Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 14:49   #8561
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Pochissimo, 3' e 46" per la precisione, giusto il tempo di ascoltare questo http://www.youtube.com/watch?v=6abQK_O1WVA
continuero'a ripeterlo fino alla noia...."onirico"..............................
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 01:17   #8562
itised
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao albys, complimenti per il tuo infaticabile lavoro. Volevo comunicarti che i link ai file di FileFront non sembrano funzionare, a parte l'ultimo (7.2)... per lo meno qui da me....
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:00   #8563
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ho visto... ma forse conviene che rilasci il RR8, ormai manca poco...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:36   #8564
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Grandeeeeeee
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:39   #8565
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Per coloro (pochi) che erano d'accordo con me a proposito del fatto che le partite sono comandate in tutto e per tutto dalla CPU vi informo che dopo aver disinstallato tutto e riinstallata un'altra "versione", anch'io posso dire che il gioco è ottimo e che la CPU si comporta in modo corretto.
Ultima mia partita (Roster e sliders di Albys a livello AllStar) Nuggets-Grizzlies 102 a 74 con parziale a metà 59/41. Nessuna azione scorretta da parte della CPU.
Pertanto se sospettate che la cpu faccia un po' quello che vuole e gioca con voi come il gatto col topo non avete le allucinazioni ma semplicemente giocate con una copia fasulla
Old 02-06-2009, 15:40   #8566
celestial
Junior Member

Non è che la cpu si comporta in modo scorretto , delle volte semplicemente , come succede nella realtà , dei giocatori si accendono e non c'è modo di stare al passo , e ci tengo a sottolineare che ho una copia legalmente acquistata al negozio
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:14   #8567
Dremarco89
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Alley hoop

Scusate potete dirmi i comandi originali per fare gli alley hoop sul pc,
perchè non riesco proprio.
Dremarco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 20:16   #8568
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
con il gamepad XBox LB + A (non è automatico come in NBA live: ci vuole in area un compagno pronto e capace, altrimenti non fai che un normale passaggio alto)

Qualcuno sa dirmi se si possono allungare di qualche secondo i filmati relativi alle migliori 3 azioni della partita? A me durano talmente poco che non faccio tempo a capire che azione è che è già finita
Old 02-06-2009, 20:21   #8569
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 21:19   #8570
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Grande Albys...restiamo in trepidante attesa.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 23:16   #8571
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
ci metti anche i rookie 09/10?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 07:26   #8572
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
ci metti anche i rookie 09/10?
Albys è un genio, ma non un veggente. Aspettate almeno che ci siano i Draft (a fine giugno) per i rookie..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 08:37   #8573
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dremarco89 Guarda i messaggi
Scusate potete dirmi i comandi originali per fare gli alley hoop sul pc,
perchè non riesco proprio.

passaggio piu mettiti in post mi pare ; )
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 10:19   #8574
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Aiuto LAKERS

Ciao... ho un problemino.
Ho finito la mia prima associazione con i Lakers (livello All-star) sono uscito al primo turno dei playoffs....
Comunque il problema è questo: vado a rinnovare i contratti dei miei giocatori e mi si pone un inaspettato dilemma... non posso rifirmare sia ARIZA che ODOM, perchè i loro ingaggi mi fanno sballare il salary cap... devo per forza rinunciare ad uno dei due o esiste qualche altra via di uscita ?
Lo chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione...
ciao e grazie
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:18   #8575
Layne82
Member

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa soprattutto ad albys e juiza:
quali slider devo cambiare per far si che i giocatori liberi o non molto marcati sotto canestro riescano a schiacciare da fermo? non è reale che su un rimbalzo offensivo x esempio o su un taglio sotto canestro un lungo di 2,10 va in tap-in rovesciato invece di tirare giù il canestro,..
premesso che dico ciò xke ieri ho ho provato il gioco sull'xbox e devo dire che è spettacolare, giocavo con gli slider originali e ho visto un sacco di schiacciate sotto canestro da parte dei lunghi, come è giusto che sia.

mersi!
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 12:15   #8576
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI 2k13: Easy Rider

Cleveland non se n’è fatta ancora una ragione. Aveva l’anello al dito, avanti di 8 a 300” dalla fine e con tutta l’inerzia della partita dalla sua. I Lakers erano finiti, stesi sulle ginocchia da un break pazzesco di 25 a 8. Il pubblico della Quicken Loans Arena in visibilio per il primo titolo della storia dei Cavaliers; LeBron James stava per coronare la sua stagione conquistando, a 29 anni, il primo Larry O’Brien Trophy della sua carriera. Niente di tutto questo. Rimesso in ghiaccio lo champagne, fatte sparire le magliette e i capellini con la scritta “Cavs Nba2k13 Champs”, riscritte le prime pagine dei giornali che già erano pronte a celebrare il trionfo della squadra di Mike Brown. Gli ormai celebri 10 punti di Bryant in 58”, la bomba da 9 metri di Walton per il +1 Lakers a -1’45”, la rubata di Walton nell’azione successiva, e “The Shot” di Jordan Farmar a 39” dalla fine hanno cancellato tutto. Ma la proprietà dei Cavaliers non si arrende. Non so dove trovi i soldi, ma al pazzesco reparto guardie che già possiede (Mo Williams, Ray Allen, Larry Hughes, LeBron James) per la prossima stagione ha aggiunto pure Jameer Nelson. Ci vogliono riprovare ancora, ancora più forti – sulla carta - dell’anno scorso. “Barbatrucco, I want you!” ha recentemente dichiarato il Prescelto. Ma il Barbatrucco non ha sentito, è in easy rider per l’America insieme a Morrison e per la stagione 2k13-14 potrebbe non esserci più.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-06-2009 alle 13:45.
Old 03-06-2009, 13:22   #8577
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Albys è un genio, ma non un veggente. Aspettate almeno che ci siano i Draft (a fine giugno) per i rookie..
grazie lo sapevo anchio; siamo già a giugno ormai credo che convenga aspettare il draft per rilasciare il nuovo roster...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:14   #8578
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao... ho un problemino.
Ho finito la mia prima associazione con i Lakers (livello All-star) sono uscito al primo turno dei playoffs....
Comunque il problema è questo: vado a rinnovare i contratti dei miei giocatori e mi si pone un inaspettato dilemma... non posso rifirmare sia ARIZA che ODOM, perchè i loro ingaggi mi fanno sballare il salary cap... devo per forza rinunciare ad uno dei due o esiste qualche altra via di uscita ?
Lo chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione...
ciao e grazie
Come puoi leggere qui
http://www.fannation.com/truth_and_r...za?eref=fromSI è un problema anche dei Lakers reali.
Old 03-06-2009, 18:48   #8579
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa soprattutto ad albys e juiza:
quali slider devo cambiare per far si che i giocatori liberi o non molto marcati sotto canestro riescano a schiacciare da fermo? non è reale che su un rimbalzo offensivo x esempio o su un taglio sotto canestro un lungo di 2,10 va in tap-in rovesciato invece di tirare giù il canestro,..
premesso che dico ciò xke ieri ho ho provato il gioco sull'xbox e devo dire che è spettacolare, giocavo con gli slider originali e ho visto un sacco di schiacciate sotto canestro da parte dei lunghi, come è giusto che sia.

mersi!
E' un aspetto che in effetti ho modificato per il RR8, perchè obiettivamente molti si lamentano di avere un gioco arcade se ci sono tante schiacciate, ma poi sì è esagerato al contrario perchè OBIETTIVAMENTE in nba le schiacciate non sono poche, soprattutto nelle condizioni che dici tu.
Devi quindi alzare a 50 lo slider Finish strong NELLE TENDENZE, e settare a 35 lo sliders Dunk in traffic.
Così, almeno col mio roster, le schiacciate sono giuste per numero e condizioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 20:11   #8580
Layne82
Member

Quote:
E' un aspetto che in effetti ho modificato per il RR8, perchè obiettivamente molti si lamentano di avere un gioco arcade se ci sono tante schiacciate, ma poi sì è esagerato al contrario perchè OBIETTIVAMENTE in nba le schiacciate non sono poche, soprattutto nelle condizioni che dici tu.
Devi quindi alzare a 50 lo slider Finish strong NELLE TENDENZE, e settare a 35 lo sliders Dunk in traffic.
Così, almeno col mio roster, le schiacciate sono giuste per numero e condizioni.
guarda io sto facendo l'associazione con l'ultimo slider di juiza e avevo gia alzato questi 2 slider di parecchio e volevo la conferma di quali fossero gli slider da modificare, arigrazie.
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian