|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
impiegai un bel pò a ritrovare la macchina, devo dire che sarebbe bastato segnare il numero ed il colore assocciato... |
|
|
|
|
|
|
#4402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#4404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cividale del Friuli
|
|
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi controllate per favore se nella sezione menu/strumenti/download vi da un aggiornamento che non va a buon fine per colpa di certificato?e mentre navigate tra le applicazioni vi chiede sempre la connettività wlan aggancia e poi cade sempre la connessione?grassie
Ultima modifica di Frizio85 : 07-06-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#4406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ma xkè se istallo il sygic mi dice ke nn è istallata nessuna mappa quando invece è presente??mi fa scegliere ke mappa voglio usare la seleziono ma poi mi dice ke nn è presenteenessuna mappa..
|
|
|
|
|
|
#4408 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi scusate volevo gentilmente chiedervi se mi potete uppare i video di default dell'omnia visto che ho formattato.(Per l'elicottero il link da voi postato di mediafire non mi funziona):
-)elicottero -)video sulle macchine d'epoca. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
(anche sui Nokia. Infatti, alcuni me li sono modificati, sul mio 5800 personale, applicando delle variazioni di banda con gli appositi strumenti di Phoenix.. ma questo è un altro discorso.. l'uso della banda si può programmare anche con un apposito set di codici *#.#, set, di cui ignoro completamente l'origine, e la destinazione.. per quello che riguarda i prodotti Samsung!) Tali strumenti sarebbero utilizzabili persino per regolare la luminosità e il contrasto dello schermo del cellulare, opzione che al mortal utente, è negata a priori! Per avere una gestione più accurata degli indicatori, per quello che riguarda l'Omnia, bisognerà aspettare un paio di aggiornamenti firmware. Cmq, sappi che stessi modelli di cellulare, con stesso hardware, non hanno la stessa durata di batteria ne la stessa capacità di ricezione di banda, a causa di alcune tarature di fabbrica che vengono fatte tramite le JBox, al momento del test preliminare prima della messa in commercio. In seguito, all'occorrenza (se necessario..) questi parametri vengono unificati tramite degli aggiornamenti firmware. A tal scopo, "sarebbe" sempre meglio prendere dei cellulari tarati per le reti Italiane o almeno europee, piuttosto che cellulari d'importazione. Chi ti scrive è uno che ripara cellulari per campare. Ultima modifica di jined : 07-06-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Member
|
mi auguro che samsung rilasci presto qualche aggiornamento..non si niente vero??troppo presto ancora?
|
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti...ho trovato in un negozioun omnia hd a €429.
volevo chiedervi se mi posso fidare, xkè mi sembra un pò strano venderlo a questo prezzo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4412 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
ROUTE 66
Per chi ha installato la versione che è dentro il telefono, mi può spiegare perchè mi dice sempre "strada non digitalizzata" sebbene io abbia acquistato la licenza europea e scaricato la mappa italia ? I lucchetti sono aperti ! Non capisco, ci sto uscendo pazzo ! |
|
|
|
|
|
#4413 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4415 |
|
Member
|
Non so come si chiama cmq non fa parte di una catena.
|
|
|
|
|
|
#4416 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cividale del Friuli
|
Per curiosità ma quando è uscito "INNOV8" ,era aflitto anche questo cell da tutti quesi bug? Se si sono stati risolti in breve ? Perche da quello che ho letto in giro sembra che samsung rilasci aggiornamenti con il contagocce !!!!
. Ultima modifica di flik67 : 07-06-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#4417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4418 |
|
Member
|
se lasci il link puoi avere qualche consiglio....così come fai...e su trovaprezzi si trova fino 447 mi sembra....
Ultima modifica di Frizio85 : 07-06-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Member
|
ho avuto innov 8 non touch e aveva qualche bug....non ti so dire se sono stati risolti perchè l'ho tenuto solo 1 mese e non ci sono stati aggiornamenti....temo sempre di piu che questo hd sarà trascurato da samsung
|
|
|
|
|
|
#4420 |
|
Member
|
Non è un negozio online, è di una persona che conosco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.