Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2009, 22:21   #1
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
[PV-MI-vicinanze] Cerco telefono

Caratteristiche (leggere bene):

-budget 80 €
-a mano o spedito se affare
-fotocamera minimo 2mpx
-no brand o brand vodafone
-a conchiglia o slide
-Nokia o Samsung o SonyEricsson
-scatola completa
-schermo intonso
-perfettamente funzionante
-estetica non da regalo ma quasi

per il resto è indifferente.
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità

Ultima modifica di jackrighi : 02-06-2009 alle 10:07.
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:04   #2
il pupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
Messaggi: 1065
ciao ti interessa un samsung sgh-e620, usato ma tenuto estremamente bene, nemmeno un graffio o segni d'usura

QUESTE LE CARATTERISTICHE

MISURE E DIMENSIONI

Peso: 85 gr.
Altezza: 88 mm.
Larghezza: 45 mm.
Profondità : 24 mm.
DISPLAY

Display: 176x220
Doppio Display: Si
Principale: 176x220 TFT a 262.000 colori
Secondario: 96x96 TFT a 65.000 colori
AUTONOMIA

Batteria: Li-Ion 800 mAh
Standby: 200 h
Conversazione: 5.5 h
FUNZIONI BASE

Rubrica: 1000
Fotorubrica:
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: No
DATI

Usb:
Miniusb:
Pc Sync:
Pict to Bridge:
Push to Talk:
Push to Mail:
Bluetooth: Si
Irda: No
Wifi: No
BROWSER

Wap
SUPPORTO RETI

Rete: Triband Gsm (900/1800/1900)
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (Classe 10, 4+1)
Umts: No
Imode: No
Edge: No
Hscsd: No
Hsdpa:
GPS

* Invia articolo ad un amico
* Segnala un errore
* Leggi i commenti (8)
* Scrivi un commento
* Scrivi una Recensione


COMUNICAZIONE

Mms: Si
Ems: No
Email: Si (pop3, imap4, smt
Fax: No
MULTIMEDIA

Loghi: Si
Suonerie: Si
Polifoniche: Si (64 toni)
Formati Suonerie:
Giochi: Si (4+Download)
Screensaver: Si
S.O.: Proprietario
Java: Si (MIDP 2.0)
Lettore Mp3: Si (lettore)
Lettore Mpeg4: Si (lettore)
Radio FM: No
Visual Radio:
FORMATI AUDIO E VIDEO

Audio: MIDI, MP3, AAC, smart messaging, i-melody;
Video: Mpeg4;
MEMORIA

Interna: 21 Mb
Esterna: No
FOTOCAMERA

Fotocamera: Si
Tipo Fotocamera: 1 Mpx (1152 x 864), zoom 4x, doppio flash
Risoluzione Foto:
Registrazione Video:
Risoluzione Video:
Opzioni Fotocamera:
Videochiamata: No
VIDEO E TV

Video: Si
Videostreaming: No
Tv Mobile: No
Uscita Tv: No

PREZZO:150€
__________________
Fabbro Monza - Santech X65 - Intel Core i5-2520M 2.50 GHz - 8GB DDR3 1.333MHz - NVIDIA GeForce GT 555M 2GB - HDD Seagate 500GB + 4GB SSD [ibrido] - MS Windows 10 Ultimate 64-bit
il pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:06   #3
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
Neanche per idea: leggere bene le caratteristiche richieste.
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 12:35   #4
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
up
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:32   #5
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
up
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:35   #6
lellostyle
Member
 
L'Avatar di lellostyle
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Vittorio Veneto(TV)
Messaggi: 243
w910i schermo leggermente graffiato in superficie per normale utilizzo...è marchiato vodafone ma può essere utilizzato con qualunque operatore, l'unica dfferenza è ke in basso c'è scritto vodafone e c'è il menù live!colore nero
100€

aspetto un tuo pm...
lellostyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:10   #7
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
se può interessare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994056
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:19   #8
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
Come dotazione, sì.
Come prezzo, no.
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 13:37   #9
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da jackrighi Guarda i messaggi
Come dotazione, sì.
Come prezzo, no.
posso fare 82€ spedito in j+3 ass. che ne dici?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:39   #10
scheriffo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986239 mi dai 90 + spese di spedizione il telefono è perfetto mostra sul retro leggeri segni di usura

oppure samsung ultra editio d900 ottimo scatolo 90+spese tratt
__________________
Blackberry 9500 - nokie n73 music edition - samsung x860
scheriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:46   #11
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
Ragazzi, per favore, leggete bene le richieste...
lo so che ogni volta che uno mette un annuncio 'cerco' si forma la coda di quelli che si voglio liberare della loro spazzatura...ma cosa pensate di guadagnarci, a inquinare il topic?
Soldi?
Fama?
Tanto il telefono non ve lo compro. E se mai in futuro mi servisse un terminale come il vostro, ricordandomi il fastidio, da voi non lo comprerei di certo.
Come vedete, in certi casi tentar nuoce

(per ora l'unico in tema è Amon pur se alto di prezzo)
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:56   #12
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
come alto..... il cell ha ancora 14 mesi di garanzia fotocamera da 3,2mp con flash non led semi touch praticamente perfetto senza la sped sarebbe venduto a 70€ in pratica mi pare di essere ampiamente in quello che cerchi (l'auricolare non è mai stato usato)
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it

Ultima modifica di Amon 83 : 05-06-2009 alle 17:00.
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:56   #13
jacknet1984
Senior Member
 
L'Avatar di jacknet1984
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 3733
se ti può interessare ho un nokia n73

€ 90 spedito

in garanzia

puoi vedere tutto nella mia firma

ci sono anche le foto
__________________
*** Ho trattato con... Clicca Quì***
La mia configurazione Quì
jacknet1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:51   #14
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
l'N73 non è nè conchiglia nè slide

Amon, appunto: 70 è onesto (per quanto lo limerei a 65), 82 è alto. Passerò da Orio al Serio giovedì 11. Se per allora non ho trovato il necessario e possiamo incontrarci da quelle parti t'avviso. Per ora grazie della proposta
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:43   #15
jacknet1984
Senior Member
 
L'Avatar di jacknet1984
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 3733
scusa non avevo visto che cercavi a conchiglia o con slide

beh...prendilo come un up
__________________
*** Ho trattato con... Clicca Quì***
La mia configurazione Quì
jacknet1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 18:18   #16
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da jackrighi Guarda i messaggi
l'N73 non è nè conchiglia nè slide

Amon, appunto: 70 è onesto (per quanto lo limerei a 65), 82 è alto. Passerò da Orio al Serio giovedì 11. Se per allora non ho trovato il necessario e possiamo incontrarci da quelle parti t'avviso. Per ora grazie della proposta
ok fammi sapere via pvt l'eventuale ora sempre se non trovi di meglio ovviamente buona serata
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:18   #17
jackrighi
Senior Member
 
L'Avatar di jackrighi
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
Messaggi: 1924
ultimo up qui sul forum:

da stasera a mezzanotte l'annuncio va considerato scaduto e chiudibile.

Cercherò altrove, come sempre conviene (tenendo buona l'unica proposta decente)
__________________
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...)
non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità
jackrighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v