|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
In altri paesi lo avrebberò giustamente massacrato o più semplicemente si sarebbe dimesso e fatto giudicare... La gente si scorda , purtroppo, che berlusconi non si vuol dimettere..perche finirebbe sicuramente nei guai...(vedi lodo alfano) ora che paese civile è, quello che accetta un capo di stato che è palese si sta proteggendo dalla giustizia? Non si può generalizzare, ma ditemi i casi di ministri dimessi...in altri paesi il senso di giustizia di fronte all opinione pubblica fa dimettere ministri o politici addirittura per 20 euro o giù di li indebitamente intascati... In italia non bastano le Prove o sentenze di primo grado (mills) per iniziare un percorso giudiziario... Ed evidentemete alla maggiroranza (relativa) degli italiani va bene cosi... |
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
mentre da noi si tengono alla larga ampiamente da queste notizie ....
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Forse anche questo. Non mi posso esprimere perché, non seguendo abitualmente la televisione, non so se e come siano state affrontate tali questioni (se non per "sentito dire").
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
pure io vado per sentito dire... ![]() praticamente non la guardo + la tv da un bel pò di tempo....
|
|
|
|
#1385 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
con ingredienti come il lodo alfano e la legge contro le intercettazioni la torta sta venendo decisamente velenosa peri cittadini ...
forse è il cuoco che non è un granchè?
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la perdità di dignita e legalità in questi ultimi anni è arrivata a livelli bassissimi ed intollerabili , tantè che all'estero l'opinione verso lo stato italiano si sta spostando da quella riservata a nazione europea a quela che merita uno staterello del sudamerica . ps la lega nord avrebbe potuto benissimo dividere in tronconi diversi la devolution , lasciando alla popolazione la possibilità di decidere se ci fosse qualcosa da salvare , l'egoismo e la supponenza del partito ha fatto si che si sia dovuto scegliere tra tutta la devolution e alcune parti di interesse generale. rivoterei ancora no
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Risposta: Mai. Spiegazione: Non è la Lega ad avere il 35% dei voti su base nazionale, è l'altro partito della coalizione, quello che al SUD prende quasi il 40%... la Lega deve ringraziare d'aver toccato il 10%.
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia puntualizzazione è di natura razionale , e non un semplice parere . se si fosse proposto un cambiamento graduale , con la riorganizzazione del parlamento e poi successivamente del federalismo fiscale , senza arrembare ad una devolution che era assurdo pensare passase , ora non stareste qui a lagnarvi di aver già proposto una cosa positiva come la riduzione dei parlamentari e che gli italiani stupidi non l'abbiano voluta.. il pacchetto vacanza non era soddisfacente , magari un semplice weekend avrebbe attratto più consensi .. è la differenza che passa tra utopia e ragione
|
|
|
|
#1395 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai spaginato tutto, ridimensiona cribbio!!
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Devi parametrizzare tutto secondo il principio di Bernoulli applicato alla parametrica di Lorenz rivista per le teorie del tensore di Telsa, ma solo nel dominio di Rubens.
Oppure puoi ignorare il solito panegirico stilnovista e considerare il cuore del discorso: Quote:
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Please ridimensiona la foto
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie