|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quando si suol dir discussione prolifica
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
maniaco, sempre a quello pensi
non hai nessuno scoiattolo da imbalsamare, stasera?
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma credo e spero, che sia una cosa risaputa..ormai..
|
|
|
#406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Linkami i post in cui l'ho scritto.
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Winds dalle tue parole si capisce che,secondo te,una prostituta ancora in attività non può essere una buona mamma non si sa per quale motivo.
O meglio,il tuo motivo non è valido perchè non ha nessun fondamento sociale o pedagogico dire che le abitudini della mamma possano essere trasferite alla figlia.Può succedere come non può succedere... |
|
|
|
|
#410 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto, ognuno ha libertà di pensarla come vuole; io non farei crescere un figlio ad una prostituta in attività, come non lo farei crescere a dei tossicodipendenti o persone con disturbi psicologici. È una mia concezione, un mio pensiero e non deve essere universale. |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' solo che,per esempio,quando chiedo o chiediamo tolleranza alcune persone pensano che tolleranza significhi imitare certi comportamenti. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hai dimenticato di scrivere che il compito della donna è quella di "diluirla" con parsimonia mentre quello dell'uomo è di "chiederla" regolarmente, e che più la donna si sottrae più un vero uomo deve farsi avanti se innamorato, che l'uomo deve fare sempre la prima mossa e che deve puzzà...... ...non è che sotto sotto pensi che la coppia ideale sia quella costituita da uno zerbino da un lato e da una profumiera dall'altro?
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è necessario che tu ti metta a spiegare cosa c'entri la tua affermazione sulle coppie e la loro sessualità con quello di cui si stava parlando comunque, accetto volentieri di non capire i tuoi soliti discorsi |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Bannato
|
Quote:
Link al mio post ove lo affermo. Poi, nel caso, continuerò a leggere il tuo post. Non è bello che mi citi in continuazione ribadendo sempre il tuo solito discorso, che purtroppo non c'entra mai nulla con i miei. |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
Ogni uomo è il primo che passa quando non lo conosci, se hai una cattiva reputazione di quelle (ma dove stanno poi?) che in discoteca vanno ad infilarsi fra le lenzuola del primo che le fa sangue senza avergliela fatta sudare vai esattamente all'esempio che ti ho fatto.
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Ma scusa, credi davvero che sia indispensabile che tu scriva chiaramente un pensiero perché chi sta dall'altra parte non sia indotto a pensare che quello che si legge "dietro le parole che scrivi" non sia qualcosa di ben diverso da quello che vorresti farci credere di te?
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma alla fine wind dice solamente che secondo lei chi fa sesso in maniera patologica (e farlo sistematicamente 10-12 volte al giorno per il desiderio di farlo lo è credo che tutti siamo concordi su questo... ok il week end di sesso no limits occasionale ma qui il discorso è diverso) non è adatto al ruolo di genitore.
Idem per chi mercifica il proprio corpo. Personalmente non condivido appieno nessuna delle due posizioni ma non capisco perchè "attaccarla" in questo modo... bisognerebbe attaccarla per la mania dei capelloni questo si
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.