|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
|
In effetti ho provato ora, anche senza scrittura facilitata da' quel problema, se pero' premi veloce il tasto A ti esce la B.
Ma c'e' effettivamente qualcosa che non va.
|
|
|
#5123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Strani file
Ragà.. Ho dei file nella galleria foto con nome powerDic che nn apre e non posso eliminare! Chi mi può aiutare?
Grazie Cmq il cell è na bomba.. |
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
cavolo è buggata l'unica cosa che realmente serve... c'è qualke applicazione che si sostituisce alla rubrica originale come in windows mobile?
|
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Fate così: dopo aver avviato Garmin andate su STRUMENTI ->IMPOSTAZIONI ->SISTEMA e dopo aver trovato LAUNCH BACKGROUND SERVICE, disabilitatelo. Dovrebbe andare. Io per ulteriore e maggior sicurezza, dopo aver utilizzato il Garmin, spengo e riaccendo il cell e non ho mai avuto alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ho trovato un altra soluzione.salvo il filmato fatto con l'omnia sulla memoria esterna micro sd,poi lo metto sul pc tramite un adattatore micro sd-usb,e lo guardo sul pc,niente di piu facile
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
|
non funziona anche collegando l'omnia come archivio di massa al pc tramite cavo USB?
|
|
|
#5128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
si, ma costa solo una decina di centesimi... scarica settaggi e coordinate, i settaggi restano per sempre, le coordinate solo per una settimana, poi non serve riscaricare i settaggi, ma solo l'aggiornamento, se uno vuole il fix immediato, cmq ho visto che va benone anche col fix standard, al massimo prende dai 3 ai 5 minuti.
|
|
|
|
|
|
#5129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è un articolo a riguardo che scrissi mesi fa: [Articolo] Differenze tra GPS ed A-GPS Ultima modifica di jined : 15-06-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#5130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Da notare che la TIM (non so se accade anche con altri operatori) se non hai attivato una promozione internet ti scala 1 Euro alla prima connessione al web della giornata e poi puoi navigare fino ad un max di 10MB per le successive 24 ore (o era fino alla mezzanotte? boh..). Credo si applichi anche all'uso di agps, occhio alle spese quindi. Forse usando come APN ibox.tim.it invece di wap.tim.it si paga solo per quello effettivamente consumato ma non ne sono sicuro. Maggiori info su ww w.tim.it
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ragazzi ma qual'è il problema? Disattivate la funzionalità A-GPS, lasciate attiva solo la navigazione GPS, andate all'aperto e attendente 2/3 minuti...
A-GPS serve solo per fare il fix prima, tutto qui |
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Raga, sfogliate senza paura manuale e varie opzioni del cellulare, non vi scoppia nulla in mano
:strumenti->posizione->ricerca posizione->metodi di ricerca posizione->lasciate la spunta rossa SOLO su GPS integrato e toglietela da Basato sulla rete |
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ok grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Sbagliato thread
|
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti, ti conviene disattivarlo, e riattivarlo quando vai in vacanza in auto per una settimana, perchè a quanto pare il GPS+ dell'Omnia HD, ha uno speciale fix che dura una settimana!!! 1 euro per una settimana di allineamenti durante un periodo di vacanza, ci si può più che stare. In alternativa, puoi cercare di ottenere un profilo dati a volume, dalla Tim.. sono sicuro che c'è. Per disattivare temporaneamente A-GPS, segui le indicazioni che ti ha dato m4ster. Tieni in considerazione che con quel profilo, persino scoprire il titolo di una canzone con Shazam, ti costa 1 euro (la dove, a me, con un profilo a volume di Vodafone, mi costa 12cent) Ultima modifica di jined : 15-06-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
|
Ho un paio di domande:
Soluzioni per vedere la TV? Si sa niente di moduli DVB bluetooth esterni, e dove sono reperibili? Si sa niente sull'uscita dell'edizione dell'I8910 da 16GB, è vero che dovrebbe avere 256mb di ram interna? Ma questo modello ha solo 40mb di memoria interna? Possibile?? Ultima modifica di jined : 15-06-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

: