Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 12:20   #81
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da guruad
Onestamente nn credo che queste dfi siano niente di che....a parte le 4 cosine colorate ovviamente ,gli strass ancora nn li hanno messi ?
Io possiedo una mobo di quelle marche che hai elencato come ingannatrici cmq ti ricordo che siamo in forum tecnico, pieno di gente che la su lunga in fatto di HW, cerca di essere + rispettoso dell'intelligenza e della competenza altrui...lo dico nel tuo interesse
ciao
Guru, che stai a dì???
se tu hai fatto test su test su vari modelli e poi ti sei fermato sulla Abit, tanto di cappello!!
al contrario tuo molti altri prendono la mobo piu conosciuta, non solo non avendo esperienza di test in merito ma bensì basandosi su dicerie lette su vari siti che magari son pure pagati per parlare di test positivi.
Se dici che questo forum è saturo di smanettoni, mi spieghi come mai la maggior parte hanno tutti la Asus?

In questo forum ce ne saranno di gente che capisce di HW ma da questo presupposto non puoi dirmi che sono offensivo e irrispettoso se dico che molti (comunque non mi riferivo a questo forum) prendono certe marche solo perche sono le piu sputtanate

A parte questo, weeelaaa Guru!! come stai? è da un pò che non ci becchiamo, come te la passi?

mo vado a magnà, torno piu tardi
Old 23-11-2003, 12:25   #82
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Dovrebbe arrivare a metà settimana, perchè l'ordine l'abbiam fatto ma non ci è stato chiesto di fare il bonifico ancora. Possibile
che parta tutto domani. Ti farò sapere ....

Per Guruad:
Io credo che mago zurlì volesse solo punzecchiare gli esperti, non essere offensivo o irrispettoso. Daltronde credo che lui sia libero di ritenere le Mobo citate come nulla di che così come sei tu libero di farlo per le DFI ....
Io credo che, chi più chi meno, tutti abbiam sentito molto di Abit/Asus/Gyga ( il forum è pieno ) ma poco di LanParty.
Io aspetterei ad esprimermi in merito.
Se vedi qualche forum americano, dove la mobo è arrivata 2 sett prima che da noi vedrai che tutti concordano che la LanParty B abbia nettamente surclassato le altre ...
Se ti interessa ti posto un LINK .

Io quando avrò tutto vi farò sapere.
Saluti.

QUI trovi una recensione abbastanza dettagliata.
ho letto il test e le caratteristiche, mi sono ricreduto.

voi dove l'avete presa?
Old 23-11-2003, 12:52   #83
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da cianuro
ho letto il test e le caratteristiche, mi sono ricreduto.

voi dove l'avete presa?
Oramai comincia a prendere piede un po' dovunque.
Noi l'abbiam presa da F@m@.
Preparati però al botto, perchè costa un ciulo .... è vero che ha mille accessori e figate varie , ma costa parecchio ...
Al max vai sulla infinity che costa come la abit ultima ed è pressochè uguale a livello hardware alla LanParty B.
Saluti.
Old 23-11-2003, 13:18   #84
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Oramai comincia a prendere piede un po' dovunque.
Noi l'abbiam presa da F@m@.
Preparati però al botto, perchè costa un ciulo .... è vero che ha mille accessori e figate varie , ma costa parecchio ...
Al max vai sulla infinity che costa come la abit ultima ed è pressochè uguale a livello hardware alla LanParty B.
Saluti.
ma la infinity ha le stesse identiche caratteristiche della lanparty?

vdimm
vdd
vcore?
Old 23-11-2003, 14:29   #85
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da cianuro
ma la infinity ha le stesse identiche caratteristiche della lanparty?

vdimm
vdd
vcore?
si tutto uguale, con la sola differenza del voltaggio per le rem.
infatti la Lanparty rev.A non ha un buon livello di modifica voltaggio delle ram, caratteristica invece ben piu curata per la Lanparty rev.B
La infinity, essendo il modello non accessoriato della Lanparty rev.A, ha solo questo limite.
In ogni caso mi sembra che a giorni dovrebbe uscire anche la rev.B della infinity.

correggetemi se sbaglio
Old 23-11-2003, 14:35   #86
sscalzotto
Member

L'Avatar di sscalzotto

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
Ma non è gia uscita???

Non dovrebbe essere QUESTA???
Old 23-11-2003, 14:39   #87
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da sscalzotto
Ma non è gia uscita???
Non dovrebbe essere QUESTA???
ho specificato di correggermi se sbagliavo, in effetti mi è venuta anche a me il tuo stesso dubbio, ma poi mi son risposto che se fosse la rev.B lo avrebbero scritto com'è gia scritto nella Lanparty...
Non credi?

aspetto sempre smentite
non sono sicuro di ciò
Old 23-11-2003, 14:42   #88
sscalzotto
Member

L'Avatar di sscalzotto

Hai ragione, infatti la mia era una domanda, non volevo corrergerti!
Pensavo fosse questa dato che ha la stessa struttura e dotazione hw!
Sono abbastanza ignorante su ste cose per questo chiedevo, a me sembrano uquali!!!
Old 23-11-2003, 16:11   #89
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Quote:
Originariamente inviato da M@goZurlì
si tutto uguale, con la sola differenza del voltaggio per le rem.
infatti la Lanparty rev.A non ha un buon livello di modifica voltaggio delle ram, caratteristica invece ben piu curata per la Lanparty rev.B
La infinity, essendo il modello non accessoriato della Lanparty rev.A, ha solo questo limite.
In ogni caso mi sembra che a giorni dovrebbe uscire anche la rev.B della infinity.

correggetemi se sbaglio
quella da fam@ è "rev a" o "rev b"
Old 23-11-2003, 16:14   #90
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Rev. B.
Sicuro al limone
Old 23-11-2003, 16:31   #91
guruad
Member

L'Avatar di guruad

Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
Quote:
Guru, che stai a dì???
se tu hai fatto test su test su vari modelli e poi ti sei fermato sulla Abit, tanto di cappello!!
al contrario tuo molti altri prendono la mobo piu conosciuta, non solo non avendo esperienza di test in merito ma bensì basandosi su dicerie lette su vari siti che magari son pure pagati per parlare di test positivi.
Se dici che questo forum è saturo di smanettoni, mi spieghi come mai la maggior parte hanno tutti la Asus?

In questo forum ce ne saranno di gente che capisce di HW ma da questo presupposto non puoi dirmi che sono offensivo e irrispettoso se dico che molti (comunque non mi riferivo a questo forum) prendono certe marche solo perche sono le piu sputtanate

A parte questo, weeelaaa Guru!! come stai? è da un pò che non ci becchiamo, come te la passi?

mo vado a magnà, torno piu tardi
Il punto non è il criterio col quale io faccio le mie scelte,ma cio che hai scritto.....ora dici che nn ti riferivi a questo forum dicendo :

Quote:
ragazzi leggete bene gl'articoli che vi ho postato, volete capire che ste schede sono meglio delle solite Abit, Epox ecc.... ma quando lo capirete?
--------------------------------------------------------------------------------

cioè... quelli che capiscono di schede madri oggi non ci sono oppure voi che vi definite smanettoni vi fate ingannare sempre e solo dalle solite marche Abit, Gigabyte e non parliamo nemmeno di quella mard@ di Asus...

ma che aspettate?
lo dobbiamo fare sto ordine o no?
Mi sembra abbastanza diretto ed eloquente il discorso è sulla base di questo che t esortavo ad essere + rispettoso dell'intelligenza e della competenza altrui...
Sul fatto di scegliere l'hw in base a delle recensioni d siti specializzati e "dicerie" lette in giro, mi sembra che nn ci sia molta scelta(tu per scegliere questa dfi cosa hai fatto hai testato personalmente tutte le schede sul mercato ?) leggere recensioni e sentire i pareri dei possessori rimane per la quasi totalita dell'utenza sia quelli che hanno una solida esperienza (non solo smanettoni o sedicenti tali) che quelli che nn ne hanno molta ma seguono con attenzione le proposte per necessita di acquistare un buon prodotto....che poi ci siano i faziosi ,che per lucrare esaltano solo cio che vendono o che promettono la luna pur di far acquistare, è cosa risaputa ma sec me flammare nn serve certo a mitigare il problema

ciauz
guruad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 18:06   #92
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da guruad
Mi sembra abbastanza diretto ed eloquente il discorso è sulla base di questo che t esortavo ad essere + rispettoso dell'intelligenza e della competenza altrui...
Sul fatto di scegliere l'hw in base a delle recensioni d siti specializzati e "dicerie" lette in giro, mi sembra che nn ci sia molta scelta(tu per scegliere questa dfi cosa hai fatto hai testato personalmente tutte le schede sul mercato ?) leggere recensioni e sentire i pareri dei possessori rimane per la quasi totalita dell'utenza sia quelli che hanno una solida esperienza (non solo smanettoni o sedicenti tali) che quelli che nn ne hanno molta ma seguono con attenzione le proposte per necessita di acquistare un buon prodotto....che poi ci siano i faziosi ,che per lucrare esaltano solo cio che vendono o che promettono la luna pur di far acquistare, è cosa risaputa ma sec me flammare nn serve certo a mitigare il problema
ciauz
io ero il primo che mitizzava la marche piu sputtanate, ignorando l'esistenza di altre...
un amico mi parlò della DFI e io risposi che non spendo un mare di soldi per schede scognite...
Questo per farti capire che non parlo da saccente, ma da incompetente

In ogni caso ti posso dire che successivamente, chiedendo ai possessori di tali schede mi son ricreduto largamente, non ho mai giudicato una scheda in base ad articoli di giornali ne tantomeno di siti internet. Chiaramente se vedo un buon articolo posso esclamare un ah! pero!, mi fermo li pero.. quando invece i possessori stessi elogiano il prodotto è ben diverso, non credi?
Detto questo non mi spiego perche, considerando quante ne ho sentite sulle Asus, ancora c'è gente che compra una scheda madre Asus... io personalmente ne ho avute due con kt400, una c@gata mostruosa!

IMHO chi si reputa uno smanettone esperiente non puo comprare le classiche scheducce...

Tu hai la Abit, altri la Gigabyte... ma non sono ne meglio ne peggio della DFI, mi chiedo solo perche sono tutti li a fare un post di 10.000 risposte e 143.000 letture... oh! che ci posso fare, mi sembra un assurdità

ma poi.... perche ce l'hai con me?
Old 23-11-2003, 18:12   #93
kavmine
Senior Member

L'Avatar di kavmine

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
lol

AL ROGO LO STREGOZURLI'
Old 23-11-2003, 18:59   #94
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da kavmine
lol
AL ROGO LO STREGOZURLI'
azz... mo mi odiano tutti quelli con le Abit
si, penso sia assurdo fare un post sulla Abit con 10.000 risposte! si lo ammetto!

ma quello che ho detto è riferito ai possessori di asus inquanto IO (quindi la base di giudizio è solo la mia poca esperienza) ho odiato le due schede Asus che ho avuto.

ma perche non si puo dire una opinione?
le opinioni si possono condividere o non, io ho questa mia personalissima opinione, spero che non me ne voglia nessuno

Ultima modifica di M@goZurlì : 23-11-2003 alle 19:05.
M@goZurlì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 19:35   #95
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
azz... mo mi odiano tutti quelli con le Abit
Mago, io conosco Kavmine e ti posso giurare che è un lollone ... stava ovviamente scherzando e sdrammatizzando ...
a riprova ( la sign non è aggiornata ) ha comprato l'infinity, che gli arriva marcoledì al max ...
Old 23-11-2003, 21:13   #96
guruad
Member

L'Avatar di guruad

Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
Quote:
io ero il primo che mitizzava la marche piu sputtanate, ignorando l'esistenza di altre...
un amico mi parlò della DFI e io risposi che non spendo un mare di soldi per schede scognite...
Questo per farti capire che non parlo da saccente, ma da incompetente

In ogni caso ti posso dire che successivamente, chiedendo ai possessori di tali schede mi son ricreduto largamente, non ho mai giudicato una scheda in base ad articoli di giornali ne tantomeno di siti internet. Chiaramente se vedo un buon articolo posso esclamare un ah! pero!, mi fermo li pero.. quando invece i possessori stessi elogiano il prodotto è ben diverso, non credi?
Detto questo non mi spiego perche, considerando quante ne ho sentite sulle Asus, ancora c'è gente che compra una scheda madre Asus... io personalmente ne ho avute due con kt400, una c@gata mostruosa!

IMHO chi si reputa uno smanettone esperiente non puo comprare le classiche scheducce...

Tu hai la Abit, altri la Gigabyte... ma non sono ne meglio ne peggio della DFI, mi chiedo solo perche sono tutti li a fare un post di 10.000 risposte e 143.000 letture... oh! che ci posso fare, mi sembra un assurdità

ma poi.... perche ce l'hai con me?
Ok, tu mitizzavi le marche + conosciute e poi ti sei ricreduto e lo hai fatto alla stessa maniera di chiunque altro,come ti avevo detto nn ci sono molte alternative alle opinioni di possessori puo sembrarti strano ma anche le recensioni sono opinioni dei possessori....ne + ne meno.
Francamente mi delude che il senso del mio messaggio non sia stato recepito...sono intervenuto perche' le frasi che ti ho quotato in precedenza portano al flame, è sarcasmo per partito preso....era un suggerimento nel tuo interesse il mio,nn avrei voluto che tu lo interpretassi come un attacco personale solo perche' io posseggo un'altra mobo ....spero che adesso cmq sia un pochino + chiaro il discorso
Ciao
guruad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 22:20   #97
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ho specificato di correggermi se sbagliavo, in effetti mi è venuta anche a me il tuo stesso dubbio, ma poi mi son risposto che se fosse la rev.B lo avrebbero scritto com'è gia scritto nella Lanparty...
Non credi?

aspetto sempre smentite
non sono sicuro di ciò
DELUCIDAZIONI: Non esiste la infinity rev A oppure B.......
è appena uscita e si basa sull'hardware della revisione B della lanparty, o meglio è la revisione B della lanparty che si basa sulla infinity!!!

Quindi voltaggi delle ram uguali alla revisione B Lanparty!!!
Old 23-11-2003, 22:24   #98
sscalzotto
Member

L'Avatar di sscalzotto

Quote:
Originariamente inviato da albertino78
DELUCIDAZIONI: Non esiste la infinity rev A oppure B.......
è appena uscita e si basa sull'hardware della revisione B della lanparty, o meglio è la revisione B della lanparty che si basa sulla infinity!!!

Quindi voltaggi delle ram uguali alla revisione B Lanparty!!!

Ahahahahha
Ti ho beccato albertino78! Hai mancato allaparola data!!! Avevi detto che con sto post avevi chiuso!!!

Old 23-11-2003, 22:47   #99
paxante
Senior Member

L'Avatar di paxante

Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
io penso che per fine mese mi ordino una bella lan party 2 ,ma che differenze ci sono dalla infinity oltre ai colori fluorescenti (che se non c'erano era meglio) e i 50€ di differenza (e magari i cavi)???
paxante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 22:55   #100
sscalzotto
Member

L'Avatar di sscalzotto

Quote:
Originariamente inviato da paxante
io penso che per fine mese mi ordino una bella lan party 2 ,ma che differenze ci sono dalla infinity oltre ai colori fluorescenti (che se non c'erano era meglio) e i 50€ di differenza (e magari i cavi)???
L'unica differenza è la dotazione(cavi, frontx, ecc; vedi lanparty features!!!!!!)
Comunque se ti leggi per bene questa discussione c'è scritto, dovrebbe essere nella prima pagina!!!

Ultima modifica di sscalzotto : 23-11-2003 alle 23:02.
sscalzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian