|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Esatto, è un Soho 77, ovvero un 827 senza hub ethernet.
Poi ho un 2600 di riserva ma quello solitamente evito di usarlo tranne in casi di emergenza visto che è un modello da rack, mi occupa mezza scrivania, fa un fracasso atroce e consuma come un pc Quote:
Se guardi bene all'estrema destra della foto vedrai una confezione da cui spunta il manico di una crimpatrice esattamente identica a quella, che ho comprato insieme al Lachesis proprio perchè mi sono rotto di elemosinare la pinza dall'ufficio ogni volta che devo sistemare un cavo di rete Quote:
Poi ovvio che saper crimpare un cavo aiuta sempre nella vita
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 11-05-2009 alle 23:59. |
||
|
|
|
|
|
#4962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#4963 |
|
Senior Member
|
Ehhh hai voglia, avessi messo un Fluke strafigo, ormai le crimpatrici non costano più nulla.
Una volta una crimpatrice come quella che vedi in foto costava 50.000 £ e più, ora a 9,90 € dal dragone la trovi, c'è il modello iper-pro con avanzamento a scatti che costa 16 €, purtroppo non era disponibile in negozio altrimenti l'avrei presa...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
anche considerando il periodo attuale, tra una pinza da 15 € e una da 150, la differenza c'e', fidati. Te lo dice uno che le ha provate di persona
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
E se penso che tempo fa ne ho presa una, 20 euro, qui dove vivo, in plastica e alla prima crimpatura e' esplosa...
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 12-05-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#4966 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quella a scatto l'avrei presa giusto giusto per la maggiore robustezza, poi considerando i maltrattamenti subiti da quella onesta pinza a molla durante ben 3 traslochi dell'ufficio in 10 anni, ho deciso che per me era sufficientemente robusta quella Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Bannato
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#4968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
...mancano ancora un po' di cose ma ci siamo quasi...
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
hanno fatto la versione bianca della s510? ma è brutterrima
è più caruccia la mia nera
|
|
|
#4971 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quando colleghi il tutto fammi un fischio
![]() |
|
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
allucinante... il mio sogno avere la scrivania così minimale e ordinata... compliments!
|
|
|
#4974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
|
e notate....il coolermaster atcs 840 sembra una cella frigo...è abnorme!
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cmq la tua scrivania tutta in tinta fa a gara con la mia eh
(l'avevo già postata ma la foto dal cel faceva talmente schifo che non si vedeva niente, ora non che sia tanto meglio eh..) premetto che il fatto non è assolutamente voluto, è stato un caso che tastiera, laptop e monitor abbiano gli stessi colori..(se qualcuno ci fa caso anche le casse del mini-hifi sotto la scrivania hanno quei colori..) questo è il monitor di profilo ![]() ![]() ho lasciato giusto un paio di centimetri di visione del sotto-scrivania per dare un'idea dell'inferno di fili che c'è
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Comunque è davvero un gran bel case, alla pari dei Lian Li. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la copertura davanti alla ventola anteriore, che blocca il flusso in entrata... pgp
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
|
i prossimi arrivi saranno...
http://www.griffintechnology.com/products/simplifi ![]() un ups... e... quadri , quadretti , orologio ( consiglio orologio da parete ? ) e un hdd esterno wd o seagate rigorosamente bianco o grigio...
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
seb non vedo un lian-li sotto quella scrivania, come la mettiamo?!
orologio secondo me meraviglioso, e starebbe bene con il tuo arredamento, è della alessi ![]() c'è anche in altre tonalità http://www.alessi.it/it/2/1155/orolo...ogio-da-parete poi metti sul tavolo anche il powermate e hai fatto 31 ![]() http://www.griffintechnology.com/products/powermate# cmq complimenti!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

], quindi può essere