|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il mio pc
bun sera a tutti anche se non mi conosciete ho un broblema con il mio pc
e un amd atlon dual core 2 5600 asus m3n78-em inserisco le pen drive mi si scalega internet mi potete agliutare vi ringrazio a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Suggerirei un ripasso della lingua Italiana.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
credo debba ancora impararla come si deve, guarda il nome...
prova a spiegarci un pò meglio il problema peppe
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
peppe99
buna sera sono diunovo io scusatemi non sono molto pratico dell pc .
cio un problema quando apro il cd rom mi si scolaga internet. e pure quando stacco le pen drive . mi potete dera delle piegazioni .vi ringrazio moltisimo saluti a tutti a presto fatemi sapere al + presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come ti colleghi a internet? Tramite un router? Oppure con un modem USB?
Ciao. P.S. Ti prego di sforzarti di scrivere un po' meglio
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
la penna e tramite usb (la antenna di trasmisione internet) quando apro il cdrom o tolgo una pen drive? mi si scolega internet mi potete dare qualche sugerimento non sono molto pratico con il pc vi saluto e vi ringrazio dei miei sugerimenti non tanto buoni per favore mi date una mano GRAZIE |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ma quindi te colleghi il modem via usb? ovvio che se stacchi la presa usb ti si scollega internet
la devi tenere sempre inserita
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere un fake, però è notevole il fatto che conosca bene i componenti del suo pc
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, se davvero è del 99 complimentoni! cmq ci servono più dati, così son troppo pochi per risolvere il problema
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti potrebbe essere a causa di qualche hub usb fallato, inserendo un'altra usb fa contatto e salta
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non credo che parli della penna USB wi-fi quando parla di staccare una pendrive.
Sembrerebbe ci sia qualche strano contatto o qualche conflitto sulle porte USB... ma che aprendo/chiudendo il lettore CD si presenti il problema mi sembra veramente assurdo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
buon sera ripasero la lingua italiano?
se un confiltto come posso risolvere.il problema. ci sta qualche progama che mi puo aiglitare vi ringrazio di nuovo ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non è così semplice capire quale sia esattamente il problema e quindi è anche difficile suggerirti una soluzione precisa.
Io farei qualche prova: per esempio spostare la penna wi-fi da una porta USB all'altra e vedi se cambia qualcosa. Magari fatti aiutare da qualcuno un po' più esperto. Ciao.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
il southbridge gestisce sia alcune sata/pata (a volte ci sono controller a parte) , che le usb, il fatto che dici che ti si scollega anche aprendo lo sportello del cd, fa pensare ai driver del chipset, eventualmente aggiornali... Ultima modifica di ×§ñåkê× : 20-06-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
buon sera a tutti . se perdevo tempo non vi davo fastidio e poi le persone pre chi le prendete non sono il tipo ti prendere in giro comunque grazie lo stesso mi rivolgo ad altri utenti
buon sera e GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: