|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
#8082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8083 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Ciao ragazzi,
Mi dareste una mano? Ho acquistato nel pomeriggio il Nokia 5800 e mi sembra un ottimo smartphone! Tuttavia non riesco a capire come copiare i numeri dalla sim al cellulare (preciso che al momento dell'inserimento della carta non è apparso nessun messaggio automatico per procedere alla procedura in parola). Mi sapreste aiutare? Grazie!
|
|
|
#8084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
penso tu possa fare così (ho guardato adesso, non so se c'è un sistema più veloce)
apri la rubrica -> opzioni -> impostazioni cambi la voce "schede da visualizzare" e selezioni la memoria sim, disattivando quella del telefono. (ti dirà che la memoria predefinita passa da telefono a sim). torni indietro e ti visualizza tutte le voci che hai nella rubrica sim. opzioni -> seleziona/deseleziona -> seleziona tutto opzioni -> copia ti chiederà se la destinazione è la memoria telefono. io mi sono fermato qui (la mia rubrica è a posto così, di creare doppioni non mi va), ma penso che così copi tutta la rubrica sim nella rubrica telefono. poi torni nelle impostazioni e disattivi la memoria sim e riattivi quella del telefono (occhio che reimposti la memoria telefono come predefinita).
|
|
|
#8085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#8086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
una domanda: quando faccio una chiamata rimangono attivi in background la rubrica o il registro chiamate che avevo aperto per cercare il contatto; c'è un modo per evitare questo? perchè ho letto che le applicazioni rimaste aperte consumano batteria
|
|
|
|
|
|
#8087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8088 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8089 |
|
Senior Member
|
Non penso ci sia da preoccuparsi: non sono processi attivi che utilizzano la cpu per fare operazioni. Al max ci sara' l'inconveniente che allochino memoria a discapito di altri programmi che potrebbero risultare leggermente piu' lenti. Pignolerie, secondo me!
|
|
|
|
|
|
#8090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
allora passo alla prossima domanda: dopo che mi collego ad internet attraverso la rete vodafone, se vado a vedere il registro chiamate c'è scritto "internet da cellulare" e come tipologia "gprs".. è normale oppure non sfrutta in pieno l'hsdpa? |
|
|
|
|
|
|
#8091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
non riesco più a trovare la pagina di questo thread che elencava i migliori software e giochi per il 5800... |
|
|
|
|
|
#8092 |
|
Senior Member
Città: Poggibonsi
|
Parziale OT: nel menu principale del sygic c'è la voce traffico, che però non posso nè aprire nè selezionare (è inattiva).. qualcuno sa a cosa serve? come funziona?
|
|
|
|
|
|
#8093 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ma ho altri due problemi! 1. Vorrei trasferire l'icona dell'applicazione Bluetooth da dove è posizionata attualmente (cioè Strumenti->Impostazioni->Connessioni) alla pagina principale del menu, in modo da rendere più agevole l'avvio del Bluetooth. Come posso fare? 2. Ho provare a guardare alcuni video su YouTube, ma il sito web mi segnala di aggiornare/installare Adobe Flash Player, indicandomi il relativo link per il download. Vi ho cliccato sopra, ma al momento del download appare una finestra che chiede per quale sistema operativo si deve procedere all'upgrade; il problema è che manca il Symbian e sono indicati solo sistemi Windows (Xp e Vista) e Macintosh. Come fare? Scusate se le domande che ho fatto finora possono sembrare banali, ma sono "a digiuno" del nuovo sistema operativo montato sul 5800! Grazie fin da subito per le risposte!
"Heart and Soul...one will burn...." In memory of Ian Curtis (1956 - 1980) http://www.myspace.com/plainsong78 http://www.youtube.com/plainsong78 Ultima modifica di plainsong78 : 13-06-2009 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#8094 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Presto asrò dei vostri anche se mi brucia ancora un po' il popo' perchè l'ho perso per un soffio a 170 euro in una svendita del 50% in un ipermercato qui vicino che sta chiudendo
|
|
|
#8095 |
|
Senior Member
|
Per mettere un collegamento veloce all'attivazione del bluethoot mi sa che dal telefono non lo puoi fare perche' mi sono imbattuto in programmi appositi che si proponevano di risolvere l'inconveniente. Strano che youtube non vada! Ma le animazioni flash le vedi? Ma guardi youtube in versione normale o desktop? Che browser usi? Mica Opera Mini!? Quello non supporta ancora il flash!
|
|
|
|
|
|
#8096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potevi avvisare!! In che citta' era? |
||
|
|
|
|
|
#8097 | |
|
Member
|
Quote:
Per ciò che riguarda il browser, uso quello preinstallato sul cellulare ed i video che ho cercato di visualizzare, ora che ricordo, non erano su YouTube! probabilmente è un problema proprio di quei siti!
|
|
|
|
#8098 |
|
Senior Member
|
Eh, mi sa proprio di si.. Tanto per ciarlare un po' vi comunico che dopo il Carrefour anche all'Ipercoop hanno esposto il 5800 nella vetrinetta speciale del reparto telefonia affiancato dal cartellino OFFERTA NOKIA 5800 XPRESSMUSIC TUBE OFFERTA 319 Euro.
|
|
|
|
|
|
#8099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao buon sabato a tutti!
|
|
|
|
#8100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
buon finesettimana ragassuoli...
esiste un alternativa ad adobe reader?.. free? fatto un pò di ricerce ma senza risultato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

*!Noha!*