|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ecco la Democrazia: Piazze aperte solo ai servi di partito. O sei con B. o non entri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Evviva, la democrazia è salva
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sono brutti entrano solo persone scelate da silvio di aspetto gradevole.
siamo oltre bisogna fare qualcosa. sbaglio o c è quel cadavere con il maglioncino azzurro che stava ad annozzero... il giovane di an... alla fine del video gli ultimi secondi è lui luxorl? VOMITEVOLE. Ultima modifica di whistler : 11-06-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Il giovane liberale di destra che espone chiaramente il concetto: "se non applaudi Berlusconi non entri" ....vomitevole è dir poco.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che schifo
Ultima modifica di whistler : 11-06-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leccando il culo. altrimenti sprofondano nel nulla sta gente. di questi schifosi c è ne un esercito in giro. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io veramente, o mi tengo lontano da certi thread o comincio a sputtanare certe persone per poi venire bannato per sempre.
Ma si rende conto delle cose che dice quell'essere con il maglioncino azzurro? Ma come posso accettare certe cose? E la rabbia monta...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si' e' lui.
Altra cosa: quell'aitante giovine con la fred perry bianca col colletto alzato, i capelli molto corti e gli occhiali scuri (nel video, da 35"sec. in avanti e anche verso la fine) chi e' poi? Li' accanto alle ffoo a decidere chi passa e chi no, anzi sembra persino che sia piu' importante di loro. Non so perche', ma mi ricorda qualcosa di gia' visto, una persona in un un certo video che mostrava una certa familiarita' con le ffoo... mah, certamente e' solo una mia impressione. Ultima modifica di Stigmata : 11-06-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma soprattutto....chi stracazzo è 'sto tizio col maglioncino azzurro per decidere che può e chi non può entrare in una PUBBLICA piazza?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Stavolta non hanno chiamto rinforzi?
FRANCESCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se si vede di profilo me ne sono accorto subito che era lui. ad annozero già suscitava vomito. non oso immaginare nelle fila del papi tra questi giovani azzurri quanti ce ne siano così o anche peggio. questa sonoi leader della classe dirigente del futuro? questi? il signorino tieniemocelo a mente che tra pochi anni sicuramente contunuando così lo ritroviamo in parlamento... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma quand'è che Berlusconi viene a parlare a Milano ?
E' ora di finirla,qua bisogna agire e alla svelta anche. Dobbiamo far capire che il popolo ha il POTERE,non l'oligarchia mafio-corruttrice. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Remember remember the 5th of november... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
devi sentirti dire anche se non vi piace EMIGRATE.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E' un giovane motorino azzurro, probabilmente si impegna con abnegazione dandosi senza riserva alcuna perche' speranzoso in un, chissa', ritorno futuro.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Avendo le telecamere, forse, si poteva chiedere al giovine di identificarsi e, una volta avuto il rifiuto, passare alla guardia li' accanto (che ha l'obbligo di identificarsi, se non erro) filmando il tutto. Se poi si conosce un po' di legalese tanto meglio.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi pare di aver visto un tizio in divisa. se quello fa parte delle forze dell'ordine allora è costretto, come già detto, a dire istituzione, reparto e matricola. si segna quella e poi con il filmato si sporge denuncia ai carabinieri per "sequestro di persona" come da codice penale.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)