
Dispongo di 300, massimo 400 euro.

Confido nella vostra competenza e nella vostra pazienza

Adrast
adrast91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:20   #2
Little_Geek
Member

L'Avatar di Little_Geek

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mantova
cambiare solo la vga non ti conviene proprio... anche perchè mi sa proprio che la tua mobo non ha il pci-e quindi a sto punto ti conviene cambiare tutto...

hai qualcosa che potresti riutilizzare? tipo masterizatore, hd e varie? che alimentatore hai?
Old 27-06-2009, 15:22   #3
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Little_Geek Guarda i messaggi
cambiare solo la vga non ti conviene proprio... anche perchè mi sa proprio che la tua mobo non ha il pci-e quindi a sto punto ti conviene cambiare tutto...

hai qualcosa che potresti riutilizzare? tipo masterizatore, hd e varie? che alimentatore hai?
quoto
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:27   #4
Little_Geek
Member

L'Avatar di Little_Geek

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mantova
se sono da cambiare solo vga ram cpu e mobo con meno di 400 euro viene fuori un bel sistemino... anche se molto probabilmente si dovrà cambiare anche l'alimentatore... in questo caso potremmo risparmiare un po' sulla vga e prendere un bel corsair da 450W

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Starlink cambia le tariffe anche per i v...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP