Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 14:52   #8721
baxilio
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao ragazzi ho comprato il nokia 5800 il mercoledì .. e sono un pò inesperto .. qualcuno mi potrebbe aiutare x impostare la connessione x la zero limit ...?? perchè non riesco a connettermi ... contattatemi su msn per favore .. [email protected] grazie
baxilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:12   #8722
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Per chi usa Nimbuzz: riuscite a vedere l'immagine dei contatti? Io vedevo sempre e solo un'icona grigia di un omino ma oggi per la prima volta vedevo l'immagine di 2 dei miei contatti, gli altri no. Sapete come si fa per visualizzarle tutte?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:51   #8723
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Come controllare i pixel bruciati? La situazione e' questa: io al bancone del negozio col cellulare nuovo che sto per comprare acceso nelle mie mani per vedere che sia tutto ok e procedere all'acquisto. Quale immagine, menu', schermata o altro posso visualizzare in modo da poter facilmente individuare eventuali pixel bruciati o che restano sempre accesi? Servirebbe un'immagine a tutto schermo tutta nera per quelli sempre accesi e poi una tutta bianca per vedere bene quelli bruciati, giusto?
dovresti scorrere 5 img: 1 rossa, 1 Blu, 1 Verde, 1 Bianca ed una Nera...calcolando che come cosa non è il massimo in un negozio vai nella galleria e scorri qualche foto, c'è ne sono varie gia' di default. E' l'unica cosa a mio avviso che puoi fare...

CIAO
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:14   #8724
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Vorrei acquistare questo cellulare e prima volevo sottoporvi ad alcune domande:

1) - Questo telefono ha l'A-GPS?
2) - Il gps risponde bene? Insomma si può usare tranquillamente per un uso tipico in macchina?
3) - Caricata la batteria completamente, una volta avviato il programma nokia maps quanto dura la batteria del cellulare?
4) - Se ricevo mentre ho attivo nokia maps una chiamata, il cellulare mostra la suddetta nello schermo?
5) - E' meglio nokia maps o il programma della garmin?
6) - Ho sentito dire che nokia maps è a pagamento e viene offerto all'inizio in trial. Dopo il trial che cosa succede? Per aggiornare le mappe bisogna pagare? Una volta scaduto il trial le mappe sono meno dettagliate?
7) - Esistono altri programmi per il gps migliori?
8) - Pensavo, col passare del tempo questo cellulare diventerà obsoleto e ovviamente non lo aggiorneranno più: questo vuol dire che anche le mappe non saranno più aggiornate e quindi la funzione gps diventerà inutile?
9) - Per il gps c'è sempre bisogno di sfruttare il collegamento dati o si può disattivare e quindi non spendere mai un euro per usare la funzione gps?

10) - Questo cellulare supporta il multitasking? Per esempio se voglio usare fring posso "ridurre a icona" e usare un'altra applicazione e ritornare quando voglio a fring?
11) - Se accendo il wireless e fring (e navigo un pochino) la batteria ci dura 12 ore?
12) - Se invece del wireless uso la connessione dati con fring e un pò di web browsing, ci dura 12 ore?
13) - Il browser nokia supporte le tabs?
14) - C'è l'opzione email push come per i blackberry? Mi piacerebbe usarlo con GMail.

15) - Notavo che questo cellulare si colega alla tv. Se metto un tipico divx da 700mb nel dispositivo e poi lo guardo sulla televisione, il filmato si vede in maniera fluida e senza scatti? Oppure bisogna convertire i video in un altro formato, più piccolo e quindi con perdità di qualità?
16) - Con files video di 1,5gb questo cellulare trova difficoltà nella riproduzione?

17) - Dovrei acquistare il modello EUROPA: che cosa comporta? ci sono altre versioni?

18) - Ora come ora qual'è la tariffa a volume che costa la meno di tutte? (Vorrei abbinarla a questo cellulare).

Un grazie di cuore a chi mi risponde. Mi manca davvero poco per acquistarlo.

Ultima modifica di Silversnake : 21-06-2009 alle 16:25.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:57   #8725
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

1) - Questo telefono ha l'A-GPS?
SI CERTO
2) - Il gps risponde bene? Insomma si può usare tranquillamente per un uso tipico in macchina?
SI CERTO
3) - Caricata la batteria completamente, una volta avviato il programma nokia maps quanto dura la batteria del cellulare?
TI RISPONDO PIU' GIU'
4) - Se ricevo mentre ho attivo nokia maps una chiamata, il cellulare mostra la suddetta nello schermo?
SI CERTO
5) - E' meglio nokia maps o il programma della garmin?
SONO ENTRAMBI OTTIMI
6) - Ho sentito dire che nokia maps è a pagamento e viene offerto all'inizio in trial. Dopo il trial che cosa succede? Per aggiornare le mappe bisogna pagare? Una volta scaduto il trial le mappe sono meno dettagliate?
DOPO LA TRIAL NON LO POTRAI UTILIZZARE COME NAVIGATORE. LE MAPPE SONO SEMPRE GRATUITE SU NOKIA MAPS E NON SONO MENO DETTAGLIATE DOPO LA TRIAL
7) - Esistono altri programmi per il gps migliori?
SI: SYGIC MOBILE E NDRIVE
8) - Pensavo, col passare del tempo questo cellulare diventerà obsoleto e ovviamente non lo aggiorneranno più: questo vuol dire che anche le mappe non saranno più aggiornate e quindi la funzione gps diventerà inutile?
ASSOLUTAMENTE NO
9) - Per il gps c'è sempre bisogno di sfruttare il collegamento dati o si può disattivare e quindi non spendere mai un euro per usare la funzione gps?
IL GPS SFRUTTA UN SEGNALE SATELLITARE, UNA VOLTA ACQUISTATO IL PROGRAMMA E LE RELATIVE MAPPE, TUTTO FUNZIONA OFFLINE
10) - Questo cellulare supporta il multitasking? Per esempio se voglio usare fring posso "ridurre a icona" e usare un'altra applicazione e ritornare quando voglio a fring?
SI CERTO
11) - Se accendo il wireless e fring (e navigo un pochino) la batteria ci dura 12 ore?
* GPS-navigation – 4-4.5 hours
* Video playback – 3 hours 20 minuts (H.264 in speakerphone mode)
* WEB-surfing (EDGE) – 4 hours
* Wi-Fi (non-stop data upload) – 5 hours
* Music (in earphones) – 34 hours
* Radio – 25.5 hours
* Games – 5 hours
(dalla recensione di mobile-review.com risalente all'epoca del primo firmware)

12) - Se invece del wireless uso la connessione dati con fring e un pò di web browsing, ci dura 12 ore?
VEDI SOPRA
13) - Il browser nokia supporte le tabs?
NO
14) - C'è l'opzione email push come per i blackberry? Mi piacerebbe usarlo con GMail.
CON IL PROGRAMMA NOKIA MESSAGING HAI IL SERVIZIO PUSH. ESISTONO ALTRI PROGRAMMI DI TERZE PARTI CON LO STESSO SERVIZIO. IN ALTERNATIVA PUOI IMPOSTARE IL TUO ACCOUNT GMAIL NEL TELEFONO ED IL CONTROLLO PERIODICO E AUTOMATICO DELLA POSTA (ANCHE OGNI 15 MINUTI)
15) - Notavo che questo cellulare si colega alla tv. Se metto un tipico divx da 700mb nel dispositivo e poi lo guardo sulla televisione, il filmato si vede in maniera fluida e senza scatti? Oppure bisogna convertire i video in un altro formato, più piccolo e quindi con perdità di qualità?
IL 5800 LEGGE NATIVAMENTE I DIVX MA NON NEL CONTENITORE AVI, BENSI' NEL CONTENITORE MP4. PUOI CONVERTIRE QUALSIASI VIDEO CON UN SOFTWARE GRATUITO E SEMPLICISSIMO (FORMAT FACTORY) SENZA PERDERE NULLA IN QUALITA'
16) - Con files video di 1,5gb questo cellulare trova difficoltà nella riproduzione?
NO
17) - Dovrei acquistare il modello EUROPA: che cosa comporta? ci sono altre versioni?
NESSUN PROBLEMA CON NOKIA
18) - Ora come ora qual'è la tariffa a volume che costa la meno di tutte? (Vorrei abbinarla a questo cellulare).
POSSO RISPONDERTI SOLO SE HAI TRE
Un grazie di cuore a chi mi risponde. Mi manca davvero poco per acquistarlo.
PREGO
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 21-06-2009 alle 17:00.
Old 21-06-2009, 17:07   #8726
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Il filmato riconvertito a prescindere perde qualità.
Se nel cellulare questa perdita è poco visibile (3.2") su una TV (30"?) è decisamente visibile, poi conta che il tv out funge si, ma non ha una grande qualità d'uscita.
Come tutte le cose (lettore mp3, video player, gps etc.) i prodotti specifici sono sempre un passo avanti.

Voi avete mai visto un coltellino svizzero tagliare meglio di un coltello da macellaio o avvitare le viti meglio di un cacciavite Beta?
Credo che il paragone regga
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:09   #8727
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

jpeg77, ti farei una statua!!!!

Ci sono due cose non proprio chiare?
- Dopo il trial tu affermi che non posso utilizzare il cellulare come navigatore e quindi viene resa inutile la funzione gps no? Qundi, intendo, mettendo il caso non installi altre applicazioni come il garmin, la funzione gps diventa del tutto irrilevante?
Io avevo sentito che una volta finito il trial c'era solo la funzione della voce che veniva disabilitata ,ma poi il programma continuava a funzionare normalmente...

- Con 3 quale è la tariffa più conveniente di tutte come traffico volume?

E poi aggiungo:

- E' in procinto di uscire a breve una nuova versione di questo terminale oppure si pensa che durerà ancora un bel pò?

- In macchina se lo posizione tipo tom tom, lo schermo si vede bene o magari al sole si incontrano difficoltà?
Old 21-06-2009, 17:27   #8728
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
jpeg77, ti farei una statua!!!!

Ci sono due cose non proprio chiare?
- Dopo il trial tu affermi che non posso utilizzare il cellulare come navigatore e quindi viene resa inutile la funzione gps no? Qundi, intendo, mettendo il caso non installi altre applicazioni come il garmin, la funzione gps diventa del tutto irrilevante?
Io avevo sentito che una volta finito il trial c'era solo la funzione della voce che veniva disabilitata ,ma poi il programma continuava a funzionare normalmente...

- Con 3 quale è la tariffa più conveniente di tutte come traffico volume?

E poi aggiungo:

- E' in procinto di uscire a breve una nuova versione di questo terminale oppure si pensa che durerà ancora un bel pò?

- In macchina se lo posizione tipo tom tom, lo schermo si vede bene o magari al sole si incontrano difficoltà?
Allora, se parliamo di Nokia Maps, dopo la trial il programma funziona tranquillamente ma non lo puoi usare come navigatore su strada. Le voci non funzionano ma non lo puoi nemmeno usare come navigatore muto. Puoi vedere le mappe, i punti di interesse, puoi fare la ricerca della tua posizione tramite GPS, tipo Google Maps per intenderci. Il GPS lo puoi usare comunque con altri programmi che lo sfruttano, non è che funziona solo con Nokia Maps.

Se hai una sim tre, puoi attivare l'opzione Naviga 3. Hai due scelte: 9 euro al mese per 50 MB al giorno (1,5 GB al mese) o 3 euro a settimana per 100 MB al giorno (3 GB al mese).

Al momento è stato annunciato solo il 5530, che è inferiore al 5800 ed è uscito l'N97 che costa 6 volte tanto. Normale che in futuro uscirà un sostituto ma al momento, senza se e senza ma, il 5800 è e rimane lo smartphone migliore in commercio per rapporto prezzo/qualità.

Lo schermo si vede bene in macchina.

Ultima modifica di jpeg77 : 21-06-2009 alle 17:32.
Old 21-06-2009, 17:31   #8729
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il filmato riconvertito a prescindere perde qualità.
Se nel cellulare questa perdita è poco visibile (3.2") su una TV (30"?) è decisamente visibile, poi conta che il tv out funge si, ma non ha una grande qualità d'uscita.
Come tutte le cose (lettore mp3, video player, gps etc.) i prodotti specifici sono sempre un passo avanti.

Voi avete mai visto un coltellino svizzero tagliare meglio di un coltello da macellaio o avvitare le viti meglio di un cacciavite Beta?
Credo che il paragone regga
Sai che io con format factory non la noto la perdita di qualità rivedendolo sul pc? Ho sempre pensato ad una semplice conversione da AVI a MP4 ma non ad una riduzione. Poi sì, mi riferivo al rivederlo sul 5800. Il cavo tv l'avrò attaccato un paio di volte per provarlo, con tutti i lettori che ho a casa non ho mai sentito la necessità.

Il paragone del coltellino svizzero è perfetto.
Old 21-06-2009, 17:33   #8730
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da baxilio Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho comprato il nokia 5800 il mercoledì .. e sono un pò inesperto .. qualcuno mi potrebbe aiutare x impostare la connessione x la zero limit ...?? perchè non riesco a connettermi ... contattatemi su msn per favore .. [email protected] grazie
Ciao! premetto che la devo ancora fare..cmq se vai su questa discussione dovresti trovare tutte le info che cerchi --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27926141 guarda al post #15
Old 21-06-2009, 17:33   #8731
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Comunque stavo leggendo varie recensioni e alcune ne parlano benissimo del gps e altre invece hanno pareri totalmente opposti.

Non capisco tutta questa differenza di opinioni.

Alla fine poi anche il programma fa la differenza come fix oppure è per tutti uguale?
Old 21-06-2009, 17:42   #8732
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Comunque stavo leggendo varie recensioni e alcune ne parlano benissimo del gps e altre invece hanno pareri totalmente opposti.

Non capisco tutta questa differenza di opinioni.

Alla fine poi anche il programma fa la differenza come fix oppure è per tutti uguale?
Bhè tu dai retta solo a quelle che ne parlano bene, no?

Ma alla fine qual'è il tuo dubbio? Il fix? Se non sbaglio hai intenzione di sfruttare l'A-GPS e allora non te lo porre nemmeno questo problema perchè il fix con A-GPS avviene nel giro di 5 massimo 20 secondi. Fatto il fix il GPS del 5800 non lo molla più il segnale.
Old 21-06-2009, 17:58   #8733
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
a quindi, da quello che ho capito se uno usa il browser integrato nokia non si hanno le tabs? O_O cioè in pratica si può visitare una pagina alla volta??
azz...
allora tocca mettere opera! skyfire com è??
cmq speriamo che esca pure fennec prima o poi per s60...sarà una bomba sicuramente.

PS: jpeg, complimentissimi comunque, hai aiutato tantissime persone con quelle risposte, compreso me che l ho gia comprato ma ancora non l ho mai avuto in mano (se tutto va bene domani l'avrò )
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:01   #8734
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
quali sono i siti che rilasciano ancora certificati?
Old 21-06-2009, 18:08   #8735
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, ho appena fatto il reset del cell (format della memory card, e hard reset del telefono). Ora pero' sto notando un po' di problemi con la ricezione... Prima del reset, tutto bene, ora invece sembra che ha delle difficoltà a prendere la linea. Per caso c'è qualche impostazione da mettere per ricevere meglio??
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:14   #8736
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
a quindi, da quello che ho capito se uno usa il browser integrato nokia non si hanno le tabs? O_O cioè in pratica si può visitare una pagina alla volta??
azz...
allora tocca mettere opera! skyfire com è??
cmq speriamo che esca pure fennec prima o poi per s60...sarà una bomba sicuramente.
Il browser integrato non ha le tabs ma apre più schede e ne puoi tenere diverse aperte ma io trovo scomodo passare da una all'altra. Opera Mini su questo aspetto è anche peggio visto che apre tutto utilizzando sempre la stessa pagina. Skyfire sarebbe perfetto... Ma non è compatibile con Symbian 5th edition.
Old 21-06-2009, 18:15   #8737
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ragazzi, ho appena fatto il reset del cell (format della memory card, e hard reset del telefono). Ora pero' sto notando un po' di problemi con la ricezione... Prima del reset, tutto bene, ora invece sembra che ha delle difficoltà a prendere la linea. Per caso c'è qualche impostazione da mettere per ricevere meglio??
In teoria il reset non dovrebbe aver nulla a che fare con la ricezione. L'unica impostazione a riguardo è la modalità GSM/UMTS/Duale.
Old 21-06-2009, 18:16   #8738
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
In teoria il reset non dovrebbe aver nulla a che fare con la ricezione. L'unica impostazione a riguardo è la modalità GSM/UMTS/Duale.
e che vuol dire?? io ho una semplice sim TIM, devo mettere qualche impostazione diversa da Duale ?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:19   #8739
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
e che vuol dire?? io ho una semplice sim TIM, devo mettere qualche impostazione diversa da Duale ?
No, lascia duale o al massimo, se non fai videochiamate e non ti frega nulla della rete 3g, metti GSM per avere un risparmio di batteria. Per il segnale non so che dirti, sarà un problema momentaneo. Prova a riavviare il cell.
Old 21-06-2009, 18:30   #8740
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Il browser integrato non ha le tabs ma apre più schede e ne puoi tenere diverse aperte ma io trovo scomodo passare da una all'altra. Opera Mini su questo aspetto è anche peggio visto che apre tutto utilizzando sempre la stessa pagina. Skyfire sarebbe perfetto... Ma non è compatibile con Symbian 5th edition.
Ho capito che non ho capito la differenza tra tabs e schede: per me "scheda" e' la traduzione in italiano di tabs! No? PS Thanks a mr burns per la risposta sui pixel difettosi. Per arrivare alle immagini gia presenti sul telefono all acquisto presumo si debba entrare nella galleria ma il percorso e' simile a quello dell'N70 ovvero basta aprire il menu' e la trovo? Il menu si apre col tasto bianco, vero? PPS PER JPEG77 Nel video di presentazione di nimbuzz mi pareva che i contatti avessero tutti la loro foto! Un programma che mette immagini dei contatti e' EBuddy. Mai provato? Non so se e' migliore.

Ultima modifica di Alexgn : 21-06-2009 alle 18:34.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian