Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 14:34   #21
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
la mia connessione non è il massimo, questo è vero, uso una wireless che saltella.. ma anche se lascio bufferizzare ogni tanto parte uno scatto o perdo fps.. ma un'altra cosa strana è che a volte anche se la barra del buffer è ben oltre il pallino della posizione corrente, si ferma comunque di tanto in tanto con l'immagine al centro che indica la bufferizzazione.. non sempre, sia chiaro, ma ogni tanto accade..
Il mio e5200 tiene senza problemi, ma l'iBook fatica moltissimo.
Flash dovrebbe essere una tecnologia da debellare, così come è costituita, non di certo progettata in origine per streamare video.
Old 23-06-2009, 14:40   #22
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ma quali sarebbero i problemi di Flash con i netbook? io ho un atom 270 e non ho problemi, se lo porto a 2ghz riesco anche a vedere i filmati in HD senza particolari problemi
a schermo intero?
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:50   #23
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Flash indubbiamente non è la migliore delle tecnologie (Flash andrebbe riscritto da capo per ottenere delle vere novità), silverlight sembra funzionare bene (però non è open), l'HTML5 vedremo, ma per ora rimane la più diffusa e perciò in grado di offrire un vasto supporto cross-browser, oltre che un potente set di API per gli sviluppatori.
Cmq, sia col portatile che col fisso, non ho problemi nella visualizzazione dei filmati in HD, per l'utilizzzo che ne fa l'utente medio va più che bene però di certo si può migliorare.

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Il Flash è un virus da debellare, e Apple e RIM fanno bene a non implementarlo fino a che non diventa decente.
Però l'iPhone senza Flash non è trendy!

Quote:
Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
..e manca ancora il supporto a browser a 64bit...assurdo!!
Che ci sarà con Flash10 per l'appunto.
Altra cosa che non credo faccia Flash è lo sfruttamento dei core multipli, qualcuno sa se sfrutta il multicore?

Ultima modifica di JackZR : 23-06-2009 alle 14:59.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:10   #24
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Il fatto che Silverlight non sia Open cosa c'entra?
E' migliore in tutto? SI
Aboliamo Flash per carità di Dio, siamo a metà 2009!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:29   #25
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
centra che non è fruibile al 100% su tutte le piattaforme per esempio, meno male che ti chiami dotlinux eh... non hai letto in giro tutti i problemi che ha moonlight tanto per fare un esempio? (problemi di performance che ho pure io su arch tra l'altro...)

quando arriverà il famoso tag [video] su html5 staremo tutti meglio, poco ma sicuro se non sbaglio dailymotion ha già iniziato a implementarlo (in beta ovviamente)
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:39   #26
dotlinux
Bannato

L'1% della popolazione che continua/si ostina ad usare infruttuosamente un sistema server come un desktop si adeguerà!
Old 23-06-2009, 15:41   #27
SirJo
Junior Member

"Silverlight già funziona decisamente meglio di Flash"... "Flash è un virus da debellare"... Interessante: esattamente il contrario di quello che pensa la maggior parte degli sviluppatori che hanno avuto modo di lavorare con entrambi...
SirJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:45   #28
dotlinux
Bannato

Soprattutto chi si è fatto in 4 per imparare a lavorare in flash e che dovrebbe studiarsi un po di silverlight vero?

Comunque che Flash sia il MALE assuluto credo sia l'unico argomento in cui ci sia accordo a livello mondiale!
Old 23-06-2009, 15:53   #29
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
L'1% della popolazione che continua/si ostina ad usare infruttuosamente un sistema server come un desktop si adeguerà!
benissimo, se sei contento di avere la cpu occupata al 40% su un core2duo per vedere un semplice video su youtube allora perfetto
Old 23-06-2009, 15:56   #30
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Per tutti quelli che parlano di html5:
Anche io spero di vedere html5 usato al posto di flash... sta di fatto però che i browser piu usati ( IE5.5, IE6 e IE7 ) non lo supportano, e sarà vita difficile per noi sviluppatori che volendo usare l'html5 dovremo fare i conti con la massiccia diffusione di questi maledetti IE
IE8 supporterà html5 ma non saranno in molti ad installarla... almeno non nei primi due anni di vita, immagino.
Gia oggi c'è da tirarsi tutti i capelli solo per sistemare un div tra le varie versioni di IE.

Comunque, ben venga questo supporto a flash... sarà pure pesante, ma l'interezzazione javascript-flash permette di sviluppare delle chicche davvero niente male
Old 23-06-2009, 16:29   #31
dotlinux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
benissimo, se sei contento di avere la cpu occupata al 40% su un core2duo per vedere un semplice video su youtube allora perfetto
La CPU che non fa nulla a che serve?
Mi sembra lo stesso stupido discorso della RAM occupata!
Se ho 4GB e pretendo di unasrne 1 ... potevo metterne 1 e basta.

Le risorse se non le uso che ce le ho a fare?
Mah
Old 23-06-2009, 16:33   #32
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:

Mah
è una battuta vero?

Mah (cit.)
Old 23-06-2009, 17:50   #33
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
E' migliore in tutto? SI
Aboliamo Flash per carità di Dio, siamo a metà 2009!
Che Silverlight abbia dato risultati migliori di Falsh son d'accordo ma se un plug-in (come qualsiasi altra cosa) è OPEN è meglio, perchè condividendo le conoscenze si possono creare software sempre migliori, che rispondono meglio ai requisiti e alle necessità degli utilizzatori, senza considerare che un prodotto OPEN spesso è anche FREE (si è quindi liberi di usarlo senza rischiare di incorrere in chissà quali casini) ed è spesso supportato da una grande community.

Quote:
Però di fatto tutti sciacallano e scopiazzano da questo "sistema server"...

Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Per tutti quelli che parlano di html5:[cut]
Beh IE5 e 6 non li terrei troppo in considerazione, per quando uscirà l'HTML5 nella sua versione definitiva terrei in considerazione principalmente IE8, poi se IE non funzia la soluzione è semplice, basta cambiare browser.

Quote:
Mi sembra lo stesso stupido discorso della RAM occupata!
Se ho 4GB e pretendo di unasrne 1 ... potevo metterne 1 e basta.

Le risorse se non le uso che ce le ho a fare?
Mah
Le risorse non bisogna per forza sfruttarle sempre al massimo (è come dire che se ho i soldi li devo spendere finchè ce li ho) ma vanno gestite e i programmi ottimizzati, se hai 4GB di RAM ne userai 4 quando ti servono, non sempre, la CPU "che non fa nulla" serve a risparmiare le risorse e i consumi finchè non mi servirà realmente.
Old 23-06-2009, 18:14   #34
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Per tutti quelli che parlano di html5:
Anche io spero di vedere html5 usato al posto di flash... sta di fatto però che i browser piu usati ( IE5.5, IE6 e IE7 ) non lo supportano, e sarà vita difficile per noi sviluppatori che volendo usare l'html5 dovremo fare i conti con la massiccia diffusione di questi maledetti IE
IE8 supporterà html5 ma non saranno in molti ad installarla... almeno non nei primi due anni di vita, immagino.
Gia oggi c'è da tirarsi tutti i capelli solo per sistemare un div tra le varie versioni di IE.
Visto questo?
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:24   #35
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
la rai usa silverlight, ci ha trasmesso anche la conf.cup in HD in live-streaming
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:30   #36
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vedere il silverlight in funzione, non ho ancora incontrato siti che lo implementano. Qualcuno ha un link?
La RAI usa Silverlight eccoti il link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html

Cmq anche Silverlight non supporta i 64bit, ne mi sembra i core multipli, quindi non è poi così meglio di Flash (e tra l'altro tende ad impallarmi i browser, sia IE che FF che Chrome).
All'indirizzo http://www.adobe.com/products/hdvideo/hdgallery/ ho trovato dei video in flash in alta risoluzione, se ne trovate di simili di Silverlight magari facciamo una comparativa.

Ultima modifica di JackZR : 23-06-2009 alle 20:05.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 22:09   #37
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vedere il silverlight in funzione, non ho ancora incontrato siti che lo implementano. Qualcuno ha un link?

Son d'accordo con tutti quelli che non sopportano Flash, al solo pensiero di doverlo installare mi cadono le braccia...

Ciao
www.rai.tv
Old 23-06-2009, 22:23   #38
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Beh IE5 e 6 non li terrei troppo in considerazione, per quando uscirà l'HTML5 nella sua versione definitiva terrei in considerazione principalmente IE8, poi se IE non funzia la soluzione è semplice, basta cambiare browser.
Il problema è che buona parte degli utenti li usa ancora
Old 24-06-2009, 06:49   #39
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Finalmente sembra che si siano svegliati!!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:09   #40
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
vediamo di evitare di scatenare le solite os-war (per di più in un thread su dispositivi mobili)

ammonizione
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian