Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-06-2009, 15:12   #1
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
[CE]HP ZV6245EA

Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo fantastico notebook di casa HP.
Il computer è stato acquistato a Giugno 2008 da un negozio di computer a Roma.Il computer era già usato,ma da pochissimo,infatti le condizioni sono impeccabili.I punti di forza di questo computer sono innumerevoli.
Partendo dalla casa produttrice,HP,sinonimo di sicurezza,solidità ed affidabilità.
Una connettività straordinaria,infatti il computer è dotato di lettore di memory card,masterizzatore dvd,BT,Infrarossi.
Una comodità da pochi,infatti la tastiera è comodissima come anche il touchpad,ampio.Ha uno schermo luminossissimo ampio e con una definizione non da poco!
Un'altro punto di forza del quale mi ero innamorato erano gli altoparlanti.Sono delle vere e proprie casse da pc,al contrario degli altri notebook.Danno testa al mio impianto 2+1 della Logitech sul pc fisso!
L'unico svantaggio che ci ho trovato in questo anno scarso è stato il peso,talvolta eccessivo.
Un difetto estetico che ha è nella zona della griglia dell'altoparlante SX.
Esso ha una piccola botta ed una parte della griglia leggermente scolorita.
Per il resto è impeccabile.
Il computer viene venduto solamente con l'alimentatore.
Come surplus posso aggiungere (per 5€) la borsa della Tucano nuova.
Per quanto riguarda il sistema operativo,il computer verrà venduto sprovvisto di sistema operativo o a vostra scelta con UBUNTU.
Il prezzo non è trattabile in quanto penso sia ragionevole per un notebook di queste caratteristiche.
Per informazioni contattatemi!
Prezzo 150 €
1° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5195/img0218j.jpg
2° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5067/img0244c.jpg
3° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/4946/img0246u.jpg
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||

Ultima modifica di Mr.dany : 02-06-2009 alle 15:44. Motivo: Chiedo venia...Non avevo inserito la provincia!
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:18   #2
kratos83
Member
 
L'Avatar di kratos83
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 76
EDIT: come non detto.
Scusate.
In bocca al lupo per la vendita!

Ultima modifica di kratos83 : 02-06-2009 alle 15:21.
kratos83 è offline  
Old 02-06-2009, 15:19   #3
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
Guarda...Non so...Ti devo far sapere...
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:22   #4
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
La batteria dura tranquillamente 1:30-2 dipende dagli utilizzi!Per le foto ho avuto dei problemi con l'upload...Cercherò a breve di postarle...In casi estremi mi lasci la tua email e te le invio!
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:25   #5
kratos83
Member
 
L'Avatar di kratos83
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 76
Ti mando un pvt con l'email a cui mandare le foto, perchè ho alcuni dubbi sul notebook.
Facciamo così mandami le foto e considerami in coda fino a stasera, ti faccio sapere.
Però eventualmente al prezzo iniziale, ovvero 150 euro.

Grazie
kratos83 è offline  
Old 02-06-2009, 15:31   #6
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
Va benissimo!!
Cerco di inviartele stesso ora!
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:31   #7
skyfunk
Senior Member
 
L'Avatar di skyfunk
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3298
in coda...
anch'io in attesa di vedere le foto
skyfunk è offline  
Old 02-06-2009, 15:35   #8
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
Per il prezzo hai ragione KRATOS.
Il prezzo definitivo è 150 ovviamente non trattabili!
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:43   #9
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
1° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5195/img0218j.jpg
2° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5067/img0244c.jpg
3° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/4946/img0246u.jpg

Se volete altre foto da altre angolazioni contattatemi e cercherò(nei limiti) di farle!
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 15:49   #10
kratos83
Member
 
L'Avatar di kratos83
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 76
Nel frattempo mi sono documentato meglio.
Ringrazio il venditore per la disponibilità ma lascio la coda.

Grazie e in bocca al lupo!
kratos83 è offline  
Old 02-06-2009, 15:50   #11
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
Di nulla KRATOS!!
Ti ringrazio per gli auguri!
Buona ricerca!
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 19:01   #12
stratobau
Senior Member
 
L'Avatar di stratobau
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
Messaggi: 1872
coda a mano .... mica interessa uno scambio con una xbox 360 accessoriata moddata?
__________________
ho trattato con:
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline  
Old 02-06-2009, 19:03   #13
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
Il prezzo non è questo...Ho già avvisato un mod e ho chiesto se modificava...Il nuovo prezzo sarà 200 euro...Attendo modifiche
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 02-06-2009, 19:05   #14
stratobau
Senior Member
 
L'Avatar di stratobau
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
Messaggi: 1872
ok lascio ero x lo scambio a MANO
__________________
ho trattato con:
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline  
Old 02-06-2009, 20:30   #15
De Visu Carlo
Member
 
L'Avatar di De Visu Carlo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Mr.dany Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo fantastico notebook di casa HP.
Il computer è stato acquistato a Giugno 2008 da un negozio di computer a Roma.Il computer era già usato,ma da pochissimo,infatti le condizioni sono impeccabili.I punti di forza di questo computer sono innumerevoli.
Partendo dalla casa produttrice,HP,sinonimo di sicurezza,solidità ed affidabilità.
Una connettività straordinaria,infatti il computer è dotato di lettore di memory card,masterizzatore dvd,BT,Infrarossi.
Una comodità da pochi,infatti la tastiera è comodissima come anche il touchpad,ampio.Ha uno schermo luminossissimo ampio e con una definizione non da poco!
Un'altro punto di forza del quale mi ero innamorato erano gli altoparlanti.Sono delle vere e proprie casse da pc,al contrario degli altri notebook.Danno testa al mio impianto 2+1 della Logitech sul pc fisso!
L'unico svantaggio che ci ho trovato in questo anno scarso è stato il peso,talvolta eccessivo.
Un difetto estetico che ha è nella zona della griglia dell'altoparlante SX.
Esso ha una piccola botta ed una parte della griglia leggermente scolorita.
Per il resto è impeccabile.
Il computer viene venduto solamente con l'alimentatore.
Come surplus posso aggiungere (per 5€) la borsa della Tucano nuova.
Per quanto riguarda il sistema operativo,il computer verrà venduto sprovvisto di sistema operativo o a vostra scelta con UBUNTU.
Il prezzo non è trattabile in quanto penso sia ragionevole per un notebook di queste caratteristiche.
Per informazioni contattatemi!
Prezzo 150 €
1° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5195/img0218j.jpg
2° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5067/img0244c.jpg
3° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/4946/img0246u.jpg
In coda, si possono avere le caratteristiche precise?
Altra cosa, lo stickers con la licenza di windows c'è?
__________________
Chi non ha paura di morire, muore una sola volta.
De Visu Carlo è offline  
Old 02-06-2009, 20:33   #16
De Visu Carlo
Member
 
L'Avatar di De Visu Carlo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Mr.dany Guarda i messaggi
Il prezzo non è questo...Ho già avvisato un mod e ho chiesto se modificava...Il nuovo prezzo sarà 200 euro...Attendo modifiche
Lascio e di corsa.
__________________
Chi non ha paura di morire, muore una sola volta.
De Visu Carlo è offline  
Old 03-06-2009, 12:59   #17
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
IUP
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline  
Old 03-06-2009, 21:46   #18
Leland Gaunt
Senior Member
 
L'Avatar di Leland Gaunt
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
Messaggi: 6430
coda ma spiegami questi cambiamenti di prezzo...
__________________
ho molti ricambi notebook usati e ricambi cellulari, contattatemi in pvt
Leland Gaunt è offline  
Old 03-06-2009, 22:05   #19
Fairchild
Senior Member
 
L'Avatar di Fairchild
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
Messaggi: 2724
edit lascio
__________________
ATTENTI ad andry1234 alias mebarak
-> non spedisce tutto, racconta frottole e si offende pure se lo sospendono

Ultima modifica di Fairchild : 03-06-2009 alle 22:08.
Fairchild è offline  
Old 07-06-2009, 09:48   #20
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
il venditore ha sbagliato la valutazione del portatile e, resosi conto dell'errore, ha chiesto come da regolamento di poter adeguare il prezzo.

Questa discussione viene chiusa, puoi aprirne una nuova col nuovo prezzo.
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v