|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie per la cortese risposta, mi ha fatto piacere.
Anche sul sito parla di "Sintonizzatore FM con 40 stazioni preimpostate"....e infatti non capivo come poteva essere ( lo stesso programma radio può avere frequenze diverse da zona a zona) Devo avere per forza frainteso Ora non mi rimarrà altro che cercarmene uno!! Ultima modifica di tobekenny : 13-06-2009 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bene, ho girato tre grosse catene, due non sapevano di cosa parlassi, una mi ha detto che li avevano finite e non li hanno in ordine...consigliate qualche sito particolare per l'ordine via internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
se vai qualche pagina indietro dovrebbe esserci l'elenco di 2-3 negozi...me li avevano consigliati xkè cercavo il sansa clip ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, ragazzi...ma li legge o no le copertine dei mp3 applicate ai file con programmi di tagging (tipo tagscanner).
Oltre al classico browser delle cartelle, come se la cava il browser multimediale (quello che ti ordina i file musicali per artista, album, anno, genere ecc ecc)?
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
per le copertine sinceramente non lo so,per risparmiare spazio non le metto mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie, il catalogo multimediale non comprende la memoria esterna o è "totale" (SD + memora interna)?
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
io ho un sansa serie E200(e280),il mio crea un database globale,il problema è che quando c'è la memory card,lo ricrea ad ogni avvio...e ci metteva veramente tanto a leggere 8gb interni+2 esterni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (TO)
|
DeMoN3 hai detto una cosa non vera, con l'aggiornamento del firmware di qualche mese fa (che è una delle cose più semplici da fare in assoluto!) è stato aggiunta la possibilità di sfogliare le cartelle!
Detto questo il browsing multimediale rimane molto più usabile secondo me, è solo questione di avere i tag ben gestiti. Non uso un gestore di tag particolare da sempre mi sono basato su amarok (per linux) ed ho sempre gestito tutto da lì, copertine incluse, mai nessun problema. Se si è su linux si può dire addio alla funzione video, per la quale per ora windows è l'unico che serva allo scopo, ed è un peccato perchè con linux si può già produrre video identici a quelli generati dal smc ma che dai fuse non sono riconosciuti, e che pesano pure enormemente di meno! la memoria è estesa e se rimuovi la scheda sd deve ricaricare il contenuto. Se ce l'hai tutto pieno ci mette a me (8gb +2gb per la scheda) un paio di minuti.
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il mio se aveva la sd inserita ad ogni avvio ricreava il database e ci metteva veramente tanto(ben più di 2 minuti,credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su eBay i venditori tedeschi e UK sono molto seri... ed anche convenienti, mi sembra. Altrimenti -sempre in rete- puoi provare da Lina24, molto affidabile anch'esso ed italianissimo.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 15-06-2009 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lina24 l'avevo già spulciato ma il prezzo non è conveniente. Per dire, alla Fnac il Fuze 8GB lo vendono a 99.90€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
|
@DeMoN3
non so per la serie e200, non ne possiedo uno e non so come sia evoluto il loro firmware. Sul fuze se hai la scheda di memoria il database va ricaricato solo se si toglie e reinserisce la scheda sd, altrimenti si accende molto rapidamente (almeno un paio di minuti prima che io abbia sciolto i nodi alle auricolari...)
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buongiorno a tutti.
Oggi ho acquistato un Sansa Fuze Black 4gb presso Fnac Milano. Il lettore mi sembra a posto, ma non è molto "potente", con l'audio al massimo io vorrei "ancora volume". E' solo una mia impressione, un mio difetto di voler sempre ascoltare la musica fino quasi a spaccarmi i timpani, o effettivamente non è molto potente come lettore? Riguardo la qualità direi che è su buoni livelli.
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
|
Ciao DeMoN3, grazie per la risposta. Ho visto quell'opzione e credo di aver messo "alto" (sono andato avanti e mi ha rimandato al menù impostazioni senza darmi conferma). Mi interessava sapere più che altro dai possessori se sono soddisfatti della potenza audio o no; io sono molto esigente, magari sono io che pretendo troppo...
![]() |
#1158 |
Member
|
1- modifica l'equalizzatore, nel mio caso questo ha un impatto notevole sulla godibilità della musica
2- comprati delle auricolari serie, quelle in dotazione non sono il massimo, il mio parare è che siano appena sufficienti.
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cuffie buone ce le ho e uso quelle, AKG. Quelle in dotazione sono ancora incartate!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.