Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2009, 18:37   #1
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
(ch+sped) cerco corsair dominator airflow 3 x 30 o 2 x 60 cm

come da titolo cerco questo dissipatore attivo per ram
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:31   #2
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Io ne ho uno nel Thread in Firma praticamente nuovo (Usato una sola volta di numero) .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:27   #3
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
Io ne ho uno nel Thread in Firma praticamente nuovo (Usato una sola volta di numero) .
visto se scendi un po ci possiamo mettere d'accordo
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:57   #4
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
A meno di 15€ non lo do via visto che oltre ad averlo usato una volta sola l'ho pagato 24€ .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:59   #5
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
A meno di 15€ non lo do via visto che oltre ad averlo usato una volta sola l'ho pagato 24€ .
15 SPEDITO
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:09   #6
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
18€ spedito in raccomandata (che mi costa sempre 5€). Ultima offerta o preferisco tenermelo...
Nuovo spedito lo paghi circa 15,30€ da deeepOC...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...r_airflow.aspx

ma poi ci devi mettere 7,50 di spedizione e ti viene 22,80€, quindi...

5 € risparmiati su un oggetto che ne vale 15,30 ([IL prezzo di mercato più basso perché come ben saprai su trovaprezzi non vengono discriminati shop che non inseriscono l'IVA e non garantiscono quindi RMA. Normalmente, una persona con un po' di sale in zucca non acquisterebbe mai presso questi Shop) è più del 35% del guadagno a favore tuo. Fatti i tuoi conti .

Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 04-06-2009 alle 23:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:12   #7
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
ci penso

intanto up
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:42   #8
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Sta sera dovrebbe rientrarmi anche quello a due ventole, usato 2 o 3 volte... 25€ spedito in raccomandata... ma prima c'è un altro ragazzo prima di te, quindi se con lui non va in porto ti confermo la disponibilità...

Intanto UP per te .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 15:46   #9
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
Sta sera dovrebbe rientrarmi anche quello a due ventole, usato 2 o 3 volte... 25€ spedito in raccomandata... ma prima c'è un altro ragazzo prima di te, quindi se con lui non va in porto ti confermo la disponibilità...

Intanto UP per te .
ok fammi sapere. p.s le dimensioni dei due sono perfettamente uguali? o quello a due ventole e' piu grosso?

mica hai fatto qualche test su quanto si riduce la temperatura usando l'uno e l'altro.

grazie
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:08   #10
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Le temp sono più basse (di 4/5 °C che IMHO è una differenza abissale) con il tri-ventola a parità di Ram, frequenze e voltaggi. Ho misurato il tutto con termometro a infrarossi Dallas... Calcola che la temp ambiente quando ho rilevato le temp sulle Ram con il biventola era anche due gradi crc più bassa .

IMHO, con un Kit triple-channell di Corsair, invece, il contrario (Forse per i dissipatori specifici per l'Airflow a due ventole)... Con che Ram intendi mettere l'AirFlow?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:21   #11
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
Le temp sono più basse (di 4/5 °C che IMHO è una differenza abissale) con il tri-ventola a parità di Ram, frequenze e voltaggi. Ho misurato il tutto con termometro a infrarossi Dallas... Calcola che la temp ambiente quando ho rilevato le temp sulle Ram con il biventola era anche due gradi crc più bassa .

IMHO, con un Kit triple-channell di Corsair, invece, il contrario (Forse per i dissipatori specifici per l'Airflow a due ventole)... Con che Ram intendi mettere l'AirFlow?
le mie cell shock

chiaramente il voltaggio non sara quello di ora che con una sola ventola da 40 me le tiene sotto i 40° ma sara intorno a 2,4... 2,45v che ora come ora passano i 60
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 00:51   #12
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Come Temp sei nella norma... Comunque sia, le Ram se nude e ben ventilate stanno molto più fresche... Con il 3 ventole di corsair e le mie team Group ignude pc9600 gli ho dato anche 2,64volt per 1500MHz senza mai superare i 58°C reali.

Ovvio solo benchmark e nient'altro .

Comunque con le Cell e i suoi dissi non posso far altro che consigliarti il modello a tre ventole !!! Se poi vuoi proprio il due ventole, la scelta rimane a te. Come ti ho detto per ora ho entrambi, ma prima aspetto una risposta dall'utente che viene prima di te .

P.s. Come rilevi le Temp sulle Ram? Con che sonda e dove la posizioni?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 07:49   #13
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
con una sonda di quelle per le temperature esterne comprata al supermercato, di quelle che si mettono sulle auto

la metto nella parte interna tra i due manchi che e' sempre la parte piu calda attacata al dissi con un pezzetto si schoch.

lol se scendi di un solo euro ti faccio la ricarica al volo altrimenti mi tocca aspettare che ho un paio di inserzioni sulla baia che di solito non vanno oltre i 16 euro .s.s incluse
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:50   #14
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
EDIT... UP per te.

Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 06-06-2009 alle 13:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 13:07   #15
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
EDIT... UP per te.
lasciami i dati

e mo che e' successo?
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:20   #16
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Hai qualcosa con cui scambiare? Magari ci troviamo pure d'accordo .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:22   #17
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
Hai qualcosa con cui scambiare? Magari ci troviamo pure d'accordo .
vedi qui se ti interessa qlks

ma mi avevi dato l'ok ora perche nn ti trovi piu ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post27642264
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 14:48   #18
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 87gio Guarda i messaggi
vedi qui se ti interessa qlks

ma mi avevi dato l'ok ora perche nn ti trovi piu ?
Mi trovo, ma volevo veder prima se avevi qualcosa che m'interessa. 17 spedito, ti mando i dati. tu mandami i tuoi .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 23:58   #19
Marcellus_Wallace
 
Messaggi: n/a
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=31

Purtroppo meglio essersene accorti per tempo ... Quando sono andato a provartelo prima di preparare il pacco per Lunedì, ho visto che una delle tre ventole, inspiegabilmente, non funzionava...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 08:39   #20
87gio
Senior Member
 
L'Avatar di 87gio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=31

Purtroppo meglio essersene accorti per tempo ... Quando sono andato a provartelo prima di preparare il pacco per Lunedì, ho visto che una delle tre ventole, inspiegabilmente, non funzionava...
peccato. allora up

e se riesci a fartelo sostituire sai dove sto.
__________________
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133
VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag
ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex,
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v