|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
installazione Palit 9400 GT
ciao a tutti,
ho acquistato una palit nvidia 9400 GT. All'interno della confezione c'è un cavetto a due poli (quello nero è gnd) che non saprei dove collegare. La scheda video ha due attacchi identici di colore bianco, senza alcuna indicazione, a cui potrei collegare il cavetto; mentre non saprei collegare l'altro capo del cavetto, che termina con due connettori singoli (neri, dello stesso tipo di quelli che si montano del system panel) sulla scheda madre. Grazie Ultima modifica di ucpinna : 08-06-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho installato la scheda senza il cavetto, penso non fosse necessario anche perché la MB non ha un attacco idoneo.
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Il cavetto serve per l'audio via hdmi
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
devi cercare l'uscita audio digitale spdif interna (se è presente)
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→