Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 12:55   #1
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Connessione per giocare

Ciao a tutti,sono un videogiocatore e ho bisogno di una buona linea x il gaming.Sono utente di alice 7mb e pingo da skifo 80-90.
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:57   #2
-Mirco-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da alb-erto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono un videogiocatore e ho bisogno di una buona linea x il gaming.Sono utente di alice 7mb e pingo da skifo 80-90.
aruba e ngi offrono in fast nella loro offerta...
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:02   #3
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
anche infostrada in ull ha il settaggio fast
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:15   #4
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
aruba e ngi offrono in fast nella loro offerta...
purtroppo non sono coperto da ngi
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x

Ultima modifica di alb-erto : 09-06-2009 alle 15:23.
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:16   #5
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
anche infostrada in ull ha il settaggio fast
ho già avuto infostrada=troppi problemi.
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:24   #6
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
sono coperto da aruba!!

con aruba posso usare r*pidshare...emul*?..?


quanto posso avere di ping nei videogame(cod4)?ci arrivo a 40?
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:40   #7
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da alb-erto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono un videogiocatore e ho bisogno di una buona linea x il gaming.Sono utente di alice 7mb e pingo da skifo 80-90.
prova a sentire rodajas o mavelot, vedi se ti possono dare una mano a farti mettere la tua linea alice in fast.

io ho tiscali tutto incluso e l'ultima offerta(ottima direi...) te la configurano con il profilo gaming 10/1 mb in fast. i miei ping sono:

C:\Users\win7>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=22ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 22ms, Massimo = 23ms, Medio = 22ms

C:\Users\win7>ping www.k-play.de

Esecuzione di Ping www.k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 31ms, Massimo = 31ms, Medio = 31ms

C:\Users\win7>ping www.google.com

Esecuzione di Ping www.l.google.com [209.85.129.147] con 32 byte di dati:
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=30ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245

Statistiche Ping per 209.85.129.147:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 30ms, Massimo = 31ms, Medio = 30ms

Ciao
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:15   #8
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
Quote:
Originariamente inviato da alb-erto Guarda i messaggi
purtroppo non sono coperto da ngi
ngi è su rete Telecom, come fai a non essere coperto?
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb (OF) - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:33   #9
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
ngi è su rete Telecom, come fai a non essere coperto?
mi dice spiacenti
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:34   #10
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
prova a sentire rodajas o mavelot, vedi se ti possono dare una mano a farti mettere la tua linea alice in fast.

io ho tiscali tutto incluso e l'ultima offerta(ottima direi...) te la configurano con il profilo gaming 10/1 mb in fast. i miei ping sono:

C:\Users\win7>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=22ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=23ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 22ms, Massimo = 23ms, Medio = 22ms

C:\Users\win7>ping www.k-play.de

Esecuzione di Ping www.k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=56

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 31ms, Massimo = 31ms, Medio = 31ms

C:\Users\win7>ping www.google.com

Esecuzione di Ping www.l.google.com [209.85.129.147] con 32 byte di dati:
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=30ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245
Risposta da 209.85.129.147: byte=32 durata=31ms TTL=245

Statistiche Ping per 209.85.129.147:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 30ms, Massimo = 31ms, Medio = 30ms

Ciao
ottimo direi,x quanto riguarda alice in fast ho già telefonato due volte al 187 e mi dicono ke non possono,e solo x utenti business
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:42   #11
carmico
Senior Member
 
L'Avatar di carmico
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Messaggi: 1700
valuterei anche Fastweb se sei in ULL
__________________
Tante Vendite (mai problemi) <<<
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:44   #12
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
Quote:
Originariamente inviato da alb-erto Guarda i messaggi
mi dice spiacenti
se vuoi essere sicuro ti conviene sentire loro, è probabile che ci sia un errore nel database. Se sei coperto da adsl Telecom puoi fare anche NGI, questo è poco ma sicuro... Magari dalla tua zona non è consigliabilissima, so che al Sud in certe zone non va tanto bene, però per la copertura non ci dovrebbero essere problemi...
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb (OF) - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:51   #13
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
se vuoi essere sicuro ti conviene sentire loro, è probabile che ci sia un errore nel database. Se sei coperto da adsl Telecom puoi fare anche NGI, questo è poco ma sicuro... Magari dalla tua zona non è consigliabilissima, so che al Sud in certe zone non va tanto bene, però per la copertura non ci dovrebbero essere problemi...
io sono del sud...e non mi va di avere di nuovo problemi!
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:51   #14
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da carmico Guarda i messaggi
valuterei anche Fastweb se sei in ULL
fastweb non mi piace causa dell'ip fisso.
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:53   #15
carmico
Senior Member
 
L'Avatar di carmico
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da alb-erto Guarda i messaggi
fastweb non mi piace causa dell'ip fisso.
si certo... ma dipende che uso ne fai... se non hai esigenze particolari per il gaming, navigazione & il p2p (usando adunanza ovviamente) la ritengo ottima.
__________________
Tante Vendite (mai problemi) <<<
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:56   #16
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da carmico Guarda i messaggi
si certo... ma dipende che uso ne fai... se non hai esigenze particolari per il gaming, navigazione & il p2p (usando adunanza ovviamente) la ritengo ottima.
ma scarico da rapidshar* e non posso farlo con l'ip fisso.
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:33   #17
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
ti consiglio Tiscali, se coperto direttamente dalla loro rete.
Il tutto incluso 10mega/1mega o il tutto incluso light 8mega/512kbps può essere settato anche in fast

se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei coperto in ull

Ultima modifica di skinneriano : 09-06-2009 alle 17:52.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:21   #18
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
ti consiglio Tiscali, se coperto direttamente dalla loro rete.
Il tutto incluso 10mega/1mega o il tutto incluso light 8mega/512kbps può essere settato anche in fast

se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei coperto in ull

ho letto ke con tiscali avro' un ping di 40-50.Ma riguardo l'ip dinamico oppure fisso?
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:23   #19
ciccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1721
Tiscali ha ip dinamico e se attivi la tutto incluso 10mb/1mb hai il profilo configurato come l'adsl gaming in fast
__________________
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:28   #20
alb-erto
Senior Member
 
L'Avatar di alb-erto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da ciccaz Guarda i messaggi
Tiscali ha ip dinamico e se attivi la tutto incluso 10mb/1mb hai il profilo configurato come l'adsl gaming in fast
posso scaricare con rapidshar*?senza limiti?
__________________
My pc gaming:Cpu:Core 2 Duo E8500 3.16ghz Mobo:Asus P5Q Deluxe Ram:4GB Corsair Dominator 1066 Disco:Maxtor Diamond Max 21 250GB Vga: Palit 9800gt 1GB

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v