Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 21:41   #4541
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Ragazzi...ma per piacere ! Confrontandolo con il ns Samsung HD...cosa ci trovereste di più ?

Non ha neppure la camera frontale... no...potevano fare meglio, imho....
Poi chiudo con iPhone essendo OT

Non ha neppure il BT !

Ma che vadano afffffffff...
NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:42   #4542
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
IPHONE 3GS IL 19 GIUGNO IN ITALIA AL PREZZO DELL'OMNIA HD, MENO MALE CHE NON L'HO COMPRATO..
NUOVO IPHONE:
FOTOCAMERA/VIDEOCAMERA 3,2MPX
COMPATIBILITà TOM TOM NAVIGATOR.
16GB O 32 GB INTEGRATI.
VELOCITA TRIPLICATA "S" STA PER SPEED.
MMS/ TAGLIA E INCOLLA/PUBBLICAZIONE YOUTUBE AL VOLO E MOLTO ALTRO.
GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE IL 3G AVREI FATTO UNA CAXXATA TREMENDA.
CMQ DAI L'OMNIA HD RIMANE UN OTTIMO TELEFONO LO PROVATO DA MIO CUGINO.
Cioè stai dicendo..."menomale che non ho comprato l'omnia hd, perche è uscito il nuovo 3gs?" ma lo hai visto che ha? non ha nulla XD è orribilante rispetto all'omnia hd,

Fotocamera: Iphone 3.2 Omnia HD 8
Compatibilità TOMTOM: iphone si, omnia hd no (ma c'è di meglio tipo route 66 ed altri)
GB integrati: vabè lo sappiamo tutti, che su l'omnia hd è illimitata dato che "domani" potrebbe pure uscire una sd da 32gb
Velocità triplicata S sta per speed, sull'iphone, sull'omnia hd quante s dobbiamo mettere dato che c'è HSDPA e HSUPA (mettono S di Speed per l'HSDPA)
MMS,nell'iphone è una novità, nell'hd no.
Copia Incolla, idem come gli MMS.
Pubblicazione Youtube, nell'hd premendo 2 tasti già è tutto online.

Vogliamo continuare? XD
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:45   #4543
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
PUOI METTERE TUTTO BASTA CONVERTIRE UN PO COME NOKIA NO?!
no, manco un po'. Vedrai vedrai...
Old 08-06-2009, 21:47   #4544
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Poi chiudo con iPhone essendo OT

Non ha neppure il BT !

Ma che vadano afffffffff...
teh, sisi come nokia...

ma per favore il bluetooth ce l'ho da 7 anni

sarebbe un telefono veramente spettacolo se il software fosse fatto da altri. Invece è fatto da apple.
quindi vuoi prendere un file copiarlo e incollarlo in altra cartella? eeeeeh no se mamma apple non ti da il permesso.
Old 08-06-2009, 21:48   #4545
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Velocità triplicata S sta per speed, sull'iphone, sull'omnia hd quante s dobbiamo mettere dato che c'è HSDPA e HSUPA (mettono S di Speed per l'HSDPA)
Vogliamo continuare? XD
S sta x sistema operativo piu veloce, e non per la connettività.
io personalmente come milioni nel mondo sceglo il nuovo iphone, perche mi piace in tutto e x tutto, omnia hd adesso a solo la fotocamera 8mpx, e i codec video rispetto ad iphone, questi ultimi comunque risolvibili da applicazioni o conversioni.
L'HD SICURAMENTE è UNA ROCCIA DI TELEFONO PER CARITà. MA IPHONE 3GS SARà SUPERIORE.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:51   #4546
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
L'HD SICURAMENTE è UNA ROCCIA DI TELEFONO PER CARITà. MA IPHONE 3GS SARà SUPERIORE.
tutto ben argomentato vedo.
Fuori i fanboy da questo forum, non li vogliamo
Old 08-06-2009, 21:51   #4547
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Quote:
MA IPHONE 3GS SARà SUPERIORE.

Togliti le fette di prosciutto dagli occhi...

Superiore, dove ? leggiti le caratteristiche di tutti e due i terminali...
Old 08-06-2009, 21:51   #4548
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

MAI STATO FAN DI NESSUNO SONO OBBIETTIVO!
Old 08-06-2009, 21:53   #4549
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Togliti le fette di prosciutto dagli occhi...

Superiore, dove ? leggiti le caratteristiche di tutti e due i terminali...
GIà FATTO E PER IL MIO UTILIZZO IPHONE è SUPERIORE, UN TELEFONO NN è FATTO DI SOLO FOTOCAMERA.
POI NON HO CAPITO COS'è CHE NON POSSO CARICARCI?
I FANBOY SIETE VOI IO NON HO DETTO AVETE FATTO A MALE A COMPRARE OMNIA HD HO DETTO SOLO CHE IO HO FATTO BENE A NON PRENDERLO!
Old 08-06-2009, 22:02   #4550
genius
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Ripropongo la domandina, che ne pensate della parte telefonica, l'audio non mi pare granche' , alzando il volume al max gracchia un po' e comunque il volume non e' molto elevato, cosa ne pensate?

Grazie
Old 08-06-2009, 22:02   #4551
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
IPHONE 3G S signori::

Taglia, copia ed incolla; WOW, ma allora viene dal futuro, l'han portato gli alieni
Tastiera orizzonatale (modalità landscape) su mail, sms, note; vogliamo fare l'elenco di quanti telefoni lo hanno?
SMS ed MMS cancellabili singolarmente; moolto dal futuro, almeno da tecnologia dell'anno 3000.
Possibilità di spedire biglietti da visita; uhm. mi pare che questa funzionalità ce l'ho dal 2001. L'omnia fa la FOTO dei biglietti da visita cartacei e li digitalizza...
Funzione di ricerca Spotlight per ricercare in tutto l’iPhone; si sa mai che perdi qualocsa...diamogliela buona va
iTunes permetterà di noleggiare film direttamente dall’iPhone via 3G (solo negli USA), anche gli ebook, i video, la musica ed i podcast saranno scaricabili via 3G; e qui torniamo al punto da capo. Vuoi una cosa? SOLO con itunes. Molto aperti.
Tethering via cavo USB o bluetooth con Mac e PC (funziona con Vodafone e TIM);
Controllo parentale; utilissimo, si si. I famosi cellulari shareati da tutta la famiglia. Ah no, tu ce lo hai PERSONALE? Lo usi solo tu?? davvero??? mai sentito!
Streaming audio e video via HTTP trami HTML 5; pure qua ormai è acqua fredda. Il nokia 5800 lo fa con 199 euro....
Supporto di nuove lingue (oltre 30 in totale); new frontiers, veramente
Safari memorizzerà le password; perchè omina hd no?
Find My iPhone per trovare l’iPhone perso (solo con Mobile Me); no comment, se lo perdi ne trovi tre, resta sicuro
Remote Wipe Command per cancellare tutti i dati sul telefono da remoto; ??? SCHERZONEEEE
1000 nuove API per gli sviluppatori; permettetemi di ridere...ma quali api...perchè symbian e winMobile hanno un parco navigatori satellitari che conta numerosi attori e a loro sembra una figata averne finalmente uno? e mi vengono a parlare di api
? ma quelle dell'alveare?

Possibilità di connettere accessori hardware esterni; ma dai? altra tecnologia dal futuro! ma visto che siamo su questi livelli perchè gli alieni non ci portano anche la fusione fredda? risolverebbero tanti problemi....
Supporto del Peer to Peer per giocare online con altri giocatori; ah bè, perchè gli altri bloccano le socket nel software dei giochi? ah già apple è solita a fare in modo che tu possa fare solo quello che dicono loro, per loro questa è innovazione già già
Possibilità di inserire Google Maps nelle applicazioni;
Tom Tom su iPhone (con in vendita relativo supporto con ventosa) ustrega veramente? 1 euro a chi si ricorda il primo N-series che lo faceva...;

Ultima modifica di Bassmo : 08-06-2009 alle 22:07.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:04   #4552
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
....L'HD SICURAMENTE è UNA ROCCIA DI TELEFONO PER CARITà. MA IPHONE 3GS SARà SUPERIORE.
Quote:
Prima di tutto ti chiedo cortesemente di nn gridare, ci sentiamo bene tutti.

Se nn ti sei accorto l'iphone 3g-s é lo stesso iphone 3g, solo che hanno messo tutto quello che doveva fare dall'inizio e che nn ha mai fatto .

Per questo ti fanno comprare un nuovo cell invece di farti un firmware, complimenti ad apple; apple nn é scema, mi sa che la gente che ha l'iphone 3g e passerá ad un 3g-s ha proprio 2 fette di mele sugli occhi .

Poi ti diró che nn sei affatto obbiettivo, come fai a paragonare un iphone ad un HD, l'HD é su un'altro pianeta anche se gli manca il multi-touch
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:09   #4553
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prima di tutto ti chiedo cortesemente di nn gridare, ci sentiamo bene tutti.

Se nn ti sei accorto l'iphone 3g-s é lo stesso iphone 3g, solo che hanno messo tutto quello che doveva fare dall'inizio e che nn ha mai fatto .

Per questo ti fanno comprare un nuovo cell invece di farti un firmware, complimenti ad apple; apple nn é scema, mi sa che la gente che ha l'iphone 3g e passerá ad un 3g-s ha proprio 2 fette di mele sugli occhi .

Poi ti diró che nn sei affatto obbiettivo, come fai a paragonare un iphone ad un HD, l'HD é su un'altro pianeta anche se gli manca il multi-touch
DI UN ALTRO OPS di un altro pianeta addiritura!..non capisco cosa ha di piu oltre che a alle cose gia citate.
almeno l'apple i firmware li fà, la samsung neanche se glie lo chiede il papa risolve i propri bug.
comunque lo vedremo quando ci saranno i resoconti di vendite.

Ps: tutto quello che fa un cellulare normale associato ad iphone, fanno di quest'ultimo un gran cellulare.

chiudo qui.
Old 08-06-2009, 22:12   #4554
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Bene : da oggi posso sicuramente dire che il nuovo iPhone Killer è proprio lui : Samsung Omnia HD !

E mi spiace dirlo, davvero.

Speravo di affiancare il mio HD all'iPhone...come non detto.

Per rispondere a genius, posso dirti che il mio ha l'audio eccezionale sia nella parte telefonica che quella multimediale.

Anche mettendolo in viva voce si composta molto molto bene
Old 08-06-2009, 22:13   #4555
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate... ma è il thread OmniaHd vs iPhone 3GS o del solo omniahd? Per favore smettiamola e torniamo a parlare soltanto del nostro Samsung. questi sono discorsi campati per aria del tutto inutili...
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:19   #4556
genius
Senior Member

Quote:
Bene : da oggi posso sicuramente dire che il nuovo iPhone Killer è proprio lui : Samsung Omnia HD !

E mi spiace dirlo, davvero.

Speravo di affiancare il mio HD all'iPhone...come non detto.

Per rispondere a genius, posso dirti che il mio ha l'audio eccezionale sia nella parte telefonica che quella multimediale.

Anche mettendolo in viva voce si composta molto molto bene
Il vivavoce , e la parte multimediale sono favolose , ma l'audio dell'altoparlante del telefono, (la cornetta del telefono per intenderci) al max del volume (che e' piuttosto basso in verita') mi vibra... un po' .....
Old 08-06-2009, 22:23   #4557
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
IPHONE 3GS IL 19 GIUGNO IN ITALIA AL PREZZO DELL'OMNIA HD, MENO MALE CHE NON L'HO COMPRATO..
NUOVO IPHONE:
FOTOCAMERA/VIDEOCAMERA 3,2MPX
COMPATIBILITà TOM TOM NAVIGATOR.
16GB O 32 GB INTEGRATI.
VELOCITA TRIPLICATA "S" STA PER SPEED.
MMS/ TAGLIA E INCOLLA/PUBBLICAZIONE YOUTUBE AL VOLO E MOLTO ALTRO.
GRAZIE A CHI MI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE IL 3G AVREI FATTO UNA CAXXATA TREMENDA.
CMQ DAI L'OMNIA HD RIMANE UN OTTIMO TELEFONO LO PROVATO DA MIO CUGINO.
sono contento di averti fatto un favore...però nei messaggi a seguire hai detto cose molto opinabili..perciò visto che per te l'iphone 3Gs è il telefono che fa per te non dirlo qui perchè per chi sta qui è l'omnia HD il telefono giusto...perciò se dici cose oggettive ben venga se invece esprimi pareri soggettivi è inutile si scatena solo guerra..perciò ricambia il favore che ti ho fatto e siamo apposto...

PS:in ogni caso sono curioso di vedere come fa i video...fine Ot qui...per chi vuole può aprire un nuovo thread "Iphone 3Gs VS il mondo" così li non si va OT...

PS 2:io invece sono contento di non aver aspettato il miracolo....

Ultima modifica di robox88 : 08-06-2009 alle 22:26.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:27   #4558
genius
Senior Member

Nuovo Iphone ......stesso Iphone .....Buon telefono niente di piu.

L'omnia Hd e' giovane ha qualche difettuccio...ma ha prerogative eccezzionali puo' solo migliorare ........chi lo ha preso non se ne pentira'.......
Old 08-06-2009, 22:29   #4559
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
comunque lo vedremo quando ci saranno i resoconti di vendite.
Premetto...Mi scuso con tutti, ma queste sono lezioni sociali (una volta si chiamavano "lezioni di vita")
Hum, io non riesco a capire la tua età, la qualità di un prodotto non si basa sui resoconti delle vendite, i resoconti delle vendite si fanno con un buon marketing (cosa che apple cavalca alla grande) puoi vendere pure 50 mila bottiglia di vino a 500€ l'una... se i tuoi clienti sono persone che nella loro vita hanno bevuto solo acqua.

Spero di essere stato chiaro ^^

PS. Pardon ritorniamo in TOPIC
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:31   #4560
lucido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da genius Guarda i messaggi
Ciao, cosa ne pensate della qualita' telefonica , la voce dell'interlocutore non e' a livello di altri dispositivi tipo nokia ecc ecc , anzi il mio al livello max gracchia anche un pochino ...voi come lo valutate?
A me sembra poco sufficiente, sinceramente mi aspettavo di meglio. L'audio è un po basso ma se si alza il volume al massimo gracchia. Quanto riguarda il microfono mi dicono che mi sentono molto bene. In modalità vivavoce va molto meglio sia per me che per i miei interlocutori.

Peccato per l'audio in chiamata...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian