Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 21:22   #4681
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Si ma non potete parlare di qualità del suono se fate le prove con gli mp3. Almeno un lossless o WMA per dare la colpa alle casse.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:25   #4682
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Si ma non potete parlare di qualità del suono se fate le prove con gli mp3. Almeno un lossless o WMA per dare la colpa alle casse.
io ho spostato tutta la musica che avevo su n95 8g in questo terminale....e su nokia l'audio nelle casse era pulito...il telefono non vibrava così e si sentiva ogni dettaglio della canzone....cioè dava gusto ascoltare ogni tanto le canzoni dalle casse...su questo terminale non è piacevole..non da la sensazione di suono pulito....provando con gli mp3 e wma di alta qualità il problema ce

Ultima modifica di Frizio85 : 09-06-2009 alle 21:27.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:26   #4683
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pichio Guarda i messaggi
secondo me i nuovi parametri settano l'audio troppo alto, ho provato quello dei video e a tutto volume le casse nn godono, si possono sfondare...
Scusa ma quando arriva ad un livello che ti soddisfa non esageri mi sembra normale,e il volume lo lasci 7 o 8 senza arrivare a 10
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:29   #4684
S.Novara
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
io ho spostato tutta la musica che avevo su n95 8g in questo terminale....e su nokia l'audio nelle casse era pulito...il telefono non vibrava così e si sentiva ogni dettaglio della canzone....cioè dava gusto ascoltare ogni tanto le canzoni dalle casse...su questo terminale non è piacevole..non da la sensazione di suono pulito....provando negli mp3 e wma di alta qualità il problema ce
Scusa frizio85 ma ti consiglio di portarlo in assistenza.Io ho n95 8gb e a settaggi avventuti posso metterci su anche lo zecchino d'oro e se non superiore(per me lo e')e' uguale.Audio di scarsa qualita' per mp3e video sinceramente mi sembra ingiustificato.
Old 09-06-2009, 21:29   #4685
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
infatti...io dopo avere alzato il volume lo lascio a 7/8 tacche mentre prima stavo a 10 cosi le casse non si sfondano e il cell suona + forte!!!
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:30   #4686
Pichio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Scusa ma quando arriva ad un livello che ti soddisfa non esageri mi sembra normale,e il volume lo lasci 7 o 8 senza arrivare a 10
Lo sò ma meglio nn correre il rischio, poi ha ragione frizio nn è che migiora la qualità, aumenta solo il volume e gli speaker entrano in vibrazione.
Pichio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:33   #4687
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Scusa frizio85 ma ti consiglio di portarlo in assistenza.Io ho n95 8gb e a settaggi avventuti posso metterci su anche lo zecchino d'oro e se non superiore(per me lo e')e' uguale.Audio di scarsa qualita' per mp3e video sinceramente mi sembra ingiustificato.
non sto parlando di volume....l'audio in cuffia di omnia hd è insuperabile....allora se hai tutti e due i terminali prova a confrontare lo stesso mp3 su tutti e due i terminali a medio volume....poi mi dirai dove senti un suono piu pulito e dettagliato....non dico che nokia sia meglio di molto ma chi ha l'orecchio buono!! se ne accorge
Old 09-06-2009, 21:37   #4688
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non sto parlando di volume....l'audio in cuffia di omnia hd è insuperabile....allora se hai tutti e due i terminali prova a confrontare lo stesso mp3 su tutti e due i terminali a medio volume....poi mi dirai dove senti un suono piu pulito e dettagliato....non dico che nokia sia meglio di molto ma chi ha l'orecchio buono!! se ne accorge
Prova anche a cambiare le cuffie, io ho usato quelle del mio Creative X-FI e il suono è notevolmente migliorato!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:37   #4689
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
poi non ho detto audio di scarsa qualità...ho detto speaker del terminale di scarsa qualità....o perlomeno inferiori a nokia n95 8g.....di migliore omnia hd ha la disposizione degli stessi
Old 09-06-2009, 21:38   #4690
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Prova anche a cambiare le cuffie, io ho usato quelle del mio Creative X-FI e il suono è notevolmente migliorato!
non stiamo parlando di audio in cuffia....le cuffie di serie sono fantastiche e ribadisco che l'audio in cuffia di omnia hd è perfetto..uno dei migliori che abbia mai sentito
Old 09-06-2009, 21:40   #4691
Gbonfetti
Junior Member

Quote:
non serve fare un video stereo come quello dell'elicottero per fare sembrare l'audio chissà cosa....che sono scarsi si capisce ascoltando un mp3
Scusate se mi intrometto, non sono un amante dell'hifi. Quindi non ci capisco niente.

Però apprezzare la musica, il suono da un qualsiasi player portatile...mi sembra tanto.

Casomai la discussione si potrebbe avere sul risultato "in cuffia". Penso.

Ma del risultato su degli speaker di un portatile, mi sembra leggermente assurdo. Sarà meglio uno di un altro, ma se il risultato è meglio del pessimo, che differenza ci passa? Il meglio del pessimo?

Attendo lumi, sono un neofita di questi mmplayer
Gbonfetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:44   #4692
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da Gbonfetti Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, non sono un amante dell'hifi. Quindi non ci capisco niente.

Però apprezzare la musica, il suono da un qualsiasi player portatile...mi sembra tanto.

Casomai la discussione si potrebbe avere sul risultato "in cuffia". Penso.

Ma del risultato su degli speaker di un portatile, mi sembra leggermente assurdo. Sarà meglio uno di un altro, ma se il risultato è meglio del pessimo, che differenza ci passa? Il meglio del pessimo?

Attendo lumi, sono un neofita di questi mmplayer
si si hai ragione ma si faceva per parlarne....siccome a me personalmente ogni tanto mi da gusto ascoltare qualche canzone tramite casse e senza mettere sempre necessariamente le cuffie....(e chiaro che in cuffia è un altro mondo non ce neanche bisogno di dirlo)ho solo notato che in un terminale vecchio di 2 anni il suono delle casse mi è sembrato migliore..
Old 09-06-2009, 21:47   #4693
S.Novara
Member

Quote:
poi non ho detto audio di scarsa qualità...ho detto speaker del terminale di scarsa qualità....o perlomeno inferiori a nokia n95 8g.....di migliore omnia hd ha la disposizione degli stessi
Quote:
non stiamo parlando di audio in cuffia....le cuffie di serie sono fantastiche e ribadisco che l'audio in cuffia di omnia hd è perfetto..uno dei migliori che abbia mai sentito
Rispetto le tue considerazioni ma io mi ritengo pienamente soddisfatto e ribadisco le mie impressioni.Probabilmente le sfumature audio se non differenti in maniera marcata si prestano a considerazioni del tutto soggettive.
Old 09-06-2009, 21:50   #4694
S.Novara
Member

Quote:
si si hai ragione ma si faceva per parlarne....siccome a me personalmente ogni tanto mi da gusto ascoltare qualche canzone tramite casse e senza mettere sempre necessariamente le cuffie....(e chiaro che in cuffia è un altro mondo non ce neanche bisogno di dirlo)ho solo notato che in un terminale vecchio di 2 anni il suono delle casse mi è sembrato migliore..
Quoto in pieno frizio ma n95 8 gb parliamo del massimo per audio di un cell. forse difficilmente migliorabile anche se vecchio di 2 anni.
Old 09-06-2009, 21:52   #4695
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Rispetto le tue considerazioni ma io mi ritengo pienamente soddisfatto e ribadisco le mie impressioni.Probabilmente le sfumature audio se non differenti in maniera marcata si prestano a considerazioni del tutto soggettive.
mi era successa la stessa cosa con innov 8 non touch....sempre casse stereo e stessi risultati di omnia hd.....comunque noto sempre di piu che ogni persona recepisce i suoni a suo modo....quindi per te potrebbe essere buono....mi ricordo un mio amico che nell'autoradio o in casa o in un lettore mp3 metteva sempre i bassi al minimo perchè gli davano fastidio....e amava gli alti....per me è tutto il contrario,cioè non proprio....diciamo che per me la cosa deve essere ben bilanciata

Ultima modifica di Frizio85 : 09-06-2009 alle 21:55.
Old 09-06-2009, 21:53   #4696
S.Novara
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pichio Guarda i messaggi
Lo sò ma meglio nn correre il rischio, poi ha ragione frizio nn è che migiora la qualità, aumenta solo il volume e gli speaker entrano in vibrazione.
Certo...era solo un discorso di volume
Old 09-06-2009, 21:53   #4697
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
raga nessuno ha usato il DLNA
sapere come funziona??

ma ci vole un televisore apposta
posso fare sto DLNA tramite pc
magari con un adattore DLNA sto ditemi voi se sto dicendo una fesseria??
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:54   #4698
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
l'unica nota negativa del telefono per ora
tenendo sempre acceso il bloothoot arrivo la sera sempre con una tacca di batteria
quindi mi dura solo 1giorno

come mai???
non sara' mica che ho la batteria difettosa
potete aiutarmi a inpostarlo in modo tale che non mi consumi tanto

grazie a tutti
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:57   #4699
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
l'unica nota negativa del telefono per ora
tenendo sempre acceso il bloothoot arrivo la sera sempre con una tacca di batteria
quindi mi dura solo 1giorno

come mai???
non sara' mica che ho la batteria difettosa
potete aiutarmi a inpostarlo in modo tale che non mi consumi tanto

grazie a tutti
accendilo quando ti serve
Old 09-06-2009, 21:59   #4700
Gbonfetti
Junior Member

Quote:
Quoto in pieno frizio ma n95 8 gb parliamo del massimo per audio di un cell. forse difficilmente migliorabile anche se vecchio di 2 anni.
scusate per l'intromissione

Gbonfetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian