Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 14:26   #8241
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
anche voi quando mettete in carica il telefono, inizialmente spensto, si accende da solo e rimane alla schermata bianca con scritta NOKIA?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:28   #8242
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Per quanto tempo ti resta quella schermata? Ma con la retroilluminazione accesa?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:28   #8243
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
anche voi quando mettete in carica il telefono, inizialmente spensto, si accende da solo e rimane alla schermata bianca con scritta NOKIA?
si, penso sia normale
Old 15-06-2009, 14:37   #8244
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
si, penso sia normale
sisi è normale...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:44   #8245
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
ho disponibile sulla memoria interna circa 30MB pur non avendo installo nulla su di essa (ho tutto sulla sd) con la cartella private che occupa circa 35MB, non è un po troppo?? come faccio a liberare spazio?

grazie
Old 15-06-2009, 14:45   #8246
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Axoduss Guarda i messaggi
ho disponibile sulla memoria interna circa 30MB pur non avendo installo nulla su di essa (ho tutto sulla sd) con la cartella private che occupa circa 35MB, non è un po troppo?? come faccio a liberare spazio?

grazie
prova a cancellarei messaggi...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:48   #8247
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti, è un bel po che vi seguo perchè anche io sono in procinto di acquistare questo telefonino.
Non so se comprarlo ora o aspettare che ci sia qualche promozione in una di queste catene commerciali, visto che di bennet al sud neanche l'ombra.
Volevo chiedervi come faccio ad assicurarmi che il product code equivale a "01".Nella scatola dovrei trovarla questa sigla, oppura bisogna necessariamente accendere il telefonino?
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:52   #8248
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axoduss Guarda i messaggi

grazie
Prova a svuotare la cronologia del browser, a volte i libera diversi MB, poi ricontrolla lo spazio e vedi quanto hai recuperato. Altrimenti di sicuro un hard reset ti fa una pulizia completa.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:53   #8249
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
prova a cancellarei messaggi...
anche quelli sono sulla sd... poi sono comunque una decina
Old 15-06-2009, 14:53   #8250
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Ciao ragazzi,

ho acquistato pure io questo telefono sabato, e devo dire che mi trovo un po' in difficoltà a usare il touchscreen in quanto quando scrivo spesso non mi "preme" i pulsanti che tocco, ma forse è per una mia eccessiva leggerezza nell'usare il touch bho

Ho letto un po' questo post e vorrei provare pure io il navigatore Sygic, ma non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale, chi lo ha puo' dirmi dove l'ha preso per favore?

Poi, nella mia totale ignoranza, vorrei sapere se utilizzando un navigatore tipo Sygic o Garmin Mobile è necessario avere accesso a internet oppure no, in quanto vorrei evitare di trovarmi con bollette stratosferiche (ho Vodafone, la quale è risaputo non fa esattamente offerte "convenienti" per internet..).

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao!
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 14:58   #8251
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

X GIGIO Devi togliere la cover posteriore e sotto la batteria trovi stampato il product code del telefono che devi confrontare con quelli che trovi a pagina 283 nel post numero 5647 ovvero la lista di tutti i possibili product code dei 5800 con relativo paese di vendita. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5647

Da li dovresti ve
dere se il set e
' 01. Cmq io aspetto qualche promo per comprarlo perche' pagarlo 319 quando altri lo han pagato 199.. Peccato che per ora il prezzo minimo mai visto sia 280 fino a ieri al Carrefour e idem 280 fino al 20 giugno all'Esselunga!

Ultima modifica di Alexgn : 15-06-2009 alle 15:06.
Old 15-06-2009, 14:59   #8252
5te
Junior Member

L'Avatar di 5te

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Ragazzi, chi sa che tipo di shell sia quella della foto qui ?
Non intendo il tema, ma la shell con i 6 collegamenti in alto, e i 3 tasti sotto ...

Grazie !!!

5te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:05   #8253
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Non esiste questa schermata con 6 icone. Comunqua mi sembra sia Handy Shell (che di icone ne mette 5 però se messo in verticale, 6 in orizzontale) a cui hanno disattivato gli appuntamenti ed i collegamenti ai messaggi e senza le previsioni di Handy Weather.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 15-06-2009, 15:10   #8254
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
guarda ti posso solo dire che quei tipi di themes. temi insomma, sia nati per i cell con symbian sv3.. e poi anche compatibili con il nostro 5800 che è sv5

ho scaricato un sacco di temi che hanno come presentazione delle immagini come la tua.. con quei tasti. ovviamente una volta installati non ci sono, quindi non saprei davvero dirti x che tipo di cell possano essere.
Old 15-06-2009, 15:12   #8255
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Non esiste questa schermata con 6 icone. Comunqua mi sembra sia Handy Shell (che di icone ne mette 5 però se messo in verticale, 6 in orizzontale) a cui hanno disattivato gli appuntamenti ed i collegamenti ai messaggi e senza le previsioni di Handy Weather.
giusto, se non ricordo male avevo letto che la sesta icona e un bug del programma che viene usato per creare i temi (Carbide) che crea la 6 icona quando si fa lo screen dell'anteprima del tema
Old 15-06-2009, 15:13   #8256
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per quanto tempo ti resta quella schermata? Ma con la retroilluminazione accesa?
resta circa 1 minuto...poi si spegne l'illuminazione...rimane cmq acceso tt il tempo ke è in carica
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:19   #8257
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho acquistato pure io questo telefono sabato, e devo dire che mi trovo un po' in difficoltà a usare il touchscreen in quanto quando scrivo spesso non mi "preme" i pulsanti che tocco, ma forse è per una mia eccessiva leggerezza nell'usare il touch bho

Ho letto un po' questo post e vorrei provare pure io il navigatore Sygic, ma non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale, chi lo ha puo' dirmi dove l'ha preso per favore?

Poi, nella mia totale ignoranza, vorrei sapere se utilizzando un navigatore tipo Sygic o Garmin Mobile è necessario avere accesso a internet oppure no, in quanto vorrei evitare di trovarmi con bollette stratosferiche (ho Vodafone, la quale è risaputo non fa esattamente offerte "convenienti" per internet..).

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao!
Risponde jined per me
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si a pagamento, ma parliamo di pochi centesimi a fix..

Qui c'è un articolo a riguardo che scrissi mesi fa:

[Articolo] Differenze tra GPS ed A-GPS
Old 15-06-2009, 16:05   #8258
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Buongiorno,stavo cercando dei Temi per il cellulare,ne esiste qualcuno in cui le tab dei messaggi(per passare dai messaggi ricevuti agli inviati per intenderci) funzionino come in quello di default e non siano lì per sport?
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 16:07   #8259
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Buongiorno,stavo cercando dei Temi per il cellulare,ne esiste qualcuno in cui le tab dei messaggi(per passare dai messaggi ricevuti agli inviati per intenderci) funzionino come in quello di default e non siano lì per sport?
Non ho capito cosa intendi.
Old 15-06-2009, 16:11   #8260
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
a me funzionano con i temi piu bellini (a mio parere) che trovi nelle 5 colorazioni, http://www.zedge.net/profile/JC_Satanas/

nella link che ti ho dato clikka su Themes in basso a destra dove vedi il menu Themes ringstone video wallpapers e txt..

ciauz

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian