|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quoto in pieno...ma secondo me il vero peccato è che quelli che hanno già vista (quindi gente che ha già sganciato un bel po' di cash) non potranno passare a seven con la facilità con cui lo faranno i possesori di xp...imho 85 € (al limite 119 €...ma speriamo di no!) mi sembrano più accessibili...poi se questa gente che ha già Vista, SI RITIENE SODDISFATTA DI AVERE VISTA allora siamo anche a posto...se no, m spiace dirlo, ma come diceva qualcuno sopra: potevate provarlo sto benedetto beta di Vista prima di aprire il portafoglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma perchè dovete sparare scemenze solo per dire che il vostro giocattlo è migliore di quello di un altro? bah che tristezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Strano che nessuno abbia detto che vista è la build 6.0 e w7 la 6.1 (sillogismo) quindi un aggiornamento.
Con lo stesso ragionamento anche XP (5.1) è solo un aggiornamento di 2000 (5.0)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Windows al massimo lo puoi scaricare da internet in qualsiasi p2p gratis, Apple invece no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
parla parla ma la console è microsoft, ma dai !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bhe è così.
xp è un aggiornamento del 2000 incentrato sulla user... e XP erience (grafica e favatine). con la differenza che poi il 2000 l'hanno abbandonato, mentre per xp hanno fatto uscire sp2 (con tutte le aggiunte di sicurezza) e sp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Pero non i ragiona 6e mai i citano i problemi che aveva leopard all'inizio e che hanno colpito pure dopo (Tipo il recente problema coi driver video) . ii Leopard lo paghi poco ma ti fa aspettare per risolverli pure. Poi tutto è relativo perche io col mio vista non ho mai avuto problemi bug e leggende metropolitane ed ho sempre aggiornato . Leopard costera anche 9€ per chi compra in tutto questo periodo un qualsiasi mac. Windows 7 per me è gia nella lista perche un nuovo SO che metto tranquillamente sul mio pc e che mi promette un avvio piu rapido e una gestione dei programmi migliorata . Ora comunque questo è un topic sul prezzo stabilito per W7 non sulla solita diatriba di Windows vs Apple. Leopard per me puo essere migliorato ma vale meno (In rapporto licenza full/full) di windows 7 dove stavolta vedo che si sono rimboccate le maniche ed hanno lavorato sodo e quindi si meritano 150e per una licenza PREMIUM che tral'altro sarebbe la licenza piu completa per l'utente normale (A cui basterebbe anche solo la versione home che non è stata citata e mi chiedo che fine abbia fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda i videogames, personalmente ho una Xbox da due anni e ne ho risparmiati di soldi evitando di stare dietro alle varie VGA e CPU che escono di continuo... cosa necessaria se vuoi giocare a buon livello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Il piccolo overclocker.... si certo ! Impara qualcosa almeno, ah già non puoi manco metterci le mani dentro al mac, è tutto sigillato. Ah già l'overclock non lo si tende a fare sui portatili, ma sul fisso. Un buon Daily use non si pianta per niente caro mio, lo si testa con software appositi che arrivano anche a sfiorare il 100% dell'assorbimento energetico, cosa che nessun applicazione è fisicamente in grado di fare, e funziona anche per tutto il tempo a temperature decisamente più basse di qualsiasi cpu a default con il boxato. Poi ci sono clocker e clocker, c'è sempre uqlache pazzoide che tende sempre a rischiare, ma non è il nostro caso. COn VGA e CPU io faccio girare i game ad un dettaglio molto più elevato di quanto tu possa sperare di azzardare con la tua console e soprattutto gira a frames più elevati. Caro mio la tua console è sempre microsoft. Ultima modifica di FireBiker : 25-06-2009 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
ma sentitelo !
solo lui e forse altri 2 o 3 avranno il amc in questo forum chissà perchè eh ? costa pure di più quindi...... si vede che siamo tutti dei grandissimi nabbi Ultima modifica di FireBiker : 25-06-2009 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Se il colloquio di lavoro ti è andato un po' di m***a, non venire a sfogarti qui...dai su con la vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
lasciatelo perdere, quello usa il pc o dovrei dire il mac visto che non si chiama manco pc, solo per navigare e fare qualche documentino, pure il mio cellulare le fa ste cose mica vado a spendere 1500€ per il macbook che fra l'altro ha HW scadente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a parte che tu hai windows, come l'80-90% dei computer dal tronde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
![]() ![]() Te lo dico io... Vista Rulez ![]() Comunque tornando in topic, mi aspettavo prezzi decisamente più bassi, sopratutto per chi ha già acquistato Vista. Dal canto mio, aspetterò che esca almeno il primo Service Pack prima di pensare se passare a 7 o no, e intanto mi tengo il collaudato Vista x64 Ultima modifica di luX0r.reload : 25-06-2009 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
posso dire la mia sulla diatriba degli os?
premessa: per giocare la cosa migliore è una console: microsoft, xbox, wii o quello che è. 0) se proprio non si vuole rinunciare a videogiocare col pc, windows è d'obbligo (a meno che si usano alcuni giochi supportati, per esempio wow) 1) se uno non deve giocarci e non ha bisogno di autocad, il miglior sistema operativo è mac os, non c'è paragone. E' il più comodo, pratico, ottimizzato, e anche costoso (c'è da metterci pure il costo dell'hardware) 2) Per il resto esiste un sistema, che si chiama linux, il quale non si pianta, non deve per forza eseguire un antivirus (come il mac), non costa, si aggiorna ogni giorno da solo (in toto, programmi installati compresi), non devi andare a cercare nessun driver in giro per internet (se il pc è supportato fa tutto da solo) è fatto da tutti e per tutti. Quando impari ad usare linux hai imparato ad usare un sistema potente ed elastico, tanto da poterlo mettere indifferentemente su un cellulare, router o supercomputer, notebook, netbook, smartbook mid che siano. Su linux l'"appstore" dell'iphone esiste da anni, solo che i software non si pagano e sono davvero ottimi. Guardate in giro gli screenshot di kubuntu e ditemi se non è abbastanza bello anche a paragone con osx e seven Linux è FREE ma non free come gratis, ma free come libero! Puoi smanettarlo, modificarlo, piegarlo a fare ciò che vuoi e poi rimetterlo in sesto con un paio di comandi. E usandolo aiuti gli altri, perchè è un bene comune LINUX E' PATRIMONIO DELL'UMANITA' GENTE PENSATECI! CON LINUX AIUTATE VOI, I VOSTRI FIGLI, LE AZIENDE, LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!!! P.S. so che il paragone non ha molto senso e sono un pò OT, ma fra i supercomputer linux detiene l'88% dello share http://www.top500.org/ stessa logica per server e sistemi embedded (e router, sistemi di sicurezza eccc). Per quanto riguarda gestione di ram, filesystem (nuovissimi), core, affidabilità, sicurezza E' UN MUST ribadisco che tuttavia non ha directx e autocad. E concludo dicendo che un ottimo alleato è virtualbox (completamente gratuito anche per uso aziendale)/vmware (virtualizzi windows e lanci TUTTO quello che vuoi, se proprio ti serve qualche videogioco o autocad o photoshop, che poi gimp è già ottimo...) Ultima modifica di Chiancheri : 25-06-2009 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |||
Senior Member
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
Mi vieni a fare la critica tu che ti sei iscritto praticamente ieri? ![]() La mia consolle è microsoft e sottolinea il fatto che non ce l'ho a prescindere con la suddetta casa... Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma la M$ è pazza o cosa? ciò 200 euri per un SO?
poi dicono di voler combattere la pirateria e fanno certi prezzi...menomale che son passato a linux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.