|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
qualcuno ha mai avuto esperienze con friforiferi BEKO?
come da oggetto, abbiamo trovato un frigo combinato della Beko ad un ottimo prezzo in offerta da carrefour, classe A+, serve per una casa di studenti quindi a me basta che duri un anno (
), ma magari alla padrona di casa questo può non andare bene..qualcuno ha esperienze quindi con frigoriferi di questa marca o magari con altri elettrodomestici sempre della Beko?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
personalmente no, ma "friforiferi" è troppo bella, sembra uno scioglilingua
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io ho avuto una pessima esperienza con una lavatrice Ariston rimarchiata Bompani quindi sconsiglio; a 10€ in più del Beko io ho acquistato un Whirlpool
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
se ha problemi e vuole che duri, se ne interessi personalmente dell'acquisto!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no, lo paga la padrona, ci mancherebbe! però visto che sicuramente non vorrà spendere più di tanto (anzi, il meno possibile) volevo trovare qualcosa di abbastanza capiente ma che non si sfondi dopo due anni..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

), ma magari alla padrona di casa questo può non andare bene..qualcuno ha esperienze quindi con frigoriferi di questa marca o magari con altri elettrodomestici sempre della Beko?