Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2009, 12:42   #11801
davide66

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
le licenze non hanno scadenza ma sono appunto di valutazione. "legalmente" non potresti usarla se non per provare il software e poi eventualmente acquistarlo
Si, esatto.

Old 23-06-2009, 12:44   #11802
davide66

E poi....chi stabilisce quanto Microsoft decide che dura la valutazione ?????
Solo uno lo può stabilire insindacabilmente: Microsoft

Old 23-06-2009, 12:47   #11803
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non capisco...Prima cosa vorrei capire cosa intendono per ambiente produttivo!

Cioè intendono il campo aziendale suppongo... Altra cosa,una key che non ha scadenza ma è di valutazione,alla fine in che si differenzia con le "chiavi classiche",aldilà del punto primo.
Old 23-06-2009, 12:47   #11804
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
D'altro canto questo abbonamento sarà interessante per avere la iso di vista con sp2 instegrato, (userei la licenza già in mio possesso) per non parlare di seven rtm
Old 23-06-2009, 12:48   #11805
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non capisco...Prima cosa vorrei capire cosa intendono per ambiente produttivo!

Cioè intendono il campo aziendale suppongo... Altra cosa,una key che non ha scadenza ma è di valutazione,alla fine in che si differenzia con le "chiavi classiche",aldilà del punto primo.
1.Technet se ho capito bene è una risorsa per amministratori, da questo penso la dicitura ambiente di produzione,

2.si differenzia che non hai il talloncino da applicare al pc
Old 23-06-2009, 12:49   #11806
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
si differenzia che non hai il talloncino da applicare al pc
ma che me ne frega del talloncino l'importante è che posso scaricare la rtm gratis con la key,grazie all'abbonamento
Old 23-06-2009, 12:56   #11807
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
E chi lo dice che uno che ha un abbo di 3 mesi gratis riceve key che non scadono mai ??? Ma credete veramente che la Microsoft è diventata la "Croce Rossa" ????
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
è così:io mi sono registrato tempo fa e mi è già arrivato il codice.Posso scaricare e usare codici validi di vista come e quando voglio
Quote:
le licenze non hanno scadenza ma sono appunto di valutazione. "legalmente" non potresti usarla se non per provare il software e poi eventualmente acquistarlo
A prescindere dal punto di vista etico/legale della cosa (il mio periodo di prova può essere MOOLTO più lungo del periodo di prova di un altro ), mi confermate una volta per tutte che se uno si iscrive al periodo di prova gratuito di 3 mesi, in questi 3 mesi può scaricare del software Microsoft e tenerselo quanto vuole in quanto le relative key non scadono MAI?

La versione RTM di 7 fornita da TechNet sarà l'Ultimate?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline  
Old 23-06-2009, 12:57   #11808
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
E poi....chi stabilisce quanto Microsoft decide che dura la valutazione ?????
Solo uno lo può stabilire insindacabilmente: Microsoft

Lo stabilisce quello che c'è scritto una pagina fa... Infatti se non mi sbaglio ho letto che si ha una chiave a tempo indeterminato,anche se di valutazione.
Old 23-06-2009, 12:58   #11809
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
1.Technet se ho capito bene è una risorsa per amministratori, da questo penso la dicitura ambiente di produzione,

2.si differenzia che non hai il talloncino da applicare al pc

E quindi in ambiente domestico non ci dovrebbero essere limitazioni. Anche se questa storia mi puzza un pò...
Old 23-06-2009, 12:58   #11810
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
A prescindere dal punto di vista etico/legale della cosa (il mio periodo di prova può essere MOOLTO più lungo del periodo di prova di un altro ), mi confermate una volta per tutte che se uno si iscrive al periodo di prova gratuito di 3 mesi, in questi 3 mesi può scaricare del software Microsoft e tenerselo quanto vuole in quanto le relative key non scadono MAI?
confermo,anche se non so se le key non scadono mai,avendole da poco più di 2 settimane
robertogl è offline  
Old 23-06-2009, 12:58   #11811
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ragazzi ma è affidabile questa sottoscrizione free a technet? Allo scadere dei tre mesi potrei ritrovarmi col dover pagare obbligatoriamente la quota di sottoscrizione?
PaVi90 è offline  
Old 23-06-2009, 13:01   #11812
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma è affidabile questa sottoscrizione free a technet? Allo scadere dei tre mesi potrei ritrovarmi col dover pagare obbligatoriamente la quota di sottoscrizione?

Ma perchè hai firmato un contratto o hai dato le coordinate bancarie o della tua carta di credito?

C'è scritto chiaramente che al termine del periodo dei tre mesi,puoi scegliere se rinnovare la sottoscrizione con uno sconto importante(25-30%) o niente.

@robertogl

ma quando ti son arrivati i codici di attivazione dell'abbonamento?
Old 23-06-2009, 13:04   #11813
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
@robertogl

ma quando ti son arrivati i codici di attivazione dell'abbonamento?
mi sono registrato a fine maggio e anche se mi era stato detto che mi sarebbero arrivati ai primi del mese dopo,quindi giugno,mi sono arrivati il 14...
robertogl è offline  
Old 23-06-2009, 13:08   #11814
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Sapete quando è iniziata questa promozione? Non sò alla microsoft non mi sembrano così masochisti da perdere tutto questo denaro con facilità!
Old 23-06-2009, 13:09   #11815
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Ma perchè hai firmato un contratto o hai dato le coordinate bancarie o della tua carta di credito?
C'è scritto chiaramente che al termine del periodo dei tre mesi,puoi scegliere se rinnovare la sottoscrizione con uno sconto importante(25-30%) o niente.
Ottimo
PaVi90 è offline  
Old 23-06-2009, 13:19   #11816
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
Sapete quando è iniziata questa promozione? Non sò alla microsoft non mi sembrano così masochisti da perdere tutto questo denaro con facilità!
infatti sembra strano anche a me...comunque a me servirebbe la cosa solo per scaricare la iso a 64 bit in italiano in quanto le licenze (quindi i seriali) li prendo da qua

http://msdn63.e-academy.com/elms/Sto...mpus=diub_info

sfortunatamente però i downlaod sono lenti e non sempre sono in italiano
lupin87 è offline  
Old 23-06-2009, 13:29   #11817
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
E chi lo dice che uno che ha un abbo di 3 mesi gratis riceve key che non scadono mai ??? Ma credete veramente che la Microsoft è diventata la "Croce Rossa" ????
TechNet è una risorsa che Microsoft offre al mondo IT per poter testare vari loro prodotti a fine di scoprire eventuali incompatibilità, problemi o più semplicemente per sviluppare qualcosa che interagisca con software di Microsoft.
Ad esempio per testare il corretto funzionamento di un programma l'azienda Paperino ha un abbonamento TechNet con il quale prova l'applicativo Pippo sotto Windows 95-98-ME-2k-XP-Vista e (fra pochi giorni) 7, se l'azienda in questione dovesse acquistare tutte queste licenze Retail andrebbe in malora (soprattutto se si parla di test/sviluppo con OS/applicativi di classe Enterprise)
Oppure altro esempio: il mio applicativo funziona con Exchange, per sapere e verificare che funzioni su tutte le versioni in commercio mica le si comprano tutte, si prende TechNet e si risolve tutto (e nell'eventualità di un controllo se hai o hai avuto un abbonamento nn hai problemi in caso contrario sono azzi amari, visto che se dai la compatibilità su un software senza averlo avuto a ti multano per pirateria o per truffa)
cmq le Key che vengono fornite nn hanno nessuna scadenza ne nessun limite di attivazione, ovviamente chi le usa nn deve usarle in un ambiente di produzione... poi se uno prede le Key e a fine abbonamento nn esegue il rinnovo i codici funzionano ed è tutto legale (e te lo assicuro visto che diverse persone prendono TechNet solo all'uscita di nuovi prodotti....)

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 23-06-2009 alle 13:45.
M4R1|< è offline  
Old 23-06-2009, 14:20   #11818
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
legalmente magari no,ma si può fare e tenerla quanto vuoi
La cosa non è diversa da usare una versione pirata.
II ARROWS è offline  
Old 23-06-2009, 14:43   #11819
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
La cosa non è diversa da usare una versione pirata.
Quoto. Andate contro l'EULA se non mi sbaglio.
mikikrash è offline  
Old 23-06-2009, 14:48   #11820
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Guardate che alla fin fine è microsoft che ci da questa oportunità,mica hackeriamo il sito di technet per estorcere username e password.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian