Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 20:30   #1
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
Dvb-t Ce9500

Salve a tutti!

Ho appena comprato questa schedina tv per il digitale terrestre.

Siccome non riesco a trovare nessun canale ne dalla sua misera antennona ne attacandolo a quella della tv vorre sapere se posso acoltare la radio, tanto per vedere se l'oggetto in questione e' funzionante...

Sono gia coperto seppur poco dal digitale terrestre, il mio vicino di casa vede una marea di canali, io non riescoa trovare nulla, mi dice sempre nessun segnale. Cerca cerca ma non trovo nulla.

Uffaaaaa

Ho provato ad attacare l'antennino alla tv di casa e riesco a vedere italia 1 canale 5 rete 4 antenna 3 unica la7 " antenna 3 " la vedo proprio bene le latre un po maluccio ma si vedono.

Non so che fareeeeeeee aiutooooo!
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:27   #2
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
up
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:57   #3
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
anche io ho quella penna ma non riesce ad installare il driver, continua a dire che presente qualche problema ed ho vista 64bit.

qualcuno può aiutarmi?
Old 12-08-2009, 15:24   #4
mouse_2009
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Dvb-t Ce9500

Quote:
Originariamente inviato da demikiller Guarda i messaggi
anche io ho quella penna ma non riesce ad installare il driver, continua a dire che presente qualche problema ed ho vista 64bit.

qualcuno può aiutarmi?
Stesso problema, anche io su Vista 64bit. Per ora l'unico modo che ho trovato per fargli riconoscere il Dvb-t Ce9500 è installare manualmente (aggiorna Driver.......) il driver "af15bda.inf" (con un motore di ricerca si trova un posto da dove scaricarlo). Ora Vista lo riconosce come AF9015 BDA Device, BlazeDTV funziona ma devo anocra provare se riceve qualcosa, al momento mi trovo in una zona non coperta.

Se qualcuno ha altre idee le proverei volentirei.....
mouse_2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:20   #5
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
riporto su questo topic...
Oggi stesso ho acquistato da un cinese questa scheda (a 20€).
L'installazione è andata a buon fine sia sotto vista che sotto xp (su desktop e notebook) l'unica cosa che non ho capito è come fare per trovare canali...

sul notebook in ufficio ha rilevato solo "TVR Voxon" mentre a casa mia 0 canali...
Old 29-12-2009, 16:16   #6
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Il problema di questa penna sono i driver non firmati e su i sistemi a 64 i driver vengono installati ma nn funzionano (malvare errore 51)!

Si può procedere in due modi x i sistemi a 64 bit:
1) disattivare il controllo della firma digitale (funziona .. provato e testato prendo all'interno, ma proprio interno della casa, 174 canali (Roma) anke se molti a ... scatti);
2) installare dei driver firmati di pennette con il chipset intel ce6230 .. non importa se la sulla scheda porta scritto Intel® CE 9500, installare i driver manualmente (incoveniente ... il telecomando non sono ancora riuscito a farlo funzionare...)
!

Su Vista 32 ed xp 32 mi funziona bene compreso il telecomando ma non so il perchè prendo meno canali ... forse i driver quelli ke ho messo so meglio? bho!!!

Mom
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:47   #7
magen1
Member

L'Avatar di magen1

Iscritto dal: Nov 2006
resuscito questo topic..ho la stessa chiavetta comprata poco fa, su xp funziona ma non trovo i canali!

una cosa che ho notato è che durante la ricerca dice di aver trovato un segnale, va a controllare le info e poi passa a quello successivo (testualmente: "Segnale trovato, accedi alle info del canale"), solo che non lo indicizza e quindi non si vede nulla!

questa chiavetta, leggermente diversa, ma sempre cinese della stessa "marca" (stessa confezione) la presi al passaggio del DTV e già allora non funzionò, pensando fosse un problema della mia zona non completamente coperta la portai indietro...passato un anno ed oltre l'ho ricomprata....ma nulla non prende nulla

voi avete risolto?

Ultima modifica di magen1 : 24-01-2011 alle 20:02.
magen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian