|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#11342 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Detto questo in effetti potresti obiettare sull'utilita' della cosa... beh in pratica questo ti permette di avere un partizione di sitema che e' piu' facilmente gestibile (ridimensionamento) e soprattutto nel caso di cambio PC basterebbe syspreppare la partizione (in pratica porta il SO alla fase di preinstallazione) usandola su un altro pc. Questo per l'installazione di 7, mentre puoi creare anche VHD solo come gestione dati, invece di usare piu' partizioni te la giochi sugli HD virtuali... Spero di essere stato chiaro, ma in caso contrario chiedi pure!!! Ultima modifica di Gippo75 : 17-06-2009 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#11343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Me n'ero stranamente dimenticato,ma hai fatto bene a ricordarlo. ![]()
![]() |
![]() |
#11344 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..è spiegata in italiano passo passo.. e se provi a farla è di una semplicità estrema ![]() ![]() ![]() gli utilizzi sono veramente tanti, sia in ambito aziendale che per un uso home... scatena la fantasia .. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11345 | |
Member
|
Quote:
Volevo pero' chiederti conferma (sempre se in passato non l'ho gia' fatto...) l'utilizzo per installare sistemi operativi integrabili nel bootloader e' solo da 7 in poi vero? Io ho provato ad installare vista ma dopo un breve boot si blocca... |
|
![]() |
![]() |
#11346 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() La posizione delle finestre in Disk Cleanup non c'è... era in CClener ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11348 |
Member
|
ho scaricato pure io l'aik, ho provato la procedura per 7 su vista ma al boot del vhd si blocca dando errori vari e non riesco a farlo partire, poi l'evangelist di MS parla solo di 7 e delle versioni server e per quello che mi e' venuto il dubbio!
|
![]() |
![]() |
#11349 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi che antivirus mi consigliereste?
A me hanno consigliato Skapersky e AVG. Leggo che il migliore è GData. Sono tutti compatibili con SEVEN ? Quale mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
#11350 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Boot ... 2 HD e 4 partizioni ... [HELP]
Salve,
esiste un software (anche a pagamento) che permette di fare il boot in modo corretto al mio PC sul quale sono installati 2 HD e sui quali vorrei installare su ognuno di essi un Windows XP 32 bit ed un Windows 7 64 bit? Si potrebbe inoltre fare in modo che quando si avvia dal primo disco il secondo sia sia invisibile? (quindi su ogni HD ci sarebbero C: e D: ) I miei 2 HD sono SATA2 e la MB è una ASUS P5K Premium/WiFi-AP Grazie !!! |
![]() |
![]() |
#11351 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11352 | |
Member
|
Quote:
Per la seconda domanda puoi fare tutto nel sistema operativo assegnando le lettere all'unita' che vuoi vedere e togliendole in quel SO dove vuoi rendere la partizione non visibile. |
|
![]() |
![]() |
#11353 | |
Senior Member
|
Quote:
Skapersky,per gli amici kaspersky,è un ottimo antivirus insieme ad avg. Il migliore in assoluto è gdata,ma è estremamente pesante,quindi se non hai una macchina decente,ti conviene evitarlo. Te li metto in ordine per leggerezza. 1)norton 2009 (gia è il più leggero) 2)kaspersky 2009 3)avira antivir 9 4)avg (non mi ricordo a che versione siamo) 5)gdata 2009 E allora come puoi vedere il norton nel mio vetusto sistema risulta essere il più leggero in assoluto,sia a livello di processore occupato sia come memoria ram consumata. COnsiglio personale,scaricati la trial gratuita di norton antivirus 2009 o l'internet security e dimmi poi che ne pensi. ![]()
![]() |
![]() |
#11354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Però mi chiedo: "io ho un disco vuoto senza nessun sistema operativo e il file vhd di windows 7" come faccio a installare quel VHD sul disco vuoto? Mi sembra di capire, però, che prima ho bisogno di installare per forza il sistema operativo (tramite iso masterizzata in DVD) e poi poter fare l'attach del VHD tramite DISKPART. Se fosse così saremo limitati da dover installare ogni volta un sistema operativo di 'base' per poi creare il VHD e dirgli 'boota questo e questo'...
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
![]() |
![]() |
#11355 | ||
Senior Member
Città: VICENZA
|
Quote:
... esiste una cosa chiamata "1° post in 1° pagina" che spiega cosa fare e cosa non fare qui in questa discussione.... l'hai mai letto ALMENO 1 volta??? ![]() ... i problemi che hai tu con la poca conoscenza del software del tuo pc lo puoi risolvere facilmente leggendo quella cosa chiamata "manuale d'uso" ove trovi scritto nelle ultime pagine tutto.... oppure apri goooooooooooooogle.it e ti cerchi le info ![]() 1. quello che ti ho dato 2. apri il manuale della tua moBo e lo scopri 3. lo installi e te lo studi così sai cosa puoi fare e cosa no 4. dipende da come lo utilizzi Quote:
2. non ancora (visto che Win7 NON è un s.o. ufficialmente distribuito) 3. quello che ti trovi meglio.... gira e rigira sono sempre i soliti 3/4 |
||
![]() |
![]() |
#11356 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
la mai macchina è composta da una p5k3 deluxe wifi-ap + e6750 da occare + 6gb di ram ddr3 |
|
![]() |
![]() |
#11357 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11358 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora prova gdata 2009... ![]()
![]() |
![]() |
#11359 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Se è il migliore significa che è il numero 1 a rilevare virus, numero 1 a rilevare worms, numero 1 a rilevare trojan, numero 1 a rilevare backdors e altre ''bestie oscure'' e naturalmente zero falsi alarmi e rilevamento di nuovi malware appena sfornati, firewall a modo, leggerezza. Beh allora è il migliore.. GData sarà tra i migliori, ma non significa che è migliore.. Ognuno sceglie AV con i compromessi secondo le proprie necessità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11360 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè tecnicamente dubitare che un doppio motore antivirus possa essere inferiore rispetto ad una concorrenza che ne sfrutta 1,non è facile. Poi ovviamente che è un macigno è innegabile,ma non sò come si comporta con i duo-quadcore! Resta il fatto che dal mio punto di vista,l'utente medio dovrebbe scegliere qualcosa che abbia un consumo risorse-prestazioni ottimale...Per coloro che vogliono il massimo della sicurezza con un consumo non indifferente di risorse,possono scegliere gdata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.