Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 23:11   #1
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Gheddafi:fra democrazia popolare e accuse di terrorismo agli usa

http://www.ansa.it/opencms/export/si...988510888.html
Quote:
GHEDDAFI: USA COME BIN LADEN. NO A PARTITI, POTERE AL POPOLO
di Flavia Ressmann

ROMA - "Se il popolo italiano me lo chiedesse ...io gli darei il potere annullando sicuramente i partiti e le elezioni". Sogna ad occhi aperti o anticipa un progetto politico? Di certo stupisce il colonnello libico Muammar Gheddafi quando dal balcone del Campidoglio - luogo simbolo della millenaria storia capitolina declama che se dipendesse da lui esporterebbe in Italia, senza esitazioni, il modello della Jahamhrya dove regna da 40 anni un colonnello. Alternativa valida al' "partitismo" che non esita a definire "l'aborto della democrazia".

Protetto da un numero infinito di guardie del corpo e da un vetro antiproiettile, con vistosi occhiali scuri e due ombrellini bianchi per ripararlo dal sole, un elegante jalabia color tabacco e le braccia rivolte al cielo con le mani intrecciate in segno di vittoria. E' questo il Gheddafi che si é affacciato sulla piazza del Marco Aurelio con al fianco il sindaco Gianni Alemanno, a tratti visibilmente in imbarazzo. Un personaggio, senza dubbio, che oggi non ha risparmiato nella sua seconda giornata romana né stravaganze né eccessi verbali. Non solo con la 'lezione di democrazia' fuori programma impartita dal colonnello, ma anche per la proposta surreale rivolta al premier Silvio Berlusconi di presentarsi per diventare presidente del popolo libico.

Ad immortalarlo in ogni suo gesto c'era un'unica televisione, quella libica, l'unica alla quale il Campidoglio, su insistenti pressioni dell'ambasciata, ha consentito la diretta. In realtà, dicono i bene informati, il colonnello avrebbe preferito un incontro con i romani, senza stampa intorno. Era cominciata sotto il segno di una bordata contro l'America, "terrorista" al pari di Bin Laden e colpevole di voler "colonizzare l'intero globo" la seconda giornata di Gheddafi nella capitale. E' proseguita poi - tra ritardi sempre meno gestibili in una città tramortita da 48 ore di disagi - in una puntata all'Università tra studenti dell'Onda che lo fischiano accogliendolo con lanci di secchi di vernice rossa e curdi del Pkk che lo acclamano. Il punto più alto dello show si é manifestato con una mini-sfilata delle body guard del colonnello sul palco della Sapienza. Quasi un video-clip, quello che il colonnello ha organizzato con un gesto della mano.

A far scattare l'inatteso defilé, una domanda di una studentessa sulla condizione delle donne in Libia. Un quesito cui il Leader ha risposto, sorridendo, chiamando con un gesto sul palco tre delle sue guardie del corpo: una in mimetica e due in divisa kaki, ma tutte con il berretto rosso, hanno sfilato davanti alla platea. Belle. Con un portamento da top model e per nulla marziale. E' stato uno dei momenti più apprezzati dagli studenti. E pensare che alla vigilia del suo arrivo la storia della tenda beduina fatta montare nei giardini di Villa Pamphili già sembrava sufficiente come stranezza da annoverare tra i ricordi dell'evento. Ci si è dovuti ricredere non appena Gheddafi è apparso sulla scaletta dell'aereo che lo ha portato a Roma da Tripoli. Quella foto appuntata sul petto di un eroe senza tempo come "il leone del deserto" arrestato dagli squadroni fascisti nel 1931, ha fatto in un batter d'occhio il giro del mondo.
Può anche parlarci dei diritti umani se lo ritiene opportuno.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 02:43   #2
fba00
Member
 
L'Avatar di fba00
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
Non solo con la 'lezione di democrazia' fuori programma impartita dal colonnello, ma anche per la proposta surreale rivolta al premier Silvio Berlusconi di presentarsi per diventare presidente del popolo libico.

urca che dite,accettiamo e glielo mandiamo a loro?
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 06:02   #3
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Gheddafi è troppo avanti, sono 2 giorni che prende tutti per i fondelli
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 06:35   #4
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
A far scattare l'inatteso defilé, una domanda di una studentessa sulla condizione delle donne in Libia. Un quesito cui il Leader ha risposto, sorridendo, chiamando con un gesto sul palco tre delle sue guardie del corpo: una in mimetica e due in divisa kaki, ma tutte con il berretto rosso, hanno sfilato davanti alla platea. Belle. Con un portamento da top model e per nulla marziale. E' stato uno dei momenti più apprezzati dagli studenti.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:40   #5
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Che ne pensano i destri del dittatore accolto a braccia aperte dal pluri-prescritto che va in giro dicendo: «Gli Usa come Bin Laden» ?

Obama già non riceveva Berlusconi.. ora non lo vorrà sentire più nemmeno al telefono
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:09   #6
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Qualche affinità fra Gheddafi e Berlusconi c'è.
Gheddafi s'è presentato con una scorta di 30 donnoni (tutte, tra l'altro, ampiamente pisellabili)... le sue guardie del corpo.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:14   #7
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Gheddafi Mubarak: Berlusconi uno di noi!

Quote:
Silvio Berlusconi è il leader politico meno popolare tra tutti i 27 paesi dell'Europa allargata. Con il suo 17% di consensi internazionali (stime Harris Interactive, per non parlare di quelle di Le Figaro) riesce a fare meglio solo di Fidel Castro (16%), Putin (16%), Chavez (14%) e Ahmadinejad (6%). Lui, che ama raccontare barzellette, a Napoli se ne era uscito con un vero e proprio cameo: "la sapete quella del Presidente del Consiglio italiano con un consenso plebiscitario del 75%?". Non aveva riso nessuno, tranne Mario Giordano. Tanto meno Harris Interactive, che aveva subito ridimensionato l'amore degli italiani per il loro Presidente del Consiglio al 38% (poi dimostratosi del 35% alle urne). Nessun altro leader ha uno scarto così elevato tra il consenso interno (38%) e quello internazionale (17%). Un -21% che la dice lunga sulla qualità dell'informazione teletrasmessa dai ripetitori RaiSet.

Ma se tra i grandi leader democratici Berlusconi è considerato il cugino scemo. non si può dire altrettanto dei suoi rapporti con i grandi dittatori. Lì viene esaltato, lo riconoscono: è uno di loro. Solo il 4 giugno di un anno fa, Berlusconi ospitava Hosni Mubarak, per ufficializzare il partenariato strategico rafforzato tra l'Italia e l'Egitto. In quell'occasione, ecco le sue parole al dittatore che dal 1981 occupa la poltrona presidenziale egiziana, incarcerando i suoi oppositori politici: «Presidente, le chiedo scusa ma.. anche lei avrà delle questioni interne ogni tanto, e verrò a scuola da lei per sapere come riesce a superarle, visto i suoi quasi trent'anni di permanenza alla guida del suo paese». Se qualcuno avesse voglia di sapere come Hosni Mubarak supera abitualmente le sue crisi interne, l'anno scorso ho realizzato un dettagliato reportage che ho deciso di rispolverare dalla soffitta per l'occasione.

Più diventiamo anziani, si sa, e più abbiamo bisogno di azioni ripetitive che fissino lo scorrere del tempo e ci diano l'illusione di poter rinviare la morte. Così Silvio Berlusconi, tra una festicciola con minorenni - minorate - e un'altra, ogni anno in giugno ospita, a spese nostre, un grande dittatore. L'anno scorso è stata la volta di Mubarak: quest'anno tocca a Muammar Gheddafi. Per l'anno prossimo si attende Ahmadinejad, ma corrono voci che a Villa Certosa potrebbe addirittura arrivare tutto lo Stato Maggiore del Myanmar, che dopo aver permesso nel 1990 libere elezioni - si fa per dire -, avendole perse ha immediatamente arrestato Aung San Suu Kyi che si era permessa di vincerle, con il suo partito, l'NDL. Tali maestri di civiltà e progresso non possono non venire a tenere un seminario nel nostro Parlamento.

Gheddafi è al comando di un regime che governa la Libia da 40 anni, e che finge di vietare la pratica della tortura per poi annoverarla ufficiosamente nel folklore locale. Un po' come Berlusconi finge di credere alla democrazia. Fortress Europe denuncia che è pratica comune incatenare i detenuti per ore al muro, picchiarli con bastonate sulla pianta del piede, e sottoporli a scariche elettriche. Altre sevizie sarebbero le ferite inferte con i cavatappi sulla schiena, la rottura delle articolazioni delle dita, il versamento di succo di limone sulle ferite aperte, il tentato soffocamento con sacchetti di plastica, la privazione del sonno e del cibo, lo spegnimento di sigarette sulla pelle e la minaccia ravvicinata di cani ringhiosi.

Alla luce dei metodi usati da Gheddafi per governare, Berlusconi deve essersi emozionato come un bambino quando ieri il leader libico ha detto che non ci sarebbe «nulla in contrario se l'amico Silvio Berlusconi si presentasse per diventare il presidente del governo libico. Il popolo libico ne trarrebbe sicuramente vantaggio».

I leader europei snobbano Berlusconi. Hosni Mubarak e Muammar Gheddafi lo esaltano. Cos'avranno in comune?
http://www.byoblu.com/post/2009/06/1....aspx#continue
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:01   #8
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
ok, sdoganato putin, sdoganati tutti, sdaganto gheddafi, sdoganiamo pure baffino e baffone e mettiamoli tutti sul calendario!

tanto...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 12-06-2009 alle 10:17.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:09   #9
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Scaviam il fondo con la trivella di Armageddon
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:16   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Qualche affinità fra Gheddafi e Berlusconi c'è.
Gheddafi s'è presentato con una scorta di 30 donnoni (tutte, tra l'altro, ampiamente pisellabili)... le sue guardie del corpo.
Stando a quel che ho trovato in rete sono tutte vergini, quindi non so quando e quanto effettivamente lo siano (intendo proprio praticamente )

Vergini e PURE militarizzate? Sembra il sogno di un maschilista perverso
No grazie, vestali con un orgoglio maschile sono un veleno

Piuttosto la suora della Rocchetta

Ultima modifica di lowenz : 12-06-2009 alle 10:19.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:56   #11
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
Non solo con la 'lezione di democrazia' fuori programma impartita dal colonnello, ma anche per la proposta surreale rivolta al premier Silvio Berlusconi di presentarsi per diventare presidente del popolo libico.

urca che dite,accettiamo e glielo mandiamo a loro?
Iniziamo a fare colletta per prendergli un biglietto di sola andata?
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:04   #12
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Iniziamo a fare colletta per prendergli un biglietto di sola andata?
già gli paghiamo i voli di stato direi che basta
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:11   #13
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
già gli paghiamo i voli di stato direi che basta
Beh allora facciamo cosi... pagate il biglietto a me(ma voglio anche il ritorno ) voglio assicurarmi che ci arrivi in libia...
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:23   #14
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ok, sdoganato putin, sdoganati tutti, sdaganto gheddafi, sdoganiamo pure baffino e baffone e mettiamoli tutti sul calendario!

tanto...
E' un grande statista Silvio. Si fa dare apertamente lezioni di dittatura da Gheddafi, lo accoglie con tutti gli onori, gli ripaghiamo pure i danni del colonialismo, gli lascia dire che gli Usa sono come Bin Laden senza batter ciglio. Infine Gheddafi piange perché occorrono tanti tanti soldi per fermare i traffici di extracomunitari clandestini e probabilmente glieli daremo.

Una domanda sorge spontanea, ma tutto questo a che pro?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:31   #15
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
E' un grande statista Silvio. Si fa dare apertamente lezioni di dittatura da Gheddafi, lo accoglie con tutti gli onori, gli ripaghiamo pure i danni del colonialismo, gli lascia dire che gli Usa sono come Bin Laden senza batter ciglio. Infine Gheddafi piange perché occorrono tanti tanti soldi per fermare i traffici di extracomunitari clandestini e probabilmente glieli daremo.

Una domanda sorge spontanea, ma tutto questo a che pro?
Cmq sono gli italiani a permettere queste cose.. è qui il vero problema!!!
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:47   #16
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
La vedo molto difficile che senza una buona anzi ottima spiegazione gli ex AN continueranno a votarlo senza passare alla lega.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:53   #17
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
perchè tu gli hai visti in questa discussione?

hai visto i commenti del rotolo?


ormai vi è un 30% di lobotizzati mentali, sono in tutto e per tutto funboy, ormai il pdl vs tutti è come microsoft vs apple iphone vs nokia ps3 vs x360

non smuovi più nessuno dal suo pensiero, potrebbe chiamare fidel castro a parlare a roma che il 30% lo giustificherebbe... si scopre che usa gli aerei e la gente lo giustifica dicendo gli altri usano le bmw, si circonda da troione e gente con la bega di fuori e dicono che lo fa perchè è buono ed è così...

__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:02   #18
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Ma per quale ragione il nostro paese dovrebbe onorare e ospitare un personaggio del genere???

Non dico altro per evitare il ban
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:10   #19
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Non capisco.

Fede e le destre hanno rotto le scatole all'infinito per 4 imbecilli che vaneggiavano dicendo 10-100-1000 Nassyria e che avevano un potere di opinione pari a zero e poi un leader internazionale allude a presupposti di motivazione per le azioni di al qaeda e paragona gli USA ai terroristi nel giorno in cui i talebani attaccano le nostre forze in Afghanistan e nessuno dice nulla?
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:12   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
dicono che lo fa perchè è buono ed è così...

No, in quel caso la spiegazione ridicola^10 è "perchè ama la vita" (cit. Bondi).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Un satellite da 500 kg volerà usa...
4 portatili intorno ai 1000€: molto pi&u...
ChatGPT nel mirino degli attivisti: nasc...
Addio a Hideki Sato: il 'padre dell'hard...
OpenClaw, il fondatore Peter Steinberger...
ECOVACS DEEBOT MINI a 198€ solo fino a m...
2 portatili tuttofare a prezzo giusto: C...
Fincantieri e Generative Bionics svilupp...
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v