|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] Samsung Omnia 16gb Nero NO-BRAND NUOVO E IMBALLATO
Come da titolo, vendo un Samsung Omnia versione NO-BRAND, 16gb colore nero
è nuovo e ancora con tutte le pellicole lingua italiana e manuale in lingua straniera (quindi provenienza europa) l'ho acceso solo x testarne il funzionamento ovviamente c'è la scatola con TUTTI gli accessori immacolati l'ho comprato x fare un regalo, ma alla fine ho deciso di puntare su altro non fornisco lo scontrino quindi x la garanzia si fà affidamento alla data di fabbricazione presso samsung il miglior prezzo on line è: 352€ + SS io lo vendo a 260€ + SS l'ho pagato questa cifra, quindi non scendo nemmeno di un € ho tempo una settimana per ridarlo indietro, quindi se non lo vendo lo restituisco e mi riprendo tutti i 260€ smenandocene solo 11€ di spedizione NONscambio con NULLA ho preso un omniaHD e ho anche un iPhone, quindi NON MI SERVONO ALTRI TELEFONI preferisco lo scambio a mano spedisco, ma solo CON assicurazione in vendita fino a lunedì prox, poi lo restituisco FOTO:
Ultima modifica di gianluca-1986 : 09-06-2009 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Nonostante tutto quello che hai scritto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA con scambio a mano.
Come funziona esattamente per la garanzia?
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con nokia ogni telefono che ho portato, hanno fatto il controllo tramite imei, e se ne sono fregati dello scontrino può servire nel caso l'apparecchio sia stato prodotto molti mesi prima dell'acquisto ad es. per un cell prodotto nel 2007, anche se lo compri oggi in un qualsiasi negozio, lo scontrino o la fattura sono necessari, altrimenti passati i due anni non è più in garanzia con nokia ti garantisco al 100% che funziona così per esperienza personale, con motorola anche, invece con samsung non ho avuto mai esperienze dirette, ma penso sia così anche per loro in ogni caso puoi sentire loro tramite l'assistenza e vedere che dicono |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
coda a mano verrei a ritirarlo dove vuoi se chiudi a 250€
Salut |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Una domanda: perchè non vuoi fornire lo scontrino ?
Sarebbe un incentivo in più per la tua vendita. Paolo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo alcune domande: 1) Quanto tempo ho per darti una risposta definitiva? 2) La memoria interna del telefono è di 16 GB e può essere portata a 24 con una microSD oppure ho capito male io? 3) Tra le lingue del manuale c'è l'inglese? Fammi sapere! Grazie!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in coda anche io..fammi sapere quando tocca a me
garanzia europa quindi? come funziona in caso di problemi?
Persone con cui ho fatto affari e mi son trovato bene: Liquidyang - Maui72 - AK47 Ultima modifica di Injen : 10-06-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma dato che non me ne frega nulla di guadargnarci... Quote:
la puoi portare anche a 32gb, dato che i 16 sono interni, e lo slot microSD è libero il manuale ad essere sincero non l'ho manco guardato, dato che a me poco importa dovrebbe essere in francese se non sbaglio, ma posso vedere se c'è anche in inglese in ogni caso on line lo si trova direttamente in italiano l'ho scritto 4 post sopra il tuo |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per ora in coda:
CReWe MisterG a 250€ Injen fatemi sapere se alla fine siete interessati oppure no se avete domande, sono a disposizione |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda, le prime notizie che ho potuto reperire riguardo la garanzia di oggetti non acquistati in Italia non sono molto confortanti...
Ad ogni modo, oggi pomeriggio chiamo il numero verde e ti faccio sapere, ok?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono da sempre i telefoni garanzia italia o europa Non vedo dove stia il problema... Ovviamente un omnia 16 garanzia italia costa di piú di uno garanzia europa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti mando un MP.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho chiamato il n° verde samsung
senza scontrino non li riparano, ma ovviamente se è in commercio da meno di due anni, è assurdo nokia da diversi anni, se non hai lo scontrino, si affida all'imei la tipa mi ha risposto che anche loro dall'imei possono risalire alla data di produzione e che LA REGOLA è di non accettare in garanzia senza lo scontrino, ma che le eccezioni ci sono sempre dato che io non mi assumo nessuna responsabilità, il telefono che vendo è da considerarsi SENZA GARANZIA funziona ed è ok, dato che l'ho provato, ma UFFICIALMENTE è SENZA GARANZIA detto questo, le persone in coda mi facciano sapere come si vogliono comportare |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, se il prezzo rimane quello, io lascio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per 250 compresa spedizione postacelere1 assicurata io lo prenderei ugualmente. aAltrimenti grazie lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

)