|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
MS Exchange 5.5 e le mail "attaccate"
Ciao a tutti, ho un problema con MS Exchange 5.5, che abbiamo in azienda (ci sarebbe una parentesi di pagine sul perche' non viene upgradato, quindi evitiamo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
cosi a freddo, potrebbe essere che se il messaggio di chi vi manda la mail contiene tipo delle immagini in firma (tipo il logo dell'azienda), nell'interno del corpo della mail, faccia considerare il corpo della mail ad exchange come allegato esso stesso.
Fatti mandare una mail senza firma, e una email con firma con immagine per fare la controprova. Non ho idea su 5.5 come poter risolvere, ma almeno sai qual'è il problema
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Il problema, bene o male, e' identificato... e' la soluzione che non lo e'
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
guarda sta cosa delle firme ce l'ha anche il 2003...addirittura delle considera come spam se attivi l'ims di exchange...
se hai un antispam prima che ti sega gli allegati...beh abilita lo stripping (stripping= strappare un pezzo dal messaggio, facendo passare il messaggio) dei jpg, bmp gif etc...in tal modo a exchange dovrebbe arrivare lemail pulita senza "allegati". Mi sà che un bel upgrade ci sta tutto dai...
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.