|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
e infatti i soldi verrano reinvestiti per pigliare Adebayor
![]() Splendido il servizio di oggi a StudioSport: "kakà poi si troverà anche bene nel cattolicissimo team del Real Madrid anche se ormai non può più considerarsi vergine..." il tutto detto con voce stronza oh mamma momenti mi piego dal ridere madò che rosikata!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
pellegatti, che babbeo
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
La cosa più ridicola è quest'ostinazione dei 'giornalisti' mediaset nel voler dire che la trattativa s'è chiusa questa notte
![]() Ma questi non si vergognano proprio mai?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non era un cazzaro che tira a indovinare, sapeva anche la cifra precisa
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
La cosa che sarei curiosissimo di sapere è se l'affare si è chiuso un mese fa, oppure già a gennaio-febbraio dopo il mancato accordo di ricky con city. Io sinceramente credo che la cosa si sia chiusa un mesetto fa; anche perché questo spiegherebbe anche la svogliatezza di Kaka nelle ultime 3-4 partite.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 09-06-2009 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per me già ai tempi dell offerta del city kakà era stato contattato
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se non fosse che quei 60 e passa milioni non verrano MAI reinvisti direi che il milan c'ha guadagnato in questa operazione
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
orsu chi deve invii in pvt le scuse all utente sbeffeggiato
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cavoli mi sono letto tutto il thread,in effetti molti utenti dovrebbero fare marcia indietro sul "presunto cazzaro",va bene che la cessione era prevedibile,ma sapere data quasi precisa e cifra azzeccata...
@Liam Qualcosina su Pandev si sa?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
considerando l'egocentrismo del tipo, quando torna dalla sospensione aprirà un thread in caps lock sfottendo tutti quelli che non gli hanno creduto
![]() mi spiace, ma non posso proprio simpatizzare per una persona simile
|
|
|
#32 | ||||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e onestamente avevano rotto le palle già il primo anno, ogni sessione di calciomercato era praticamente dedicata a kakà e al real madrid Quote:
![]() sono mesi che questo forum sembra diventato "piccoli comunisti crescono", ogni 3d di informatica (ricordiamoci sempre che ci troviamo su HARDWARE UPGRADE) se ne trovano 4 di insulti e sberleffi al governo, cerchiamo di tenere pulita almeno questa sezione Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non possiedo molte armi per dimostrare il mio disappunto alla vendita di kakà,ma quelle poche le userò. tutte
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma se le voci sono vere e Kakaà era già del real madrid a gennaio , che hanno detto in questi mesi ? balle su balle tutti e due.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Ho rivisto le immagini di quando si batte sul cuore come per dire "ehi sono milanista l'ho fatto per voi " e credo che poteva risparmiarsela Se poi diciamo che 60 e passa milioni di Euro non sono bruscolini per il bilancio del Milan ecco che 1+1 fa 2. Mi auguro per il Milan e per i suoi tifosi veri (non quelli che hanno contestato Maldini che dopo Baresi è una bandiera ANCHE della Nazionale) che almeno reinvestano con 2 difensori discreti perchè stare a galla in tutte le competizioni è quasi impossibile. Comunque anche Kakà si è dimostrato un po' "mercenario"... oddio non che gli altri calciatori non lo siano però l'effetto Benedetto XVI poteva risparmiarselo marall
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
|
manco io, se è per questo
![]() fozza giuve 4ever!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
ha detto di peso, non di sfondamento *
*del campo, quando cade a terra
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.