|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in pratica succede questo,il pc non è mio ma il prob è questo
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
ma te lo fa solo in quella schermata?
se te lo fa anche nel bios o mentre si accende allora la scheda video è andata o sta per andare al creatore, se no potrebbe essere un problema di driver o magari di winzoz se hai fatto qualcosa. Prova a formattare. (cmq quello è un Asus e non centra molto con questo treadh hihihihi)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
|
si me lo fa solo in quella schermata,pero che cavolo nn ha manco 10 giorni sto pc...
ma poi se metto in risparmio energetico non lo fa...bah Ultima modifica di CaLaGoL : 26-06-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Quel problema me lo ha fatto un'acer, a volte quando si accendeva e toccando lo schermo, ho dovuto mandarlo in assistenza , mi stava scadendo la garanzia, riparato in garanzia....
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
|
quindi devo mandarlo in assistenza o provo prima a formattarlo?
Ultima modifica di CaLaGoL : 26-06-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
prova ad usare i cd di ripristino cosi ti togli il pensiero e se non va portalo in assistenza
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
il cd di ripristino non è uscito come faccio?
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
non c'è cd ormai in nessun portatile lo si mette piu', c'è la partizione hp apposita così puoi fare il ripristino.
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
|
e come si fa?
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
Per come facevo io:
Pannello di controllo>Sistema>Gestione dispositivi>Protezione sistema> e di li rispristino sitema da C: dove ci sono i punti di rispristino automatici che crea Windows oppure da D: dove c'è la partizione ufficiale HP. oppure vai in Pannello di controllo>Centro beckUp e rispristino>Ripristino di Win con Rispristino config di sistema questo per come facevo io. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
quando faccio il primo passaggio in gestione dispositivi non c'e protezione sistema
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
quello se hai notato non è un HP è un asus....quindi fai una cosa riavvia, mentnre il pc si accende leggi cosa esce scritto magari con F10 o qualche altro tasto fa il ripristino del sistema alle impostazioni di fabbrica.
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
|
l'ho notato ma ho postato la foto per farvi avere un idea perche mi fa la stessa cosa (tranne in modalita risparmio) adesso sto creando i dvd di ripristino poi provo...drigerott mi dici i passaggi esatti?
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Allora riavvia, poi quando parte fai ESC e poi nella schermata successiva F11 per ripristinare. Cosi' fai prima che non usare i cd di ripristino
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
|
adesso devo scegliere un punto di ripristino come scelgo la conf iniziale?
sta facendo speriamo bene...cmq quel prob se metto in modalita risparmio energetico non succede...non so se è normale Ultima modifica di CaLaGoL : 26-06-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
boh non capisco come mai magari è un problem a della scheda video che in modalità normale dà problemi, appena finisci facci sapere come va
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Raga ho notato che sul mio portatile hp dv6-1018 EL l'alimentatore dopo un paio d'ore che è attaccato alla presa mi si riscalda tantissimo.
Me ne accorgo quando finisco di usare il pc e lo prendo in mano: è caldo a tal punto che se lo tengo stretto in una mano se lo tengo un 10 secondi mi brucio. Volevo chiedere: ma è una cosa normale?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
fatto il problema delle righe verticali è scomparso pero stavolta il quadro e tutto nero tranne la siringhtta dove mettere la pass per dicamo mezzo secondo...pero dopo di questo il pc va benissimo...non so se preoccuparmi o meno...
secondo me è una mia fissazione... Ultima modifica di CaLaGoL : 26-06-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
se la schermata rimane nera e poi appare non è un problema, hai provato con prestazioni massime o bilanciato hP?
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
|
si succede questo schermata nera tranne lo spazio per mettere la pass e poi appare...mi sto fissando secondo te?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.