Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 14:39   #1
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Gamergate e offerte:Men of war a 11.95 :)

ragazzi apro questo topic e chiedo scusa in anticipo se era gia stato segnalato e mi era sfuggito,ma ci tenevo a segnalare a tutti,in questo caso sopratutto agli appassionati di rts,l'offerta per questo strategico che e'un mix fra company of heroes e commandos se vogliamo.Gameplay curatissimo,realistico(per alcuni sara'fin troppo realistico e minuzioso)e a 12 euro praticamente e'un regalo :P

http://www.gamersgate.com/special-offers

il sito e' gestito dalla paradox(sviluppatori di europa universalis)come steam e'gestito dalal valve,e impulse dalla stardock.

in offerta ci sono anche tutti i titoli della ic company,con sconti fino al 75%(quindi necrovision,cryostasis anche)

il mio interesse e'nel segnalare principalmente questo sito per chi non lo conoscesse gia perche'proprio come steam,fa ogni settimana offerte che sono spesso ottime.Allo stesso modo impulse della stardock(anche se ultimamente lancia poche offerte di questo tipo)ma comunque lo dico perche'spesso si conosce,lecitamente vista l'enorme pubblicita',solo steam.

Siccome il digital download,a prescindere dal piacere o non piacere come sistema,sta prendendo sempre piu piede(da un po ormai)l'ideale e'che si mantenga una viva concorrenza,cosicche' nella guerra delle offerte ci guadagniamo noi magari,consumatori.

non male sarebbe tenere un topic con le varie offerte del fine settimana(o della settimana insomma)da prendere fra steam,impulse,gamergate e altri.
chiedo venia se tutto questo e'gia apparso sul forum..e spero comunque sia utile a qualcuno(specialmente a chi e'interessato alla distribuzione in digital download)come lo e'stato per me

lessi tempo fa un topic di brad wardell,sviluppatore della stardock,che parlava proprio di questo,del pericolo che steam diventasse una sorta di monopolio.Steam deve esistere,io stesso ne faccio uso e tanto,pero'e'giusto che vengano conosciute anche le altre realta'del dd,e piu compriamo qua e la,piu faranno a lotta,teoricamente almeno,a fare offerte migliori.
Old 10-06-2009, 15:00   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ho appena aggiunto Gamersgate tra i preferiti .
Cryostasis a 12 Euro e King's Bounty The Legend a 12.50 Euro me li regalo subito!

Non lo conoscevo e ringrazio per la segnalazione .
Old 10-06-2009, 15:02   #3
cael
Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho appena aggiunto Gamersgate tra i preferiti .
Cryostasis a 12 Euro e King's Bounty The Legend a 12.50 Euro me li regalo subito!

Non lo conoscevo e ringrazio per la segnalazione .
sono contento che sia utile,un unica cosa pero'...king bounty non te lo fa acquistare..anche io lo volevo prendere...per il resto non ci sono problemi,e'proprio king bounty che e'bloccato per l'Italia a quel prezzo,senno dovrebbe costare 24 euro(circa)come su steam
Old 10-06-2009, 15:03   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da cael Guarda i messaggi
sono contento che sia utile,un unica cosa pero'...king bounty non te lo fa acquistare..anche io lo volevo prendere...per il resto non ci sono problemi,e'proprio king bounty che e'bloccato per l'Italia a quel prezzo,senno dovrebbe costare 24 euro(circa)come su steam
Azz...evabè, spero non dia problemi con Cryostasis allora .
Old 10-06-2009, 15:10   #5
cael
Member

sisi nessun problema,io li oltre a men of war e i giochi paradox presi anche the guild2,e'ottimo infatti anche per titoli che magari non si trovano facilmente.
e'senza client,ti fa scaricare un file che avvia il download e installazione,lo puoi scaricare ovviamente quante volte vuoi,come steam ecc.

io ogni settimana faccio il giro fra li,steam e impulse e salta fuori sempre qualcosa che merita,o meriterebbe comprare.
l'unica pecca e'che non mettono le lingue,o almeno io non l'ho trovato,comunque cé'il forum della paradox dove uno puo chiedere eventualmente fosse determinante.
Old 10-06-2009, 15:30   #6
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Segnalalo qui che apprezzeranno in molti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian