|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non mi venire a dire che un 6600 6630 n73 e n95 8gb fanno le foto con stessa qualità... |
|
|
|
|
|
|
#7882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
io penso che fare foto ad 8megapixel o a 5megapixel per vederle sul cellulare sia sprecato...se poi si deve fare fotoritocco,album fotografici o altro ci si compra una macchina fotografica...
poi se la pensate diversamente...beh ognuno ha la sua opinione no? :-) |
|
|
|
|
|
#7883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
invece a me serve per fare foto nella quotidianetà, dove non avrei sempre dietro la macchiana fotografica..
certo non le si fa per tenerle nel cell, ma per vederle e stamparle.. |
|
|
|
|
|
#7884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ho un problema con le applicazioni widget, i file che hanno estensione .wgz per intenderci. La cosa mi era già capitata un po' di tempo fa con AccuWeater, che ho poi disintallato, con un altro programma di previsioni meteo di cui non ricordo il nome (sempre wgz) e si sta ripetendo con il widget di Facebook, quello che è da pochi giorni disponibile su Ovi Store. Il problema è che dopo un po' di tempo e probabilmente dopo il riavvio del telefono, mi appaiono più icone dello stesso widget tra le applicazioni installate. Attualmente ho 3 icone di Facebook tra le applicazioni. Succede anche a voi? E' solo per curiosità perchè tanto non lo uso nemmeno facebook, al massimo lo disinstallo e amen, però ho paura che sia un problema di tutti i widget sul 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Dipende quanto costava. Se eri al Bennet per 199 Euro io non ci avrei pensato 2 volte!! |
|
|
|
|
|
|
#7886 |
|
Senior Member
|
Purtroppo e' vero! La qualita di una foto poi dipende anche dalle lenti, per esempio se sono in plastica o vetro carl zeiss (tanto per dire un nome a caso!), dallo zoom se e' ottico o digitale.. Ci sono tanti fattori ed i megapixel del sensore influiscono un po' ma non sono certo la caratteristica principale.
|
|
|
|
|
|
#7887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero io non so cosa pretendete, ma per me discutere di lenti, megapixel e ottica su uno smartphone significa parlare di aria fritta, poi se vogliamo invece parlare della realtà dei fatti allora diciamo che, guardando queste foto, si può tranquillamente fotografare col il 5800, altrimenti ditemi che questo è il thread di "aspiranti Oliviero Toscani" che non lo sapevo...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 07-06-2009 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#7889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
X jpeg... Con accu non mi è mai capitato. E neanche con facebook. Neanche dopo i riavvii. Facebook xò 2 giorni fa l'ho tolto xchè è inutile a mal gestito. È più comodo e veloce in mobile via opera.
|
|
|
|
|
|
#7890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7891 |
|
Senior Member
|
Ma Accuweather lo usi ancora e non te l'ha mai fatto? Io l'ho tolto tanto tempo fa proprio per questo motivo. Facebook, dopo l'ennesima prova di riavvio, era arrivato ad avere 5 icone, identiche ma di cui solo una realmente funzionante, le altre erano collegamenti corrotti.
|
|
|
|
|
#7892 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho scaricato anche Facebook da OVI Store, ma per ora tutto ok. Quote:
|
|
|
|
|
#7893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Forse nn sono stato chiaro! Il telefono è di prima generazione... NN IL FIRMWARE... Nota che ho parlato del bug del led di notifica...cosa possibile solo con l'ultimo firmware...
Qualcun altro?
|
|
|
|
#7895 |
|
Senior Member
|
Secondo me c'è qualche applicazione o tema che fa casini nel telefono. Innanzitutto installa un task manager tipo Handy Taskman per vedere ed eventualmente chiudere applicazioni in background, poi usa il tema di default e disinstalla tutti i programmi e giochi inutili che non usi mai. Vedi se migliora, altrimenti formatta completamente la memory card.
|
|
|
|
|
#7896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#7897 |
|
Senior Member
|
No, ha detto che ha gia' provato a fare reset. Forse pero' se dopo ci rimette gli stessi programmi o temi tra cui uno che va in conflitto con altri.. e' punto e da capo! Fai come consigliato da jpeg77. Cmq per il fatto che sia di prima generazione non so quanto possa influire: a parte per il problema agli speaker poi dovrebbero essere tali e quali a quelli che vendono ora! O no?
|
|
|
|
|
|
#7898 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
anke a me e` capitato un paio di volte che l`icona di accuweather si sdoppiasse...capita ;-) in quanto a facebook invece avevo l`icona di fb ma sotto c`era il nome di un altro programma ke avevo disinstallato un attimo prima di installare FB |
|
|
|
|
|
|
#7899 |
|
Senior Member
|
E' uscito Skebby v 3.30 ma da quello che leggo sul forum non tutti l'apprezzano come la precedente..
|
|
|
|
|
|
#7900 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

*!Noha!*
leggere il punto 6 del regolamento, grazie