|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Mi hanno bocciato non posso andare a lavorare??
Se voglio andare a lavorare in estate ed ho 14anni posso lavorare con il consenso dei genitori?
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Rimettiti a studiare le addizioni e vedrai che forse l'anno prossimo ti promuovono.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A quanto ne so si può solo dai 15 in su con consenso genitori e per lavori non troppo faticosi e non notturni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Lavorare in qualche bar o cose varie penso mi farò il 2 anni in 1....Avevo tutti 6 mi hanno bocciato per quattro 5
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
lascia perdere. un mio amico qua a MILANO, non un paesello sperduto, non trova niente, tutti gli dicono che è troppo piccolo e ne ha 17. fai te. studia che è meglio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ma non si può consigliare di lavorare in nero ad un ragazzino di 14 anni su un forum pubblico che, per reati di questo genere, potrebbe perfino rischiare la chiusura. Quote:
Come tutti 6... se hai 5 in quattro materie, quante sono le materie in cui c'hai 6???
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma invece di pensare a queste caxxate vai a studiare che è meglio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Che c'entra essere stati bocciati con il poter o meno lavorare... e' una questione di eta'.
Cmq concordo con gli altri, anziche' andar a sguatterare per comprare una scheda video, applicati e renditi conto che di questo passo non andrai da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non vorrei dire cavolate ma con le ultime normative non credo si possa lavorare prima dei 16 anni (ovviamente in regola)
Almeno questa è la scusa adottata dai miei nipoti negli anni scorsi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Dai 15 ai 17 anni ho sempre lavorato un paio di mesi in estate, in aziende vinicole. l'estate più bella fu quando dovevo accompagnare l'addetto alle consegne. si partiva la mattina alle 9 col furgone grande per consegnare damigiane di vino ai bar, ristoranti e osterie, si correva come matti per finire per le 13/14 e poi cazzeggio fino al rientro alle 17 circa
giravo per tutto il triveneto (partendo da vicino Udine). E cmq MAI in nero, non ha voluto nessuna azienda per cui ho lavorato (e non l'ho neppure chiesto). Al mese riuscivo a raccimolare quei 700€ netti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no. se vuoi essere messo in regola devi avere 16 anni.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma sai, per alcuni lavorare prima di aver finito tutti gli studi (quindi potrebbe voler dire anche 30 anni ) e' un'eresia
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nella prov. di AR è una delle coltivazioni piu' diffuse, e anche nella vicina prov.di PG
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-06-2009 alle 13:27. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Beh allora non avevei tutti 6....le materie quante sono? circa 10 credo...se avevi 6 materie con 5 avevi più della metà delle materie in cui eri insufficiente...lieve insufficienza ma sempre insufficiente eri...considerando che poi magari qualche 6 te lo hanno regalato per tentare di salvarti e qualche 4 te lo avranno portato a 5 per lo stesso motivo... comunque non possono promuovere uno che è non sufficiente in più della metà delle materie...hanno fatto bene a bocciarti e più avanti col tempo capirai che è stato giusto per il tuo bene... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Qualcosa del concetto di tutto non ti è chiaro, mi sa
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,

) e' un'eresia
Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
,il nOUS che invoglia