|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Vuoi uccidermi perché la penso così? |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Per 12 euro non compri neanche la scatola di preservativi
|
|
#524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ci manca poco
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 19-06-2009 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh forse la prima volta è così, ma dopo credo che ogni uomo sappia come accendere la propria ragazza...
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qui con quella cifra ci fai tutt'e 2
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è inutile che mi metta a leggere tutto... sono stanco, ho bevuto qualche cocktail ed ho bisogno di una doccia...
solo una cosa... sposereste una prostituta che decide, per di più. di continuare il suo "lavoro"??? questa domanda CREDO vi possa dare le risposte che cercate... |
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Basta credere che la vita della tua ragazza sia tua (stessa cosa vale anche a sessi inversi). Non siamo nel medioevo in cui la donna è oggetto posseduto. Se la mia (molto ipotetica lol) donna volesse avere relazioni di puro sesso extra-coniugale per me non ci sarebbero problemi. Ognuno è padrone del proprio corpo sempre e comunque. Anche nel caso si parlasse di amore dove sta scritto che non si possono amare due persone contemporaneamente? La gelosia è il sentimento più incivile che esista in quanto parte da un desiderio di possesso del proprio partner. Non è differente da chi fa guerre di possesso, di chi aveva schiavi o donne, li si, costrette a prostituirsi. Pensiamo solo a tutti i delitti compiuti per atti di gelosia. Sarebbe ora di superare questa visione della "MIA donna - MIO uomo". |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
che bella discussione
tutti omini immagino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rotfl |
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sono femminuccia
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Riformulando la domanda, sarebbe possibile amare una persona e lasciare che questa continui a prostituirsi? Mah onestamente non ho mai provato affetto per nessuno al di fuori dei miei famigliari più stretti, per cui sono proprio l'ultima persona del forum che può dare una risposta del genere. Se un/a mio/a eventuale compagno/a (dio mi scampi) volesse continuare a prostituirsi avrei qualche problema solo dal punto di vista sanitario, nel senso che mi accollerei anch'io il rischio di contrarre MST per causa sua, ma se davvero tenessi a lui/lei mi sentirei in dovere anche di rispettarlo/a e di lasciargli/le decidere se continuare con questo lavoro.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 19-06-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
da quel poco che leggo qui su secondo me dovreste uscire e vivere un pò di più...
alle volte mi sembrate assurdi... |
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fortuna che qui su HWU i detentori della sacrà verità abbondano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.