|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ragazzi occhio che stasera ANNOZERO va in onda...
ON AIR...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Si certo, con la censura ufficiale del regime.
Mai visto Santoro cosi incazzato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sto guardando. Agghiacciante.
Gente costretta a drogarsi per lavorare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
finalmente qualcuno che ne parla chiaro: devono aver fatto qualcosa di grosso o fatto inc@zzare qualcuno di importante.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Che puntatona cazzo!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ho perso l'inizio cosa è successo?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tana per gli agricoltori di Como, inquinarsi e sorridere.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
senza parole, anche le iene si occuparono dell'argomento, certo stasera stanno mettendo in luce un situazione folle, degna di uno stato ridicolo come il nostro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
L'avevo detto che era una sospensione che ha ceduto... se trovassi il 3d di quel incidente...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sono dimenticato di guardarla .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che paese di merda... e non si può fare nulla, perché se si cominciasse a lavorare sul serio (la stradale) l'Italia si spezzerebbe perché non riuscirebbe a mantenere il ritmo necessario per la distribuzione.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
lo sto guardando....
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ATHRd...=related&pos=2 "La funzione principale che ha la propaganda in questo paese è quella di far comparire certi argomenti nel momento giusto e di farli scomparire nel momento sbagliato. Quando non ti parlano di una cosa e nessuno te ne parla tu non ci pensi, e visto che nessuno te ne parla non sai nemmeno che te la stanno tacendo perché ovviamente nessuno te ne parla. Noi vediamo comparire e scomparire delle cose [...] e quindi far sparire e far comparire i fatti è la vera propaganda [...] Santoro porta in televisione in prima serata dei temi di cui nessuno parla, cioè fa ricomparire quelle cose che scompaiono. Magari non si parla del tema di cui parlano tutti nel momento in cui ne parlano tutti, però poi nel momento in cui tutti smettono di parlarne si va a vedere; quello che fa con un altro format la Gabanelli, ti fa vedere delle cose che dici: "ah, si già, è vero!" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma com'è che allora all'estero questo porcile non esiste?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Questo minchia di paese non è in grado di competere a livello Europeo senza violare le regole e pagare dazio con morti innocenti e milioni di euro spesi..... Devono invaderci cazzo....non c'è altra soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la puntata di stasera è straziante
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.